Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 15. (Read 230275 times)

full member
Activity: 370
Merit: 100
Speriamo che con l'aumentare dei minatori troviamo più blocchi....
full member
Activity: 241
a bo io configuro il miner e ciao, vado a controllare ogni tanto che non sia crashato qualcosa e basta, ma roba di 10 secondi al giorno proprio asd

Grin
yuk
full member
Activity: 224
a bo io configuro il miner e ciao, vado a controllare ogni tanto che non sia crashato qualcosa e basta, ma roba di 10 secondi al giorno proprio asd
full member
da qualche giorno sono ritornato sulla pool ita (ho anche trovato un blocco Cheesy )

per aumento di prestazioni cosa intendi?

Intendo i tempi di conferma delle deadline che inviate
full member
Activity: 370
Qualche blocco trovato in più?  Smiley
yuk
full member
da qualche giorno sono ritornato sulla pool ita (ho anche trovato un blocco Cheesy )

per aumento di prestazioni cosa intendi?
full member
Sempre per chi è sulla pool Italiana, avete notato miglioramenti a livello di prestazioni?
full member
ATTENZIONE : Per chi sta minando su pool.burstcoin.it, vi chiedo cortesemente di riavviare i miner nel caso in cui non vi abbia aggiornato automaticamente l'ip
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Hai ragione Matt, da errore 404 dal sito. Prova a segnalarlo al dev sol thread in inglese
Non ne valeva la pena, è in download la chain direttamente dal wallet.. :-)
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Hai ragione Matt, da errore 404 dal sito. Prova a segnalarlo al dev sol thread in inglese
legendary
pochi post dietro hanno postato il link dove scaricarla
Grazie lo vado a cercare!

P.S. Purtroppo il download dal sito, non va..
yuk
full member
pochi post dietro hanno postato il link dove scaricarla
legendary
Purtroppo volevo segnalarti proprio recuva, io son riuscito a ritrovare diversi wallet dogecoin che avevo formattato
File ritrovato :-D grazie a EaseUS, domani scarico il client del wallet e reinizia il download della chain, qualcuno ha la chain aggiornata da passarmi?
legendary
Purtroppo volevo segnalarti proprio recuva, io son riuscito a ritrovare diversi wallet dogecoin che avevo formattato
legendary
Scusa se te lo dico, hai provato a recuperarla con qualche software? Io ho trovato dati su una chiavetta, dopo averla formattata
Ho provato solo con Recuva, conosci altri software?
legendary
Scusa se te lo dico, hai provato a recuperarla con qualche software? Io ho trovato dati su una chiavetta, dopo averla formattata
legendary
Mi dispiace Matt, in effetti è impossibile ricordarla perchè la password è lunghissima. Io ho stampato un txt con la pass e ne ho una copia sul cell
Io ero convinto di averlo su entrambi gli hdd del pc, invece stava solo su uno che ho dovuto formattare :-/ Può succedere dai Smiley
legendary
Mi dispiace Matt, in effetti è impossibile ricordarla perchè la password è lunghissima. Io ho stampato un txt con la pass e ne ho una copia sul cell
legendary
Ho perso la passphrase del wallet, tutte le mie coins sono andate perse, yuppi! Ahahaha non ricordo nemmeno quanto ne avessi :-/
legendary
Ah giusto, quindi se ci son pochi nodi, ovviamente arriverà a velocità contenute, faccio sicuramente prima a prenderla dal sito ufficiale, grazie a tutti
Pages:
Jump to: