Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 18. (Read 230275 times)

full member
Activity: 241
Merit: 100
Volevo provare con 150 gb cosa veniva fuori.. e stò creando il plot... con questa potenza a che pool mi devo iscrivere? (anche per tirar fuori 10 burst al gg)

Dovresti provare con uno che non ha il limite alla deadline, ma ormai secondo me lo stanno implementando tutti.
Forse cryptomining.farm è senza limite
full member
Activity: 370
Volevo provare con 150 gb cosa veniva fuori.. e stò creando il plot... con questa potenza a che pool mi devo iscrivere? (anche per tirar fuori 10 burst al gg)
full member
seguivo la 1° parte del threat poi ho visto la modifica della Pool V2.. ho cancellato tutto ed ora stò creando il plot per la Pool V2  come descritto nella guida in 1° pagina...

Volevo chiedere ma il plot lo posso creare su un altro pc più veloce poi copiarlo nell'HD da cui minerò?

Ciao, scusa se te lo chiedo, quanto spazio hai a disposizione? Se non ricordo male sulla Pool V2 c'è una deadline massima di 75000 secondi, quindi è necessario avere parecchi TB per poter portare a casa qualcosa.
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
seguivo la 1° parte del threat poi ho visto la modifica della Pool V2.. ho cancellato tutto ed ora stò creando il plot per la Pool V2  come descritto nella guida in 1° pagina...

Volevo chiedere ma il plot lo posso creare su un altro pc più veloce poi copiarlo nell'HD da cui minerò?

certo...

in realtà puoi anche iniziare a minare mentre plotti...
avrai qualche errore di accesso sul file che stai plottando, ma la lettura degli altri sarà ok
ti consiglio di usare il miner di blago
è il migliore
full member

legendary
ho messo http:// davanti ed ora pare faccia qualcosa, ma quando trovo una share mi dice

"Passphrase does not math reward recipient"

Stò minando regolarmente o ho qualche problema?

su che pool stai minando e che miner stai usando?
full member
ho messo http:// davanti ed ora pare faccia qualcosa, ma quando trovo una share mi dice

"Passphrase does not math reward recipient"

Stò minando regolarmente o ho qualche problema?
full member
Salve, ho seguito la guida per connettermi alla pool, ho scaricato tutti i file, sincronizzato il portafoglio, generato il file plot.. modificato il file run_mine.bat, fatto generare i 4 blocchi, ho sul portafoglio 16 burst... mi da quando lancio il miner

Unable to get mining info from wallet

dove sbaglio?

grazie
member
Activity: 98
Merit: 10
Poteva almeno mandarti un burst per farsi pubblicità  Grin

si vede che c'ha il braccino!!!

sarà mica genovese???

Cool Cool Cool

ops.. scherzo..
nel caso ci fosse qualche genovese

Wink
member
Activity: 98
Merit: 10
No, perchè non capisco una mazza in inglese  Grin

AHAHAHAHA

QUESTO SI CHE E' OT!!!

dai scherzo...
:-)
anche io spessissimo uso il traduttore google!!!

Wink
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Poteva almeno mandarti un burst per farsi pubblicità  Grin
full member
Ho ricevuto una transazione da 0 burst con scritto

How much interests do you get for your BURSTs sitting in your wallet? Get interest now! Open your Wallet, goto Asset Exchange, Add Asset with the Asset Id: 14668748687827404894 and buy PetaByte assets. The earnings of the mining will be paid to the asset holders according to their shares.

Che roba è ?

E' l'utente Elmit (sia su questo forum che su burstforum) aka Ronald Wiplinger (solo su burstforum) che prova a vendere il suo asset.
Suddetto asset è attivo già da diversi mesi ma ad oggi non c'è stato un singolo pagamento, consiglio quindi di evitare o al più attendere che paghi almeno una volta.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
No, perchè non capisco una mazza in inglese  Grin
legendary

How much interests do you get for your BURSTs sitting in your wallet? Get interest now! Open your Wallet, goto Asset Exchange, Add Asset with the Asset Id: 14668748687827404894 and buy PetaByte assets. The earnings of the mining will be paid to the asset holders according to their shares.

Che roba è ?

hai già scritto sul thread internazionale???

legendary
Activity: 1526

Che roba è ?
legendary
Activity: 1176
Concordo, non è una coin da minare e vendere subito, peccato solo che ormai con hd normali da 1-2 tera, non ci fai più niente
full member
Activity: 126
bhe si i guadagni sono molto caliti.

prima di tutto perchè la ricompensa del blocco è sempre più bassa, ora siamo poco più di 7000 burst a blocco.

poi i miners sono aumentati molto, e le pool sono molto grandi  e quando si deve dividere la fetta della torta è sempre più piccola.
da questo punto di vista stare in una pool di medie dimensioni non è poi una cattiva idea.

poi ci sono i grandi miners che hanno a disposizione decine e decine di tera e si portano via il grosso dei blocchi..

insomma era bello all'inizio, ora un po meno Grin

secondo me burst è una coin da long term...
se riesce ad attirare qualche investitore dalle mani pesanti ne vedremo delle belle...
inoltre il gruppo dei dev è composto da persone veramente in gamba...
ora si stanno concentrando sull' implementazione dell' AT automated transaction...
insomma ..
non è la solita moneta pump & dump...
legendary
Peccato, son passati sa 200 satoshi a 160 in poco tempo

è diverso tempo che la seguo!!!

100sat/350-400sat è il suo range...

per ora...

spero che aumenti molto nei prossimi giorni!!!
yuk
full member
Activity: 224
bhe si i guadagni sono molto caliti.

prima di tutto perchè la ricompensa del blocco è sempre più bassa, ora siamo poco più di 7000 burst a blocco.

poi i miners sono aumentati molto, e le pool sono molto grandi  e quando si deve dividere la fetta della torta è sempre più piccola.
da questo punto di vista stare in una pool di medie dimensioni non è poi una cattiva idea.

poi ci sono i grandi miners che hanno a disposizione decine e decine di tera e si portano via il grosso dei blocchi..

insomma era bello all'inizio, ora un po meno Grin
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Peccato, son passati sa 200 satoshi a 160 in poco tempo
Pages:
Jump to: