Pages:
Author

Topic: Browser Brave - page 3. (Read 1317 times)

legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
January 29, 2020, 04:08:17 PM
#30
Ma brave browser è open source? Sono disponibili i sorgenti?


Sì:

https://it.wikipedia.org/wiki/Brave_(browser)

e repository vari:

https://github.com/brave

hero member
Activity: 2828
Merit: 605
January 29, 2020, 12:51:20 PM
#29
ecco non si avra mai la certezza che un browser,o programma non riesca a carpire dati personali dal proprio pc,per pochi spiccioli non ha effettivamente senso cambiare browser,se la situazione ads cambiera ci faro sicuramente un pensierino...
hero member
Activity: 1442
Merit: 578
January 29, 2020, 05:36:29 AM
#28

Al di là dei problemi di privacy, di un browser o dell'altro bisogna fidarsi.... Altrimenti non si dovrebbe proprio navigare su internet. Se utilizzi un qualsiasi programma devi avere fiducia sul fatto che chi lo produce non raccolga e utilizzi i tuoi dati a scopo fraudolento. Inoltre un'applicazione in esecuzione potrebbe comunque rubare dati presenti sul dispositivo che niente hanno a che vedere con la navigazione web.

Ma brave browser è open source? Sono disponibili i sorgenti?



hero member
Activity: 2254
Merit: 709
January 29, 2020, 03:52:54 AM
#27
Io lo sto usando e mi ci sto trovando benissimo  Grin è vero il ritorno non sarà elevato, ma comunque non avevo mai pensato di alzare su una fortuna navigando per i fatti miei in rete Cheesy Cheesy

Intendi il browser brave giusto ?  Grin

Io non mi aspettavo di guadagnare tantissimo, ma fare 1000 satoshi al mese non ha senso, se il browser è davvero efficace allora va bene, ma dover cambiare (io uso opera) solo per fare qualche briciola non mi va.

D'altronde i servizi che pagano per vedere pubblicità, hanno sempre pagato pochissimo

Riassumo il mio pensiero:

1) Non si può dire di quadagnare troppo poco navigando perché il sistema ADs è appena partito;
2) Considero i beneficiari del token BAT i veri creatori di contenuti, ripagati appunto attraverso questo token;
3) Per gli utilizzatori del browser Brave, già navigare in privato senza rotture di c......i e non essere usati per me è già tantissimo. Se poi si potrà accumulare qualcosina meglio, ma non è quello lo scopo principale dell'uso di Brave.
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
January 28, 2020, 10:46:38 PM
#26
Io lo sto usando e mi ci sto trovando benissimo  Grin è vero il ritorno non sarà elevato, ma comunque non avevo mai pensato di alzare su una fortuna navigando per i fatti miei in rete Cheesy Cheesy

Intendi il browser brave giusto ?  Grin

Io non mi aspettavo di guadagnare tantissimo, ma fare 1000 satoshi al mese non ha senso, se il browser è davvero efficace allora va bene, ma dover cambiare (io uso opera) solo per fare qualche briciola non mi va.

D'altronde i servizi che pagano per vedere pubblicità, hanno sempre pagato pochissimo
member
Activity: 79
Merit: 68
January 28, 2020, 09:57:53 PM
#25
Io lo sto usando e mi ci sto trovando benissimo  Grin è vero il ritorno non sarà elevato, ma comunque non avevo mai pensato di alzare su una fortuna navigando per i fatti miei in rete Cheesy Cheesy
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
January 28, 2020, 09:45:16 PM
#24
be se e cosi i guadagni sono veramente minimi,se l'idea era di vedere loro pubblicita mirata i guadagni dovevano essere in proporzione,piu cospiqui,non sono sicuro pero che anche brave non raccolga dati(di navigazione e quantaltro),di cryptotab browser che ne pensate? pare funzioni allo stesso modo...

Non vorrei sbagliare, ma cryptotab funziona in maniera totalmente differente, perchè dice di usare il tuo pc per minare.
dal sito mi sembra molto simile ad una piramide, invita amici e guadagna fino a 1 bitcoin  Grin
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
January 28, 2020, 12:27:50 PM
#23
be se e cosi i guadagni sono veramente minimi,se l'idea era di vedere loro pubblicita mirata i guadagni dovevano essere in proporzione,piu cospiqui,non sono sicuro pero che anche brave non raccolga dati(di navigazione e quantaltro),di cryptotab browser che ne pensate? pare funzioni allo stesso modo...
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
January 28, 2020, 01:17:53 AM
#22
Lo sto usando da un po' e devo dire che va veramente bene: ho salvato un sacco di tempo grazie al blocco di tutto il non necessario. Ed ora arrivano anche le proposte degli annunci pubblicitari, permettendo di accumulare BAT. Giudizio: molto positivo!

Cosa intendi per proposte degli annunci pubblicitari ? Ti chiede se vuoi guardare un video in cambio di BAT ? Io quando provai ad installarlo, ma ti parlo di tempo fa, diceva che non c'erano annunci e non dava nemmeno il bonus iniziale per l'installazione

Intendo che appare una finestrella che ti chiede sei vuoi guardare un annuncio con uno specifico subject. Se la clicchi apre la pagina relativa: così facendo accumuli frazioni di BAT. Ma nessuno ti vieta di non cliccare e di continuare ad usare il browser in modalità taglia-rompic.....i
 
E' già da qualche tempo che  sono stati abilitati i primi annunci per l'area italica.



domanda tecnica e possibile ritirare i bat guadagnati su browser brave su un proprio wallet? e se si senza fare il kyc?...

Se non erro, come utente, puoi inviare i BAT a creatori di contenuti (poi ti scadono se non li invii entro tot tempo) oppure ad un wallet presso terzi che però chiede KYC. Non ho verificato se si possono inviare ad altri wallet.



grazie per la risposta. tu lo usi ogni giorno ? Sapresti fare una media di quanti BAT si fanno in un mese?
Per il fatto del KYC però non ho capito, chi chiede il KYC, il wallet presso terzi o il browser? Io al massimo li avrei mandati su qualche exchange

Premesso che considero i creatori di contenuti i veri beneficiari del sistema di token BAT, la stima di quelli che mi spetterebbero per il prossimo reward è 0,45 :-D che si dovrebbero riscattare passando per l'intermediario https://uphold.com/.
Per questo non ho esperienza di ritiro vero e proprio, io li ho sempre mandati a chi veramente crea contenuti che accrescono il mio bagaglio culturale.
Da considerare però che gli annunci sono ancora molto pochi, il sistema non è partito da molto.

Ah, dimenticavo: sì, lo uso sempre. Già il fatto che mi faccia da filtro mi fa risparmiare un sacco di tempo. E sul mobile anche un sacco di traffico dati.

Caspita, davvero pochissimo, alla fine un BAT vale circa 2400 satoshi, quindi nemmeno 1200 satoshi e bisognerebbe pure fare KYC per ritirarli. PErò se come browser è valido, è sempre meglio che farsi spiare da google chrome  Grin
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
January 27, 2020, 04:39:36 PM
#21
credo che uphold richieda kyc in automatico,ma la versione per cellulare di brave regala ugualmente dei bat?...

Sul cell ne avevo presi 20 quando lo avevo installato, non ricordo se mi escono annunci lì... Anche perché lo uso poco dal mobile.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
January 27, 2020, 02:36:21 PM
#20
credo che uphold richieda kyc in automatico,ma la versione per cellulare di brave regala ugualmente dei bat?...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
January 27, 2020, 09:12:47 AM
#19

Scusate ma qual'è il sito ufficiale di questo progetto? Volevo provare questo browser brave ma non vorrei scaricare per sbaglio qualche malware....

Qual'è il download ufficiale?

Il sito web ufficiale è https://brave.com. Ma se lo installi su mobile puoi trovarlo sia su Google Play che nell'Apple App Store.
hero member
Activity: 1442
Merit: 578
January 27, 2020, 08:27:52 AM
#18

Scusate ma qual'è il sito ufficiale di questo progetto? Volevo provare questo browser brave ma non vorrei scaricare per sbaglio qualche malware....

Qual'è il download ufficiale?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
January 27, 2020, 03:36:16 AM
#17
Lo sto usando da un po' e devo dire che va veramente bene: ho salvato un sacco di tempo grazie al blocco di tutto il non necessario. Ed ora arrivano anche le proposte degli annunci pubblicitari, permettendo di accumulare BAT. Giudizio: molto positivo!

Cosa intendi per proposte degli annunci pubblicitari ? Ti chiede se vuoi guardare un video in cambio di BAT ? Io quando provai ad installarlo, ma ti parlo di tempo fa, diceva che non c'erano annunci e non dava nemmeno il bonus iniziale per l'installazione

Intendo che appare una finestrella che ti chiede sei vuoi guardare un annuncio con uno specifico subject. Se la clicchi apre la pagina relativa: così facendo accumuli frazioni di BAT. Ma nessuno ti vieta di non cliccare e di continuare ad usare il browser in modalità taglia-rompic.....i
 
E' già da qualche tempo che  sono stati abilitati i primi annunci per l'area italica.



domanda tecnica e possibile ritirare i bat guadagnati su browser brave su un proprio wallet? e se si senza fare il kyc?...

Se non erro, come utente, puoi inviare i BAT a creatori di contenuti (poi ti scadono se non li invii entro tot tempo) oppure ad un wallet presso terzi che però chiede KYC. Non ho verificato se si possono inviare ad altri wallet.



grazie per la risposta. tu lo usi ogni giorno ? Sapresti fare una media di quanti BAT si fanno in un mese?
Per il fatto del KYC però non ho capito, chi chiede il KYC, il wallet presso terzi o il browser? Io al massimo li avrei mandati su qualche exchange

Premesso che considero i creatori di contenuti i veri beneficiari del sistema di token BAT, la stima di quelli che mi spetterebbero per il prossimo reward è 0,45 :-D che si dovrebbero riscattare passando per l'intermediario https://uphold.com/.
Per questo non ho esperienza di ritiro vero e proprio, io li ho sempre mandati a chi veramente crea contenuti che accrescono il mio bagaglio culturale.
Da considerare però che gli annunci sono ancora molto pochi, il sistema non è partito da molto.

Ah, dimenticavo: sì, lo uso sempre. Già il fatto che mi faccia da filtro mi fa risparmiare un sacco di tempo. E sul mobile anche un sacco di traffico dati.
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
January 26, 2020, 07:23:30 PM
#16
Lo sto usando da un po' e devo dire che va veramente bene: ho salvato un sacco di tempo grazie al blocco di tutto il non necessario. Ed ora arrivano anche le proposte degli annunci pubblicitari, permettendo di accumulare BAT. Giudizio: molto positivo!

Cosa intendi per proposte degli annunci pubblicitari ? Ti chiede se vuoi guardare un video in cambio di BAT ? Io quando provai ad installarlo, ma ti parlo di tempo fa, diceva che non c'erano annunci e non dava nemmeno il bonus iniziale per l'installazione

Intendo che appare una finestrella che ti chiede sei vuoi guardare un annuncio con uno specifico subject. Se la clicchi apre la pagina relativa: così facendo accumuli frazioni di BAT. Ma nessuno ti vieta di non cliccare e di continuare ad usare il browser in modalità taglia-rompic.....i
 
E' già da qualche tempo che  sono stati abilitati i primi annunci per l'area italica.



domanda tecnica e possibile ritirare i bat guadagnati su browser brave su un proprio wallet? e se si senza fare il kyc?...

Se non erro, come utente, puoi inviare i BAT a creatori di contenuti (poi ti scadono se non li invii entro tot tempo) oppure ad un wallet presso terzi che però chiede KYC. Non ho verificato se si possono inviare ad altri wallet.



grazie per la risposta. tu lo usi ogni giorno ? Sapresti fare una media di quanti BAT si fanno in un mese?
Per il fatto del KYC però non ho capito, chi chiede il KYC, il wallet presso terzi o il browser? Io al massimo li avrei mandati su qualche exchange
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
January 26, 2020, 04:09:30 PM
#15
Lo sto usando da un po' e devo dire che va veramente bene: ho salvato un sacco di tempo grazie al blocco di tutto il non necessario. Ed ora arrivano anche le proposte degli annunci pubblicitari, permettendo di accumulare BAT. Giudizio: molto positivo!

Cosa intendi per proposte degli annunci pubblicitari ? Ti chiede se vuoi guardare un video in cambio di BAT ? Io quando provai ad installarlo, ma ti parlo di tempo fa, diceva che non c'erano annunci e non dava nemmeno il bonus iniziale per l'installazione

Intendo che appare una finestrella che ti chiede sei vuoi guardare un annuncio con uno specifico subject. Se la clicchi apre la pagina relativa: così facendo accumuli frazioni di BAT. Ma nessuno ti vieta di non cliccare e di continuare ad usare il browser in modalità taglia-rompic.....i
 
E' già da qualche tempo che  sono stati abilitati i primi annunci per l'area italica.



domanda tecnica e possibile ritirare i bat guadagnati su browser brave su un proprio wallet? e se si senza fare il kyc?...

Se non erro, come utente, puoi inviare i BAT a creatori di contenuti (poi ti scadono se non li invii entro tot tempo) oppure ad un wallet presso terzi che però chiede KYC. Non ho verificato se si possono inviare ad altri wallet.

legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
January 26, 2020, 12:23:11 AM
#14
domanda tecnica e possibile ritirare i bat guadagnati su browser brave su un proprio wallet? e se si senza fare il kyc?...

Quando lo avevo installato io, ma ti parlo di qualche mese fa, non chiedeva KYC ( anche perchè alla fine è un semplice browser) e diceva che era possibile prelevare i guadagni su un tuo wallet, solo che in quel periodo non c'erano guadagni
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
January 24, 2020, 02:33:47 PM
#13
domanda tecnica e possibile ritirare i bat guadagnati su browser brave su un proprio wallet? e se si senza fare il kyc?...
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
January 23, 2020, 11:27:45 PM
#12
Lo sto usando da un po' e devo dire che va veramente bene: ho salvato un sacco di tempo grazie al blocco di tutto il non necessario. Ed ora arrivano anche le proposte degli annunci pubblicitari, permettendo di accumulare BAT. Giudizio: molto positivo!

Cosa intendi per proposte degli annunci pubblicitari ? Ti chiede se vuoi guardare un video in cambio di BAT ? Io quando provai ad installarlo, ma ti parlo di tempo fa, diceva che non c'erano annunci e non dava nemmeno il bonus iniziale per l'installazione
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
January 23, 2020, 04:35:19 PM
#11
Lo sto usando da un po' e devo dire che va veramente bene: ho salvato un sacco di tempo grazie al blocco di tutto il non necessario. Ed ora arrivano anche le proposte degli annunci pubblicitari, permettendo di accumulare BAT. Giudizio: molto positivo!
Pages:
Jump to: