Pages:
Author

Topic: Browser Brave - page 2. (Read 1317 times)

member
Activity: 106
Merit: 27
April 09, 2020, 11:03:37 AM
#50
Bat lo ho installato da tempo ma credo che mi manchi un pezzo del puzzle che non mi fa capire come utilizzarlo.
Apparte le funzionalità del browser che sono sicuramente degne di nota, come si guadagnano i BAT?
Non sono un creator quindi il lato tips ecc non mi interessa, intendo tramite la visualizzazione delle ads.
Pur avendo spuntato la possibilità di guadagnare a me esce da sempre questo messaggio "Sorry! Ads are not yet available in your region"
Come si risolve?

Hai letto gli interventi precedenti al tuo in questo thread. C'è scritto tutto.
Se esce quella scritta gli risulti che ti colleghi da una nazione che non è ancora supportata da loro: usi un qualche Tor?

Oppure disinstallalo completamente e rimetti su Brave da zero.

Scusami hai ragione, sono passato direttamente all'ultima pagina del thread senza leggerlo tutto.
No assolutamente non uso nulla di nulla.
Proverò la re-installazione.
Grazie, un saluto
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 09, 2020, 10:22:36 AM
#49
Bat lo ho installato da tempo ma credo che mi manchi un pezzo del puzzle che non mi fa capire come utilizzarlo.
Apparte le funzionalità del browser che sono sicuramente degne di nota, come si guadagnano i BAT?
Non sono un creator quindi il lato tips ecc non mi interessa, intendo tramite la visualizzazione delle ads.
Pur avendo spuntato la possibilità di guadagnare a me esce da sempre questo messaggio "Sorry! Ads are not yet available in your region"
Come si risolve?

Hai letto gli interventi precedenti al tuo in questo thread. C'è scritto tutto.
Se esce quella scritta gli risulti che ti colleghi da una nazione che non è ancora supportata da loro: usi un qualche Tor?

Oppure disinstallalo completamente e rimetti su Brave da zero.
member
Activity: 106
Merit: 27
April 08, 2020, 01:43:42 PM
#48
Bat lo ho installato da tempo ma credo che mi manchi un pezzo del puzzle che non mi fa capire come utilizzarlo.
Apparte le funzionalità del browser che sono sicuramente degne di nota, come si guadagnano i BAT?
Non sono un creator quindi il lato tips ecc non mi interessa, intendo tramite la visualizzazione delle ads.
Pur avendo spuntato la possibilità di guadagnare a me esce da sempre questo messaggio "Sorry! Ads are not yet available in your region"
Come si risolve?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 06, 2020, 12:14:54 PM
#47
sembra interessante,visto tutti i commenti positivi che ho letto qui lo proverò sicuramente,domanda tecnica quanti bat si riescono a fare al mese con un utilizzo giornaliero medio?

Ecco la risposta definitiva: ho appena fatto il claim per le rewards della mia attività. 24 BAT non mi sembrano neanche male  Grin
Sinceramente non capisco perché così tanti, la prewiew me de dava molti meno giorni fa...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 03, 2020, 03:01:52 PM
#46
sembra interessante,visto tutti i commenti positivi che ho letto qui lo proverò sicuramente,domanda tecnica quanti bat si riescono a fare al mese con un utilizzo giornaliero medio?

Dipende sempre da quanti annunci vuoi che ti vengano resi disponibili ogni ora e se fai click (tempo 1 sec): attualmente a me la stima per il prossimo pagamento mensile è 14 BAT (ma non salto nemmeno un click).

Ricordo che se non sei verificato non puoi tirarteli fuori ;-)
full member
Activity: 938
Merit: 159
April 03, 2020, 01:41:54 PM
#45
sembra interessante,visto tutti i commenti positivi che ho letto qui lo proverò sicuramente,domanda tecnica quanti bat si riescono a fare al mese con un utilizzo giornaliero medio?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 02, 2020, 03:06:23 PM
#44
l'unica cosa che mi frena dal scaricarlo e farlo diventare il mio browser principale e che non so se cè un modo per prelevare(fare withdraw) i bat guadagnati senza fare kyc,certo ce uphold ma richiede kyc,cè qualche altro metodo?...

Se hai un amico creatore di contenuti ti metti d'accordo con lui mandandogli tutti i BAT accumulati e poi lui te li rimanda ad un tuo indirizzo che avrai creato in un wallet supportante BAT e di cui hai le chiavi ;-)

PS: se poi decidi che i BAT non ti interessano, la sola protezione contro gli spioni che ti offre Brave vale il prezzo gratuito  Grin
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
April 02, 2020, 02:50:24 PM
#43
l'unica cosa che mi frena dal scaricarlo e farlo diventare il mio browser principale e che non so se cè un modo per prelevare(fare withdraw) i bat guadagnati senza fare kyc,certo ce uphold ma richiede kyc,cè qualche altro metodo?...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 02, 2020, 02:31:43 PM
#42
Continua a crescere l’adozione di Brave, guadagnando un altro milione di utenti nell’ultimo mese.
https://it.cointelegraph.com/news/brave-browser-gains-1m-new-users-in-a-single-month
Quanto questo possa influenzare percentualmente anche l’uso di BAT non lo so, ma di sicuro aiuta.


Io sono un sostenitore di questo browser. Lo utilizzo assieme a Mozilla Firefox e a TorBrowser. Né IE e né, tantomeno, Google Chrome.
Ho una sensazione positiva per questo progetto. Per quanto pochi siano, cerco di accumulare BAT anche attraverso www.publish0x.com che permette di dare TIPS ai creatori di contenuti ed anche a sè stessi (i token supportati sono DAI e  BAT).
hero member
Activity: 876
Merit: 940
April 02, 2020, 08:55:23 AM
#41
Continua a crescere l’adozione di Brave, guadagnando un altro milione di utenti nell’ultimo mese.
https://it.cointelegraph.com/news/brave-browser-gains-1m-new-users-in-a-single-month
Quanto questo possa influenzare percentualmente anche l’uso di BAT non lo so, ma di sicuro aiuta.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
March 26, 2020, 07:43:59 AM
#40
effettivamente pare che il widget di binance sia per ora disponibile solo per la versione brave's nightly ma da quanto ho capito e una versione di prova/test del browser e quindi non e al 100% sicura...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 25, 2020, 10:30:09 AM
#39
Come mai, nonostante tenga sempre aggiornato il browser Brave, a me quella parte di Binance non compare?
Forse deve essere ancora rilasciata quella feature. Intanto info qui: https://brave.com/binance/
Dice: Il widget è già stato reso disponibile per la versione DESKTOP di Brave’s Nightly, e sarà rilasciato per tutte le altre versioni desktop ad aprile.
Per ora non è noto quando sarà reso disponibile anche nelle versioni mobile.




Yep, una più approfondita lettura mi era necessaria al posto della veloce scorsa di videate... Wink
Comunque questo dimostra che quelli di Brave la stanno prendendo proprio seriamente: bene!
hero member
Activity: 876
Merit: 940
March 25, 2020, 08:15:44 AM
#38
Come mai, nonostante tenga sempre aggiornato il browser Brave, a me quella parte di Binance non compare?
Forse deve essere ancora rilasciata quella feature. Intanto info qui: https://brave.com/binance/
Dice: Il widget è già stato reso disponibile per la versione DESKTOP di Brave’s Nightly, e sarà rilasciato per tutte le altre versioni desktop ad aprile.
Per ora non è noto quando sarà reso disponibile anche nelle versioni mobile.


hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 25, 2020, 08:06:56 AM
#37
Brave in partnership con Binance per fare trading di crypto direttamente all’interno del browser.
https://cryptonomist.ch/2020/03/25/brave-partnership-con-binance/






Come mai, nonostante tenga sempre aggiornato il browser Brave, a me quella parte di Binance non compare?

Forse deve essere ancora rilasciata quella feature. Intanto info qui: https://brave.com/binance/
hero member
Activity: 876
Merit: 940
March 25, 2020, 06:05:15 AM
#36
Brave in partnership con Binance per fare trading di crypto direttamente all’interno del browser.
https://cryptonomist.ch/2020/03/25/brave-partnership-con-binance/




hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 10, 2020, 02:24:58 PM
#35
Per adesso solo in USA, comunque con i BAT sarà possibile acquistare beni di vario genere - es. su Amazon, Apple, Uber, Domino...
https://cryptonomist.ch/2020/03/10/brave-token-bat-acquistare-su-amazon/
C’è anche una sorta di cash back acquistando sul circuito TAP Network, circuito che prevede 250.000 brand, tra cui i 4 citati prima.
L’articolo spiega anche i vari passaggi da effettuare, per abilitare l’utente a questo tipo di acquisti.

Io continuo a credere in questa possibilità di guadagno per i creatori di contenuti. Poi gli sviluppatori ed i responsabili di Brave si stanno muovendo bene.
Ah, qualche giorno fa a me era uscita la possibilità di claim dei BAT guadagnati...
hero member
Activity: 876
Merit: 940
March 10, 2020, 02:19:21 PM
#34
Per adesso solo in USA, comunque con i BAT sarà possibile acquistare beni di vario genere - es. su Amazon, Apple, Uber, Domino...
https://cryptonomist.ch/2020/03/10/brave-token-bat-acquistare-su-amazon/
C’è anche una sorta di cash back acquistando sul circuito TAP Network, circuito che prevede 250.000 brand, tra cui i 4 citati prima.
L’articolo spiega anche i vari passaggi da effettuare, per abilitare l’utente a questo tipo di acquisti.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
February 17, 2020, 07:14:47 AM
#33
1 volta al mese li depositano nel wallet, si può vedere i guadagni stimati del prossimo mese quando apri una nuova pagina (almeno per me è così)

Sì, esatto, ti mostra in anteprima quanto hai "guadagnato" fino a quel momento all'interno del mese. Poi, quando sarà il momento, ti dirà di fare il "claim" (altrimenti non ti vengono accreditati).
full member
Activity: 621
Merit: 214
February 15, 2020, 11:46:42 AM
#32
1 volta al mese li depositano nel wallet, si può vedere i guadagni stimati del prossimo mese quando apri una nuova pagina (almeno per me è così)
member
Activity: 228
Merit: 61
February 15, 2020, 06:03:40 AM
#31
Ma come si ottengono i BAT?

Continuo ad usare il browser ma non ottengo BAT, le ricompense sono attive.
Pages:
Jump to: