Pages:
Author

Topic: Browser Brave - page 4. (Read 1317 times)

full member
Activity: 658
Merit: 105
January 28, 2019, 06:31:47 AM
#10
Ciao, ho guardato ma sembra che nella sezione italiana non sia ancora passata la notizia del browser Brave.

Io l'ho installato e lo sto provando: come prima impressione è veramente più snello degli altri, complice anche il fatto che coi suoi blocchi non fa caricare millemila cose non volute e traccianti.
Poi non ho ancora capito come mettere da parte token BAT, ma forse non c'è ancora nulla di abilitato in questo network?
Non ero a conoscenza di questo browser: penso che è nato da poco. Potrebbe essere interessante provarlo se è cosi' veloce. Poi per le coin che dicevi potrebbe essere una sorpresa.
full member
Activity: 621
Merit: 214
January 28, 2019, 05:38:21 AM
#9

Quote from: federik95

Ho disattivato tutto e continuo a non riuscire a loggarmi, inoltre ogni volta che chiudo e riapro Brave si aprono le schede precedenti O.O
Eppure nell'uso sembra molto reattivo

Quello di aprire le schede sulle quali si è chiuso succede anche a me, ma non lo vedo come fastidioso, anzi...

Anche io per qualche sito devo affidarmi a Chrome in quanto Brave da problemi, se hai tempo e voglia magari prova a scrivere dei tuoi problemi sul loro telegram/discord...
member
Activity: 228
Merit: 61
January 27, 2019, 11:31:24 AM
#8
Io lo uso un po' a singhiozzo, mi sembra ancora acerbo data la presenza di alcuni bug (ad esempio non riesco ad autenticarmi su CoinBase).

Comunque promette bene

Da problemi con CAPTCHA e flash player mi pare, prova a disattivare gli scudi (per quel sito) e vedi se migliora.

Ho disattivato tutto e continuo a non riuscire a loggarmi, inoltre ogni volta che chiudo e riapro Brave si aprono le schede precedenti O.O
Eppure nell'uso sembra molto reattivo
full member
Activity: 621
Merit: 214
January 26, 2019, 01:07:23 PM
#7
Io lo uso un po' a singhiozzo, mi sembra ancora acerbo data la presenza di alcuni bug (ad esempio non riesco ad autenticarmi su CoinBase).

Comunque promette bene

Da problemi con CAPTCHA e flash player mi pare, prova a disattivare gli scudi (per quel sito) e vedi se migliora.
member
Activity: 228
Merit: 61
January 26, 2019, 11:39:59 AM
#6
Io lo uso un po' a singhiozzo, mi sembra ancora acerbo data la presenza di alcuni bug (ad esempio non riesco ad autenticarmi su CoinBase).

Comunque promette bene
full member
Activity: 621
Merit: 214
January 26, 2019, 09:37:26 AM
#5
Si, te li airdroppano mensilmente, non so il giorno preciso.

Sono "a scadenza" se non vengono utilizzati per (mi sembra) 3 mesi se li riprendono

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
January 26, 2019, 07:45:27 AM
#4
Sulla versione mobile non ci sono i BAT per ora, in quella desktop si (ne airdroppano un po' ogni mese) ma vanno donati o utilizzati per il loro scopo principale (retribuire i siti più visitati).

Ah dici che si ricevono tipo airdrop mensile? Sai qual è il giorno del regalo? Per quanto riguarda la donazione dei BAT ho visto che però quella opzione si può disabilitare.
full member
Activity: 621
Merit: 214
January 26, 2019, 06:54:47 AM
#3
Sulla versione mobile non ci sono i BAT per ora, in quella desktop si (ne airdroppano un po' ogni mese) ma vanno donati o utilizzati per il loro scopo principale (retribuire i siti più visitati).
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
January 25, 2019, 02:00:48 PM
#2
Ciao, ho guardato ma sembra che nella sezione italiana non sia ancora passata la notizia del browser Brave.

Io l'ho installato e lo sto provando: come prima impressione è veramente più snello degli altri, complice anche il fatto che coi suoi blocchi non fa caricare millemila cose non volute e traccianti.
Poi non ho ancora capito come mettere da parte token BAT, ma forse non c'è ancora nulla di abilitato in questo network?

Se per mettere da parte intendi prelevarli ti dico già che non puoi.

Brave è un browser open source basato su chromium,  funziona davvero bene, un pò lento a partire al primo avvio ma poi diventa velocissimo nel caricare le pagine. Di default ha antitracciamento, blocco pubblicità e anche TOR (permette di aprire una nuova finestra anonima o con TOR).

Ho visto ma non ancora provato la disponibilità di Metamask, molto utile a noi cripto dipendenti

Per quanto mi riguarda ho testato la versione linux su ubuntu, installandola da snap. Purtroppo ho notato subito che si avvia solo sotto xorg e non da wayland, poco male tanto il server grafico è destinato a sparire con le prossime release di ubuntu.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
January 25, 2019, 10:30:17 AM
#1
Ciao, ho guardato ma sembra che nella sezione italiana non sia ancora passata la notizia del browser Brave.

Io l'ho installato e lo sto provando: come prima impressione è veramente più snello degli altri, complice anche il fatto che coi suoi blocchi non fa caricare millemila cose non volute e traccianti.
Poi non ho ancora capito come mettere da parte token BAT, ma forse non c'è ancora nulla di abilitato in questo network?
Pages:
Jump to: