Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 63. (Read 230275 times)

hero member
Activity: 560
Merit: 500
confermo la guida linkata precedentemente... che poi alla fine la difficolta sta tutto nell installare il java. i lresto si fa da solo Smiley

CONSIGLIO DI USARE ubuntu SERVER (se volete interfaccai grafica ci installate fluxbox che e' leggero e minimalista) e di installare screen in modo tale da mettere il daemon e il plotter in background cosi non potete chiuderli manco per sbaglio Smiley

@
su linux  la ram viene messa in cached quasi interamente ma comunque rimane disponibile in quanto il processo java utilizza circa il 6 % della ram no matter what size is the plot Smiley

con 750 tera di plot  consumo circa 10 - 128 gb di ram

Dove gli hai presi 750tera di HDD  Huh ,  posso chiederti anche quanti  burst fai al giorno ?

se vi interessa il cloud mining posso vendervi io i rig come dicevo ne ho a caterve. per essere un po' profittevoli si parte da 150 tb (si avete letto bene)  e posso arrivare fino a 3 PETABYTES io al momento sto utilizzando 720 TB e sono il 4 minatore piu potente del network  e nella top 10 di quell iche hanno trovato piu blocchi e mino solo da 17 gg  

se vi interessa potete contattarmi e vi faccio i vari prezzi. per plottare il tutto non importa quanti tb avete , ci mette 3 giorni.
una volta plottato il tutto potete minare sia burst he cpu coin che altre coin e incrementare gli introiti

attendo i vostri pm Smiley

ecco un po di screen shottini intanto :

https://picasaweb.google.com/101889800691226901726/Burst?authkey=Gv1sRgCN2Z0JL_kcfNhQE

la prima foto rappresenta il pannello principale .

la seconda rappresenta i blocchi trovati in 12 h ( potete verificare nel block chain explorer)

il massimo che ho fatto e' stato 480 000 burst in un giorno (con 750tb) . medaimente se ne tirano fuori 380 - 390 mila va un po a culo. a volte capita anche di tirarne fuori 290 - 300 mila al giorno.

ieri e stamattina  sono state un po di giornate di merda vist oche abbiam ofatto dei lavori in dc e abbiamo spento un po di server i risultati si sono visti solo 150 000 monete circa. ne abbiamo approfittato per fare l'upgrade del vallet.

ora domani ridurro la capienza del cloud visto che buona parte e' stata noleggiata ma non per il mining  (3,8 peta su 5). la parte che si snoleggia la andro a riplottare sempre che nessuno sia interessato qui da voi Smiley disponibile 1 PETA§BYTE Smiley

ciao ! che prezzo fai ? su quale server ti appoggi ? Smiley
hero member
Activity: 649
Merit: 505
confermo la guida linkata precedentemente... che poi alla fine la difficolta sta tutto nell installare il java. i lresto si fa da solo Smiley

CONSIGLIO DI USARE ubuntu SERVER (se volete interfaccai grafica ci installate fluxbox che e' leggero e minimalista) e di installare screen in modo tale da mettere il daemon e il plotter in background cosi non potete chiuderli manco per sbaglio Smiley

@
su linux  la ram viene messa in cached quasi interamente ma comunque rimane disponibile in quanto il processo java utilizza circa il 6 % della ram no matter what size is the plot Smiley

con 750 tera di plot  consumo circa 10 - 128 gb di ram

Dove gli hai presi 750tera di HDD  Huh ,  posso chiederti anche quanti  burst fai al giorno ?

se vi interessa il cloud mining posso vendervi io i rig come dicevo ne ho a caterve. per essere un po' profittevoli si parte da 150 tb (si avete letto bene)  e posso arrivare fino a 3 PETABYTES io al momento sto utilizzando 720 TB e sono il 4 minatore piu potente del network  e nella top 10 di quell iche hanno trovato piu blocchi e mino solo da 17 gg  

se vi interessa potete contattarmi e vi faccio i vari prezzi. per plottare il tutto non importa quanti tb avete , ci mette 3 giorni.
una volta plottato il tutto potete minare sia burst he cpu coin che altre coin e incrementare gli introiti

attendo i vostri pm Smiley

ecco un po di screen shottini intanto :

https://picasaweb.google.com/101889800691226901726/Burst?authkey=Gv1sRgCN2Z0JL_kcfNhQE

la prima foto rappresenta il pannello principale .

la seconda rappresenta i blocchi trovati in 12 h ( potete verificare nel block chain explorer)

il massimo che ho fatto e' stato 480 000 burst in un giorno (con 750tb) . medaimente se ne tirano fuori 380 - 390 mila va un po a culo. a volte capita anche di tirarne fuori 290 - 300 mila al giorno.

ieri e stamattina  sono state un po di giornate di merda vist oche abbiam ofatto dei lavori in dc e abbiamo spento un po di server i risultati si sono visti solo 150 000 monete circa. ne abbiamo approfittato per fare l'upgrade del vallet.

ora domani ridurro la capienza del cloud visto che buona parte e' stata noleggiata ma non per il mining  (3,8 peta su 5). la parte che si snoleggia la andro a riplottare sempre che nessuno sia interessato qui da voi Smiley disponibile 1 PETA§BYTE Smiley

full member
Activity: 122
Merit: 100
ok ci provo, nel caso avessi qualche dificoltà c'è qualcuno che usa linux e può darmi una mano?

intanto mi scarico ubuntu  Smiley

Io ho semplicemente scaricato/installato  la jre di java.
Il resto è uguale a windows eccetto il fatto che al posto di lanciare i *.bat scrivi i comandi a mano o ti crei un file .sh.
I plot che usi com windows li puoi usare benissimo,basta montare le partizioni (ma ubuntu lo fa in automatico mi sembra)
yuk
full member
Activity: 224
ok ci provo, nel caso avessi qualche dificoltà c'è qualcuno che usa linux e può darmi una mano?

intanto mi scarico ubuntu  Smiley
full member
Activity: 122
su linux  la ram viene messa in cached quasi interamente ma comunque rimane disponibile in quanto il processo java utilizza circa il 6 % della ram no matter what size is the plot Smiley

con 750 tera di plot  consumo circa 10 - 128 gb di ram

ti andrebbe di buttare giù una guida linux mining per principianti?

ho usato un po' linux in passato e un minimo di dimestichezza dovrei averla, purtroppo ho provato a seguire la guida in inglese ma mi sono dovuto arrendere quasi subito..

Questa sè a prova di scimmia Grin : https://bitcointalksearch.org/topic/m.8299637 devi solo copia/incollare i comandi.
yuk
full member
su linux  la ram viene messa in cached quasi interamente ma comunque rimane disponibile in quanto il processo java utilizza circa il 6 % della ram no matter what size is the plot Smiley

ti andrebbe di buttare giù una guida linux mining per principianti?

ho usato un po' linux in passato e un minimo di dimestichezza dovrei averla, purtroppo ho provato a seguire la guida in inglese ma mi sono dovuto arrendere quasi subito..
full member
Activity: 164
Io fatto dei test (circa 24h per pool) con 200GB e la pool di uray (la prima) mi è sembrata pagare di piu'. Rispetto all'ufficiale quasi il doppio in piu'
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market

Dove gli hai presi 750tera di HDD  Huh ,  posso chiederti anche quanti  burst fai al giorno ?
hero member
Activity: 649
Merit: 505

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Scusami ho dimenticato di scriverlo, quella di uray
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
Permettetemi di non essere daccordo sul fatto che le pool sono tutte uguali.

pool crypto2   4 tera di plot 24 ore mining = 1400 burst

pool v2       200 giga di plot 24 ore mining = 450 burst

pool v2 quella ufficiale o uray?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Permettetemi di non essere daccordo sul fatto che le pool sono tutte uguali.

pool crypto2   4 tera di plot 24 ore mining = 1400 burst

pool v2       200 giga di plot 24 ore mining = 450 burst
yuk
full member
qualcuno mina con linux?

come siamo messi con i problemi di ram?

a me su win7 con 12gb di ram, gli 11tb di plot che ho mi saturano la ram e va tutto a rilento, tanto che sono sceso a 10tb
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Io su v2 ufficiale e nessun problema

io le ho provate tutte.
in classifica...

1°: V2 ufficiale
2°: cryptomining.farm
3°: uray V2

ora resto sulla 1° fisso con 6TB.
in attesa di testare una pool privata promossa da doge84, o doge94, non ricordo.
Ho provato anche quella di doge94, si trovano pochi blocchi rispetto al solito... Ma ci stanno 14 miners, sarà per questo, se aumentassero, potrei rientrarci..

Di cui 6 sono i miei.  Wink
Hai 6 account differenti?? O.o

Si. Anziche farne solo 1 complessivo,ne ho fatti 6 diversi. Ho notato che la componente "fortuna" conta molto.
Con 6 account diversi,ma uguali come plot, macchine,hardware etc etc, alcuni "fatturano" di piu' altri anche la meta'.
Controllo i vari introiti qui,senza dover ogni volta aprire il wallet:
http://coinia.net/burst/balances.php

Nel mentre, di nuovo sotto i 200 satoshi o giu' di li'.
Peccato, e' gia' il secondo pump e dump che subiscono i burst. Non e' la strada giusta. Per niente.
Le varie monete di "successo" come bitcoindark,vericoin,blackcoin e darkcoin hanno sempre avuto un costante,lento,ma costante crescita di prezzo. Senza clamorosi pump e dump.

Mmm, ottima idea, con quanti Tb sei dentro?? (se posso).. Cambio sempre pool e ne provo diverse.. Non so quale sia la migliore..

28T.  Mi sembrano tutte uguali le pool. Cambia il modo in cui ti pagano.
Quella di doge94,a volte per giorni ricevi 2 bruscolini,poi tutto assieme ti da' il malloppo.
Cryptominingfarm paga spesso e regolarmente.
Alla fine tutti pagano il dovuto piu' o meno. Cambia la frequenza dei pagamenti.

Allora rimango sulla v2 ufficiale, non ne vale la pena ricambiare..
hero member
Activity: 644

io le ho provate tutte.
in classifica...

in attesa di testare una pool privata promossa da doge84, o doge94, non ricordo.
Ho provato anche quella di doge94, si trovano pochi blocchi rispetto al solito... Ma ci stanno 14 miners, sarà per questo, se aumentassero, potrei rientrarci..

Si. Anziche farne solo 1 complessivo,ne ho fatti 6 diversi. Ho notato che la componente "fortuna" conta molto.
Con 6 account diversi,ma uguali come plot, macchine,hardware etc etc, alcuni "fatturano" di piu' altri anche la meta'.

Peccato, e' gia' il secondo pump e dump che subiscono i burst. Non e' la strada giusta. Per niente.
Le varie monete di "successo" come bitcoindark,vericoin,blackcoin e darkcoin hanno sempre avuto un costante,lento,ma costante crescita di prezzo. Senza clamorosi pump e dump.

Mmm, ottima idea, con quanti Tb sei dentro?? (se posso).. Cambio sempre pool e ne provo diverse.. Non so quale sia la migliore..

28T.  Mi sembrano tutte uguali le pool. Cambia il modo in cui ti pagano.
Quella di doge94,a volte per giorni ricevi 2 bruscolini,poi tutto assieme ti da' il malloppo.
Cryptominingfarm paga spesso e regolarmente.
Alla fine tutti pagano il dovuto piu' o meno. Cambia la frequenza dei pagamenti.

legendary

io le ho provate tutte.
in classifica...

hero member

io le ho provate tutte.
in classifica...

full member
Activity: 252
...caduta libera....meno male che me ne sono liberato...ora quando arrivano a 140 si ricompra  Grin
voi come state?

Avevo comprato 110K a 140 sat e ho sbagliato a non vendere domenica quando era arrivato a 300 sat. ho venduto ieri a circa 220/240, ho recuperato ancora e comprato LMR che hanno avuto un bel balzo di 20ksat in un giorno solo. Smiley

legendary

io le ho provate tutte.
in classifica...

Di cui 6 sono i miei.  Wink
hero member

io le ho provate tutte.
in classifica...

Di cui 6 sono i miei.  Wink
Pages:
Jump to: