Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 62. (Read 230275 times)

full member
Activity: 122
Merit: 100
Niente da fare, 16 ore in v2 e non ho visto una mazza!
Forse minare sulle 2 pool dallo stesso Pc crea problemi perchè di share ne ho inviate un sacco.
Alle 20 ho fatto il rewardassignment su  burstpool.ddns.com e alle 23 avevo già intascato 270 burst con i soliti 1.5TB.
Intanto in v1 con 12TB ho oggi fatto 6k........mah i misteri del POC Huh
yuk
full member
Activity: 224
mha io spero che esca presto una nuova moneta da minare con l'hard disk perchè questa sta diventando troppo difficile..

per la serie aspettando il BrustCoinDark
full member
Ho puntato 1.5TB sulla v2 ufficiale ma in 12 ore non ho ancora ricevuto 1 burst Sad
Sò che pagano a 500, il mio ID è presente nella lista, devo solo aspettare.
Poi oggi ironia della sorte con 12TB in mezza giornata ho fatto 4K mentre ieri ne ho fatti 4.4k in 24 ore e con più spazio!?!
Se entro oggi non ricevo pagamenti dalla v2 riplotto nuovamente i 2TB e torno in v1  Grin
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Beh 5000 al giorno con 14 tera non sono pochi, in paragone io ne faccio meno, sto usando 5 tera e ne faccio 1000 al giorno in media, sulla pool di uray2

Azz... io pensavo fosse poco e che la uray2 pagasse molto di più  Huh
La v1 ha la deadline a 75k.
Oggi pomeriggio ho  fatto 150 burst con 400-700GB sulla pool2.burstcoin.io.
Forse mi conviene tenere 12TB in v1 e 2TB in uray così sommo i guadagni.
Voglio provare anche la v2 ufficiale che forse ha la deadline più alta.

La v2 ufficiale ha la deadline a 150k
full member
Beh 5000 al giorno con 14 tera non sono pochi, in paragone io ne faccio meno, sto usando 5 tera e ne faccio 1000 al giorno in media, sulla pool di uray2

Azz... io pensavo fosse poco e che la uray2 pagasse molto di più  Huh
La v1 ha la deadline a 75k.
Oggi pomeriggio ho  fatto 150 burst con 400-700GB sulla pool2.burstcoin.io.
Forse mi conviene tenere 12TB in v1 e 2TB in uray così sommo i guadagni.
Voglio provare anche la v2 ufficiale che forse ha la deadline più alta.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
full member
C'è qualcuno ancora in pool v1 ufficiale?
Ho notato che i guadagni crollano sempre più, con 14TB ieri ho fatto 5K Angry
Così voglio riplottare tutto in "modalità solo" per poter usare le altre pool.
Col  nuovo plotter per windows faccio 20.000 nonces (i7 4400K) e 4.800 nonces col portatile (i5 3230M), ma purtroppo non posso minare perchè sbarella subito in windows (16GB ram).
Per ora ho 700GB puntati su pool2.burstcoin.io e stò usando il miner di dctt per linux che consuma niente.
Voi che pool state usando e con quale rapporto TB/Burst in 24h?
legendary
devo farmi meno pippe, ho scambiato un 8 per una B, ora funziona bene, grazie a fabula per la segnalazione  Grin
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Sisi, sono abbastanza vecchi (2-3 giorni almeno), ma voi inserendo il mio wallet vedete qualcosa? Non è che sbaglio a scrivere , tra spazi e  segni - ?

Controlla uno dei miei : http://coinia.net/burst/balances.php?acc=BURST-UA4H-FQ2V-6JRK-6JF6B

L'indirizzo va copiato cosi come  , non devi togliere nessun carattere. Semmai prova con l'indirizzo numerico Wink .
legendary
Sisi, sono abbastanza vecchi (2-3 giorni almeno), ma voi inserendo il mio wallet vedete qualcosa? Non è che sbaglio a scrivere , tra spazi e  segni - ?
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
fabula scusami, ho provato a vedere il balance da qui, come hai scritto
http://coinia.net/burst/balances.php

ma mi dice sempre 0, ho inserito il mio wallet con gli -, con le , e con gli spazi, ma niente, tu come lo scrivi ?

Il mio è
BURST-4869-4RNC-L9N8-CT27R
grazie

Hai controllato prima nel wallet se ti sono arrivati ? Potrebbero essere non ancora stati confermati Wink .
legendary
Activity: 882

ma mi dice sempre 0, ho inserito il mio wallet con gli -, con le , e con gli spazi, ma niente, tu come lo scrivi ?

Il mio è
grazie

provato il sito con il mio wallet e funziona..

magari devi solo aspettare le conferme dei burst in arrivo sul wallet o simili..

legendary

Il mio è
grazie
yuk
full member
niente, su ubuntu non ci sono i driver per un controller raid sul quale ho altri hard disk, il fasttrack 4310.

dopo una ricerca, pare non ci sia modo di farlo andare sotto ubuntu.

quindi niente devo rimanere su windows Sad

no dai approfondisci..
con linux è molto meglio Wink

c'è poco da aprofondire, siccome ho molti hard disk ho dovuto comprare una scheda pci con 4 slot sata.

questa scheda, una Promise FastTrak 4310 non ha alcun supporto per ubuntu, e facendo una ricerca nessuno è riuscita a farla andare su questo sistema operativo.

quindi non potendo usare gli hard disk presenti su questo controller, a malincuore, devo rinunciare ad usare linux
legendary
Activity: 882
niente, su ubuntu non ci sono i driver per un controller raid sul quale ho altri hard disk, il fasttrack 4310.

no dai approfondisci..
con linux è molto meglio Wink
yuk
full member

sr. member
Activity: 698
Merit: 251
....facci sapere come và...io in passato ho fatto una prova con un plot di un hd via usb e il rendimento era più basso dello stesso plot utilizzato con un hd sata interno.
Nella stessa occasione notai che il numero di burst minati era molto più basso utilizzando un processore meno performante (il mio portatile).
hero member
Activity: 649
Merit: 505
se usi il miner java farlo partire e' una boiata : sh run_mine.sh Smiley e cosi inizia a minare .... (i plot devono essere in /.../pocminer_v1/plots altimenti non funziona

a seconda di quanto e' grande la dimensione dei plot davi assegnargli una certa quantita di ram editando il file sh su menzionato con gedit o vi o nano o equivalenti
yuk
full member
allora, ho installato l'ultima versione di ubuntu sul portatile, e tramite box usb ho messo uno degli hard disk che uso nel pc principale.

è gia configurato per andare su windows, nel senso che non devo ne plottare. sto facendo la prova per il solo.

sono riuscito ad installare java, ma non ho idea di come procedere ora.

non ho capito bene come avviare il burst client, che ho copiato sul desktop

edit: ok il client è avviato Smiley vediamo di far partire il miner Smiley
hero member
Activity: 649
Merit: 505
il  prezzo dipende da cosa ti interessa. puoi contattarmi su skype o in privato il cloud e' realizzato da piu server di propieta, in colocation presso un grande dc

per un cloud PRIVATO (quindi risorse dedicate , niente a che vedere con cloud pubblico)

con

150 tb
400 gb ram
100 cores cpu
banda unmetered

chiedo 4 btc --- o 1200 €  / mese ( ovviamente la cifra in btc scende o sale a seconda del valore del btc stesso) al cambio e alla difficolta attuale potresti minare solo di monete POC  circa 7.5 BTC / mese  ( aggiungici anche cpu coin   e il guadagno aumenta ulteriormente)

Pages:
Jump to: