Il concetto e' rivoluzionario dal lato tecnico.
Tutto il resto fa acqua(per ora).
Sicuro i burst sono una moneta a breve termine. Massimo 30 giorni di vita gli do'.
Il dev stesso potrebbe tenere conto dei pro e contro della sua moneta a crearne un altra quando vorrebbe, o qualcun altro un clone abbassando il maxsupply e dando spazio anche al lato promozionale.
E quando uscira' un altro burst, i burst moriranno penso, perche' chi ha 4-8-10 tera plottati solo per i burst, dovra' ipoteticamente cancellarli di nuovo e riplottare la nuova moneta. Quindi si butteranno/butteremo tutti sulla nuova con i nuovi plot.
Dubito che 1 utente possa continuare a minare 8 TB i burst,8TB la nuova moneta etc etc.
Vedremo.....
Sì ci pensavo anch'io ad un'eventuale nuova moneta! Il problema è che una volta puntavi il miner sulla nuova moneta ma ci voleva un secondo a switchare su quella vecchia, adesso se elimini i plot.. beh sei fottuto xD
Quindi è un rischio, magari uno cancella i plot e comincia a generarne di nuovi per poi magari realizzare che la nuova moneta non farà strada..
Stanotte tra l'altro qualcuno ha creato un thread inventandosi un ninja launch di un clone dei burst, che ha chiamato plotcoin (grande inventiva eh!?) solo che il wallet conteneva un trojan che ti rubava tutti i burst che avevi! Io l'ho scritto ma era self-moderated quindi veniva cancellato subito.. Per fortuna è durato poco, ma qualcuno ci è cascato e si è visto i suoi burst sparire!
Consiglio sempre di fare una scansione online tipo su VirusTotal di ciò che scaricate.. Non fidatevi mai!
WOW. Complimenti all'hacker per i plotcoin, molto meno per coloro che ic sono cascati(incauti).
Magari anche il dev stesso dei burst potrebbe crearne un altra,limando qua e la' i pro e i contro dei burst. No si e' rivelato, quindi potrebbe senza problemi. E si, sara' il caso di buttargli solo 1 plot all'inizio, se poi si rivela poco producente, almeno si continua con i burst.
Gli do' 30 giorni, perche' 1 mese fa' il prezzo era sui 100-200 satoshi e con 1 TB se ne minavano anche 10mila al giorno e la difficolta' era nulla.
Ora il prezzo e' tornato piu' o meno su quei livelli ma con 1 TB se ne minano 800-900.
E c'e' stato anche un pump quando nessuno se lo aspettava.
Ma e' solo una mia idea. Magari tra 1 settimana verro' smentito. Spero!