Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 13. (Read 229999 times)

full member
Activity: 241
Merit: 100
zippolo visto che sei sempre così gentile , mi spieghi cosa significa quello che hai scritto?
"Se intendi pool.burstcoin.io allora mi sa che ti conviene cambiare, il pool è indietro di 1300 blocchi"

Cioè in pratica la pool sta minando a vuoto ? e non fanno niente per cambiare?



Da quello che so Uray (il proprietario di quel pool) è sparito nel nulla e non se ne hanno notizie.
Si, in pratica si mina a vuoto dato che si è sempre sullo stesso blocco, infatti se guardi gli ultimi pagamenti risalgono a 4 giorni fa (che corrispondono ai 1300 blocchi circa).
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
zippolo visto che sei sempre così gentile , mi spieghi cosa significa quello che hai scritto?
"Se intendi pool.burstcoin.io allora mi sa che ti conviene cambiare, il pool è indietro di 1300 blocchi"

Cioè in pratica la pool sta minando a vuoto ? e non fanno niente per cambiare?

full member
Activity: 241
Merit: 100
salve, sto provando blago, ma mi viene questo errore:

"your burst account's reward recepient ......."

come mai? eppure sono iscritto al pool.burstcoing.com,  devo rifare il reward assignment?

non capisco fino a 3 gg fa andava bene

grazie

Se intendi pool.burstcoin.io allora mi sa che ti conviene cambiare, il pool è indietro di 1300 blocchi
full member
Activity: 241
Merit: 100
Quelli di OVH si sono degnati di rispondermi, a quanto pare hanno avuto un problema...

http://travaux.ovh.net/?do=details&id=13038
newbie
Activity: 30
Merit: 0
salve, sto provando blago, ma mi viene questo errore:

"your burst account's reward recepient ......."

come mai? eppure sono iscritto al pool.burstcoing.com,  devo rifare il reward assignment?

non capisco fino a 3 gg fa andava bene

grazie
full member
Activity: 370
Merit: 100
si.. concordo con la tua idea... il mining anche io lo faccio per passione.. non certo per profitto in questi periodi...

 Wink

yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
il mio non era un'intervento a questo singolo caso, ma uno sguardo generale al mondo del mining.

poi non saprei, per me questo è un' hobby e lo prendo come tale. di certo per altri è qualcosa di più serio.

cmq ripeto, il mio era un'intervento generale e non rivolto solo a questo singolo caso Smiley
full member
Activity: 370
Merit: 100
Salve zippolo.. no no.. nessun problema se la pool è offline anzi.. mi scuso se avete capito che era panico.. era solo per avvisare.. mi dispiacerebbe tanto se la pool chiudesse.. mi ci trovo benissimo.. poi se mezza giornata è down chissene...  Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
yuk dove vedi scene di panico ? Avvisare gli altri che la pool è off è panico ?

@zippolo ma non devi mica scusarti, anzi. Se chiudi la pool mi dispiace davvero, mi sono sempre trovato benissimo ad usarla. Ai pagamenti fantasma non ho mai nemmeno fatto caso
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
sono entrato nel mondo del mining con i burst, quest'estate. quindi devo dire che sono relativamente nuovo dell'argomento.


mi sorprende veramente tutto questo panico appena una pool va off

minchia sembra che state perdendo miliardi se non minate per una mezza giornata...

io ho visto la pool down e mi sono detto: "ok tanto meglio, faccio riposare un po il pc"

invece quì appena la pool va giù si assistono a scene di panico...


detto questo ringrazio zippolo (e gli altri) e lo invito a continuare, anche se è un periodo un po così non mi sembra il caso di mollare
full member
Activity: 241
Merit: 100
Buongiorno a tutti, ho visto solo poco fa che il server è down. Ho controllato ma a quanto pare OVH sta facendo manutenzione (senza ovviamente avvisare) e non ho modo di riavviarlo.
Invito tutti a cambiare pool dato che non so quando ripartirà il server e di conseguenza non so quando riuscirò a ripristinare il pool.
Comunque, visti i continui problemi con l'hosting e visto che non ho molto tempo da dedicare alla modifica del codice per risolvere i problemi legati ai pagamenti fantasma mi sa che opterò per chiudere il pool.
In ogni caso, appena il server sarà nuovamente online, lo farò ripartire per dare modo a chi non è collegato di continuare a minare in attesa di scegliere dove spostarsi.
Mi scuso e ringrazio tutti per aver portato avanti con noi questa piccola avventura
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Si confermo, la pool italiana è offline da stamattina, cosa conviene fare? cambiare provvisoriamente o aspettare che torni up ? E' anche domenica, la vedo dura che torni presto online  Grin
full member
Activity: 370
Merit: 100
oggi il sito è off-line  Sad
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
atomicgroup magari fosse così semplice  Grin

La difficoltà aumenta, ma il valore può anche solo scendere, questo dipende dall'interesse e dalle innovazioni che ha questa moneta, e i burst di innovazioni ne hanno lanciate poche.
newbie
Activity: 30
Merit: 0
scusate, ma qualcuno sa l'indirizzo preciso del pool ninja?Huh
full member
Activity: 370
Merit: 100
E' diventato difficile in questo periodo trovare blocchi.. ma aumentando la difficoltà non dovrebbe aumentare anche la quotazione dei burst?
newbie
Activity: 30
Merit: 0
Ok, allora la conf corretta è :

{
   "Mode" : "pool",

   "Server" : "pool.burstcoin.it",
   "Port": 8124,

   "UpdaterAddr" : "pool.burstcoin.it",
   "UpdaterPort": 8124,

   "EnableProxy": false,
   "ProxyPort": 8126,

   "Paths":["D:\\burst-pool-miner\\plots","E:\\burst-pool-miner\\plots","F:\\burst-pool-miner\\plots","G:\\burst-pool-miner\\plots"],
   "CacheSize" : 200000,

   "ShowMsg" : false,
   "ShowUpdates" : false,
   "Debug": false,

   "UseSorting" : true,
   "SendBestOnly": true,
   "TargetDeadline": 2592000,

   "UseFastRcv" : false,
   "SendInterval": 200,
   "UpdateInterval": 2000,

   "UseLog" : true,
   "SkipBadPlots" : false
}

Poi in cachesize dovresti mettere lo stagger che hai utilizzato per farei i plot


intendi i numeri che ci sono nel file run_generate? es. nel primo ho 0 11142000, nel secondo ho 12000000 11142000 ecc...  ,intendi questi?
sr. member
Activity: 827
Merit: 250
Ciao,
Scusate ma la pool italiana è Down?
inoltre vedendo i recent payements non mi ha pagato gli ultimi burst. Dà transazione inesistente...
Grazie
Smic
Address BURST-FKK4-3HYA-BLFY-33HZN
full member
Activity: 241
Merit: 100
Ok, allora la conf corretta è :

{
   "Mode" : "pool",

   "Server" : "pool.burstcoin.it",
   "Port": 8124,

   "UpdaterAddr" : "pool.burstcoin.it",
   "UpdaterPort": 8124,

   "EnableProxy": false,
   "ProxyPort": 8126,

   "Paths":["D:\\burst-pool-miner\\plots","E:\\burst-pool-miner\\plots","F:\\burst-pool-miner\\plots","G:\\burst-pool-miner\\plots"],
   "CacheSize" : 200000,

   "ShowMsg" : false,
   "ShowUpdates" : false,
   "Debug": false,

   "UseSorting" : true,
   "SendBestOnly": true,
   "TargetDeadline": 2592000,

   "UseFastRcv" : false,
   "SendInterval": 200,
   "UpdateInterval": 2000,

   "UseLog" : true,
   "SkipBadPlots" : false
}

Poi in cachesize dovresti mettere lo stagger che hai utilizzato per farei i plot
newbie
Activity: 30
Merit: 0


Ciao, non ho più blago ma se mi posti il contenuto del file conf e l'elenco delle tue cartelle te lo posto corretto

cosa ti serve sapere esattamente??

Mi basta che fai un copia incolla del file miner.conf e mi fai un elenco delle cartelle in cui hai i plot (es. c:\plots , d:\burst\plots, etc)

questo è il file conf

{
   "Mode" : "pool",

   "Server" : "burst.ninja",
   "Port": 80,

   "UpdaterAddr" : "burst.ninja",
   "UpdaterPort": 80,

   "EnableProxy": true,
   "ProxyPort": 8126,

   "Paths":["C:\\plots+K:\\plots\\","D:\\plots+J:\\plots\\","E:\\plots\\+I:\\plots\\","G:\\plots\\","F:\\plots\\","H:\\plots\\"],
   "CacheSize" : 200000,

   "ShowMsg" : false,
   "ShowUpdates" : false,
   "Debug": false,

   "UseSorting" : true,
   "SendBestOnly": true,
   "TargetDeadline": 600000,

   "UseFastRcv" : false,
   "SendInterval": 200,
   "UpdateInterval": 2000,

   "UseLog" : true,
   "SkipBadPlots" : false
}




e il percorso dei dischi è:

d: cd burst-pool-miner    run_mine

poi ho e:,f:,g: stesso percorso

Quindi se ho capito bene i percorsi sono D:\burst-pool-miner\plots , E:\burst-pool-miner\plots ,F:\burst-pool-miner\plots , G:\burst-pool-miner\plots
Giusto?

esatto
Pages:
Jump to: