Ciao, ho guardato ma sembra che nella sezione italiana non sia ancora passata la notizia del browser Brave.
Io l'ho installato e lo sto provando: come prima impressione è veramente più snello degli altri, complice anche il fatto che coi suoi blocchi non fa caricare millemila cose non volute e traccianti.
Poi non ho ancora capito come mettere da parte token BAT, ma forse non c'è ancora nulla di abilitato in questo network?
Se per mettere da parte intendi prelevarli ti dico già che non puoi.
Brave è un browser
open source basato su chromium, funziona davvero bene, un pò lento a partire al primo avvio ma poi diventa velocissimo nel caricare le pagine. Di default ha antitracciamento, blocco pubblicità e anche TOR (permette di aprire una nuova finestra anonima o con TOR).
Ho visto ma non ancora provato la disponibilità di Metamask, molto utile a noi cripto dipendenti
Per quanto mi riguarda ho testato la versione linux su ubuntu, installandola da snap. Purtroppo ho notato subito che si avvia solo sotto xorg e non da wayland, poco male tanto il server grafico è destinato a sparire con le prossime release di ubuntu.