Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 64. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Io su v2 ufficiale e nessun problema

io le ho provate tutte.
in classifica...

1°: V2 ufficiale
2°: cryptomining.farm
3°: uray V2

ora resto sulla 1° fisso con 6TB.
in attesa di testare una pool privata promossa da doge84, o doge94, non ricordo.
Ho provato anche quella di doge94, si trovano pochi blocchi rispetto al solito... Ma ci stanno 14 miners, sarà per questo, se aumentassero, potrei rientrarci..
full member
Activity: 252
Merit: 100

io le ho provate tutte.
in classifica...

1°: V2 ufficiale
2°: cryptomining.farm
3°: uray V2

ora resto sulla 1° fisso con 6TB.
in attesa di testare una pool privata promossa da doge84, o doge94, non ricordo.
legendary
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
...io sono su V2 uray, mai nessun problema .
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Secondo voi qual'é la miglio pool?

Io adesso sono su burst-pool2.cryptoport.io e mi trovo bene.
hero member
Activity: 700
Merit: 500
Secondo voi qual'é la miglio pool?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
io sto minando su cryptomining.farm, ma sto usando il solito miner, quello java, non ho scaricato quello consigliato da loro
hero member
Activity: 644
Merit: 500
Beh almeno vendendo a 200 ci sono andato bene rispetto ad oggi  Grin
Purtroppo è davvero da vedere come un lavoro, il prezzo cambia ogni poco tempo e se non segui...

Qualcuno mina su: http://cryptomining.farm/ ?
Per minare ho scaricato il miner e sono solo 2 files?
Dove devo metterli?

legendary
Beh almeno vendendo a 200 ci sono andato bene rispetto ad oggi  Grin
Purtroppo è davvero da vedere come un lavoro, il prezzo cambia ogni poco tempo e se non segui...
legendary
Activity: 882
...caduta libera....meno male che me ne sono liberato...ora quando arrivano a 140 si ricompra  Grin
voi come state?

Io holdo, a 300 stabile mi sa che sello tutto.

Eh fai bene , altro che 3k satoshi  Roll Eyes ... al massimo massimo arrivano a 550 .

stiamo a vedere..
seguo la cosa Wink
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
...caduta libera....meno male che me ne sono liberato...ora quando arrivano a 140 si ricompra  Grin
voi come state?

Eh fai bene , altro che 3k satoshi  Roll Eyes ... al massimo massimo arrivano a 550 .
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
voi come state?

sr. member
Activity: 698
Merit: 251
voi come state?
legendary
Activity: 1176
Kainus ma avevi usato i tuoi dati reali ? Non so se vale la pena fare incazzare un sistema come microsoft, su abusi e frodi
full member
Activity: 252
Ciao a tutti,
non ricordo chi fosse quello che ha provato a tirar su 9 macchine su azure, ma questo è il risultato:
We've got a little problem. Your subscription 'Versione di prova gratuita' and services were disabled on Mon, 29 Sep 2014 10:25:39 GMT because we discovered evidence of abuse or fraud.

Di fatto la sottoscrizione viola le policies di MS quindi meglio evitare di mettersela contro.
peccato però!
Ho provato a tirar su una 16 core e in un giorno aveva plottato oltre 3TB, peccato abbia consumato il credito in 30 ore! hehe!
legendary
#Free market
Ma è disabilitata perchè il dev non vuole usarla o solo perchè non ci ha mai pensatop e magari verrà abilitata nei prossimi rilasci del wallet? Perchè così magari invoglia anche a tenersi i burst invece di venderli
Dubito la renderà anche POS, ma sarebbe un buon motivo per holdare e non dumpare subito.

La funziona PoS c'è già , potrebbe attivarla quando vuole Wink  ( visto che è basata sui nxt).
legendary
Ma è disabilitata perchè il dev non vuole usarla o solo perchè non ci ha mai pensatop e magari verrà abilitata nei prossimi rilasci del wallet? Perchè così magari invoglia anche a tenersi i burst invece di venderli
Dubito la renderà anche POS, ma sarebbe un buon motivo per holdare e non dumpare subito.
legendary
yuk
full member
Activity: 224
si la funzione è disabilitata
legendary
#Free market
Ma vedendo nel wallet, c'è la scritta "forgiati", quindi si ottengono anche come i nxt, tenendo aperto il wallet ? Cioè io ricordo che i nxt, se li tenevi nel wallet e lo tenevi aperto, ne generavi alcuni ogni tot tempo

Questa funzione ( Proof of stake) mi sa che il wallet burstcoin c'è l'abbia disabilitata , ma non ne sono sicuro al 100 %.
Pages:
Jump to: