eh dopo aver recuperato dei costi vendendo piu di un milioncino di burst ora tengo
aspetto che burst e btc tornino su:)
Sperando che quel momento arrivi! Per i Btc sicuramente, anche se oggi è un giorno da dimenticare, ma per i Burst.. Beh incrociamo le dita!
Secondo me quella che sfonderà veramente sarà la prima copia ben fatta dei Burst! Come metodo di mining intendo! Perchè altre innovazioni i Burst per adesso non ne hanno! E allora sì che ci sarà un bel profitto per molti, anche perchè tanti di noi adesso sanno minare questa tipologia di moneta, ma la maggior parte dei miners ancora non ha idea di cosa sia questo tipo di mining! E soprattutto serve anche tanto marketing, cosa che il dev dei Burst non ha fatto assolutamente!
Nah, non sono daccordo. A parte te che sei stato uno dei primi. Ma ormai il thread ha tanti fellow. Quindi la novita' non sara' piu' una novita'.
Quando succedera' ci saranno centinaia di utenti gia' pronti.
Cosa che non e' successa al lancio dei burst.
Se esce una nuova moneta, mi aspetto da subito almeno i 6peta che ci sono sui burst. Quindi non ci saranno piu' gli early bird, ma ci spartiremo da subito tutti le briciole.
Lo ammetto, il 4° blocco era già mio! xD
Però va anche considerato il fatto che per minare un'altra di queste eventuali monete vanno eliminati i plot precedenti e rigenerati i nuovi! Non è come con un asic o una gpu che cambi un config e in pochi secondi switchi tra una moneta e l'altra.. Qui devi fare una scelta, e credo che tanti rimangano anche sui Burst! E poi va bene che il thread è seguito, ma rispetto al numero di persone che "attaccano" una moneta con qualsiasi altro algoritmo per gpu o asic qui siamo ancora in pochissimi secondo me!
Mi raccomando solo che spesso l'hype fa fare ca**ate! Per chi di voi se l'è perso, qualche genio poche sere fa ha creato una finta moneta clone dei Burst ma al posto del portafoglio ha fatto scaricare alla gente un trojan! Risultato?! In tanti hanno perso i loro Burst! Fate sempre una scansione prima di scaricare/installare qualcosa!