Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 77. (Read 230275 times)

hero member
Activity: 700
Merit: 500
ragazzi una buona pool?
io al momento sono su http://pool.burstmp.com:81 , voi quale usate?
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Avete un link dell'ultimo plot generator per CPU?? non riesco a trovarlo !
Ecco: https://mega.co.nz/#!DgsWFIJA!H_D0Tg-Laxwp1yvccUwZG8uRx2jgz0IBTTZ91r0IfQA
Con VirusTotal risulta pulito! Lo sto provando e la differenza si sente, e parecchio!
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Peccato, avevo una mastercard, ma con azure non viene accettata, strano però, non è una ricaricabile
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Avete un link dell'ultimo plot generator per CPU?? non riesco a trovarlo !
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Il prezzo e' manipolato a bestia.
Ho visto ora gli stellar che hanno un max supply di 10 BILIONI di cui 1 BILIONE e' gia' in circolo e sono a 1k a stellar.
I burst con solo 2 Bilioni sono a 100 satoshi.
Mah..

Si vede che la piattaforma stellar ha qualcosa che i burst al momento non hanno  Huh  Potrebbe essere come dice il mio alter ego @Red   " Al dev  burstcoin - non gliene frega niente del lato economico , ma gli interessa solo il lato tecnico".

Invece con gli stellar si è costruita una vera e propria community , si è fatta molta pubblicità/marketing ...

State ancora minando 24 ore al giorno ? Tanto in perdita non ci si andrà mai  Grin .

Una buona propaganda e' importante...

Mah, mi sbagliero' ma il marketing e propaganda non sono mai serviti a nulla secondo me.
Molte altcoin ho seguito a cui si pensava mancasse il marketing. In realta' dietro e' solo manipolazione. Punto.
A partire dal bitcoin. Lo scorso anno era di nicchia e arrivo a 1200 dollari. Quest anno con tutta la propaganda,marketing,trasmissioni,ATM pubbliche etc etc quardate dove e'.
Burst hanno un thread di 500 pagine in 1 mese e mezzo. Quindi non credo gli manchi la "notizia" che sono usciti i burst.

E' che e' proprio sbagliata come "notizia". Che diciamo? Sono usciti i primi coin minabili con gli HDD. Non comprateli,potete minarli senza spendere in asic, basta avere HDD.
E'....cosi' ho fatto io quando ho sentito dei burst. Gratis? mmmm. Ho gia' i dischi. Male che vada vado a paro.
E cosi' fanno tutti. Ecco perche' non c'e' buy support. Solo minatori.

Vabbeh, male che vada me li appendo in camera.

Se i burst con difficolta' ZERO stavano per diversi giorni a 500 satoshi, ora con la difficolta' alta sono a 100,qualcosa non torna. Manipolazione.
Un grafico cosi' in picchiata come i burst non me lo ricordo in nessuna altcoin. Neanche in quelle ormai date per morte con il dev che sparisce,o problemi alla blockchain o altro.
Quindi gatta ci cova....

Puoi calcolare, contare quanto vuoi ma alla fine il risultato non è quello sperato . Se  quello che dici  fosse vero allora i bitcoin dovevano stazionare già a 800 $ da un bel po ( visto il notevole aumento di difficoltà) ma ciò non è accaduto .

hero member
Activity: 644
Ho visto ora gli stellar che hanno un max supply di 10 BILIONI di cui 1 BILIONE e' gia' in circolo e sono a 1k a stellar.
Mah..

Si vede che la piattaforma stellar ha qualcosa che i burst al momento non hanno  Huh  Potrebbe essere come dice il mio alter ego @Red   " Al dev  burstcoin - non gliene frega niente del lato economico , ma gli interessa solo il lato tecnico".

Invece con gli stellar si è costruita una vera e propria community , si è fatta molta pubblicità/marketing ...

State ancora minando 24 ore al giorno ? Tanto in perdita non ci si andrà mai  Grin .

Mah, mi sbagliero' ma il marketing e propaganda non sono mai serviti a nulla secondo me.
Molte altcoin ho seguito a cui si pensava mancasse il marketing. In realta' dietro e' solo manipolazione. Punto.
A partire dal bitcoin. Lo scorso anno era di nicchia e arrivo a 1200 dollari. Quest anno con tutta la propaganda,marketing,trasmissioni,ATM pubbliche etc etc quardate dove e'.
Burst hanno un thread di 500 pagine in 1 mese e mezzo. Quindi non credo gli manchi la "notizia" che sono usciti i burst.

E' che e' proprio sbagliata come "notizia". Che diciamo? Sono usciti i primi coin minabili con gli HDD. Non comprateli,potete minarli senza spendere in asic, basta avere HDD.
E'....cosi' ho fatto io quando ho sentito dei burst. Gratis? mmmm. Ho gia' i dischi. Male che vada vado a paro.
E cosi' fanno tutti. Ecco perche' non c'e' buy support. Solo minatori.

Vabbeh, male che vada me li appendo in camera.

Se i burst con difficolta' ZERO stavano per diversi giorni a 500 satoshi, ora con la difficolta' alta sono a 100,qualcosa non torna. Manipolazione.
Un grafico cosi' in picchiata come i burst non me lo ricordo in nessuna altcoin. Neanche in quelle ormai date per morte con il dev che sparisce,o problemi alla blockchain o altro.
Quindi gatta ci cova....

legendary
Grazie delle info fabula, sei stato molto gentile.
Devo dire che il mining sulle pool è strano, ,dopo 2 giorni molto deludenti, ieri per 12 ore niente, poi all'improvviso mi ha mandato 4000 coin in un colpo solo
legendary
Activity: 882
Mah..

Si vede che la piattaforma stellar ha qualcosa che i burst al momento non hanno  Huh  Potrebbe essere come dice il mio alter ego @Red   " Al dev  burstcoin - non gliene frega niente del lato economico , ma gli interessa solo il lato tecnico".

State ancora minando 24 ore al giorno ? Tanto in perdita non ci si andrà mai  Grin .

legendary
#Free market
Mah..

Si vede che la piattaforma stellar ha qualcosa che i burst al momento non hanno  Huh  Potrebbe essere come dice il mio alter ego @Red   " Al dev  burstcoin - non gliene frega niente del lato economico , ma gli interessa solo il lato tecnico".

State ancora minando 24 ore al giorno ? Tanto in perdita non ci si andrà mai  Grin .
hero member
Mah..
hero member
Fabula sei gentilissimo, ma non uso più skype Smiley
Mi diresti solo quanto hd mette a disposizione?

Quanti ne vuoi a blocchi di 1TB.
Hai un mese di prova gratuita o 150 euro di credito e paghi a consumo.
Considerando che per plottare 1 TB ci mette circa 3 giorni con la cpu e 1 processore a 8 core, max che puoi fare sono 2 tera o ti finisci il credito in 10 giorni.
Ricorda che serve una carta di credito.
legendary
Fabula sei gentilissimo, ma non uso più skype Smiley
Mi diresti solo quanto hd mette a disposizione?
hero member
Ragazzi l'ho chiesto l'altra volta e nessuno mi ha risposto, per quelli che hanno usato azure di microsoft, la demo, quanto tempo dura e soprattutto quanti tb da a disposizione per fare il plot ? E secondo voi dopo fatto il plot posso usare il processore per minare cpu? Grazie

aggiungimi che facciamo prima.
fabiano.nacnaus
Activity: 111
Merit: 10
Ragazzi l'ho chiesto l'altra volta e nessuno mi ha risposto, per quelli che hanno usato azure di microsoft, la demo, quanto tempo dura e soprattutto quanti tb da a disposizione per fare il plot ? E secondo voi dopo fatto il plot posso usare il processore per minare cpu? Grazie
la demo dura un mese, per il resto non so risponderti
legendary
member
Activity: 111
Merit: 10
Colleghi, niente da dichiarare oggi?
Mining,mercato,difficolta' etc.
Ci stiamo deprimendo?  Wink
io ho deciso di puntare 3Gh sulla multipool per una giusta causa, però siamo pochi workers e non penso influenzemo il prezzo più di tanto
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
...dopo estenuanti sessioni di plot per essere "compatibile" con tutte le pool (provengo dalla pool V1 con plot dedicati), finalment ealla soglia dei 2Tb inizio a cogliere i frutti.....nei prossimi giorni prendo un disco da 3Tb (90€ amazon) per poi affiancarne un secondo appena finiti i nuovi Plot.
A regime avro' 10Tb circa a minare Burst e con il processore libero posso anche, in contemporanea, "liberare" le mie 2 Gtx750Ti su qualche pool...magari la nuova "super redditizia".

Ps: io ho cambiato tutti i miei BitCoin in Burst (poca roba siamo intorno ai 50K Burst)....da 140 credo che a breve saliranno....forse anche come risultato dei tanti delusi che hanno mollato o molleranno a breve  Grin
legendary
#Free market

Nulla da dichiarare  Grin , in questi giorni solo momenti di riflessione .... lunghe riflessioni Wink .
hero member
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
è uscito un nuovo plotter per windows

https://bitcointalksearch.org/topic/m.8878839

qualcuno di voi lo ha provato?

come detto c' sempre un po di paura quando un nuovo utente posta delle novità, chissà cosa ti scarichi...

chi lo ha provato ha dato un parere positivo, e in varie pagine di thread non è saltato fuoiri nulla di dannoso.

nel caso qualcuno ha i mezzi per vedere se si tratta di qualche malware?

non mi fido molto, ha messo anche l'exe nel source???

ormai c'è il gpu plotter, che è di sicuro più veloce

se hai una buon gpu... io con la 6850 avevo più crash che altro... non andava proprio..

nvece con la cpu potrei ottenere risultati più interessanti visto che ho un fx8350

ho solo una 750ti, e mi fa 7000nonce/al minuto, gia molto buono direi

Io con il CPUPlotter nuovo e con un FX-8350 faccio 6210 nonces/min ...

anche io.

ho un secondo pc invece con un phenom II 965 che non ha beneficiato del nuovo plotter, ma fa gli stessi n\m del plotter c++

le nuove istruzioni della serie fx hanno fatto la differenza, alla faccia di tutti quelli che dicevano che i vecchi phenom II erano meglio dei nuovi fx (per quanto il 965 mi abbia dato delle belle soddisfazioni in passato)
Pages:
Jump to: