Pages:
Author

Topic: Che ne pensate di YoCoin? - page 10. (Read 14374 times)

hero member
Activity: 1148
Merit: 562
Blockchain Core Dev
February 12, 2016, 07:39:23 AM
Hanno messo un buy interessante, sono cmq 0,06 bitcoin, quindi non le solite briciole, ma il mining è ancora troppo difficile, bisognerebbe aspettare il lancio di quello che avevano promesso per vedere un buon aumento

Vieni a darmi na mano, fila ad affittare un rig  Tongue

Ho ben capito come è andata al storia, per colpa di un double spending, tutti sono andati nel panico e hanno venduto tutto. Qualche ora dopo, si è tutto fixato da solo ed è tornato normale  Undecided Lips sealed
I dev erano sul serio in vacanza, siamo stati a parlare per piu di un ora in chiamata su skype ieri sera. E' stato anche chiarito che l utente che ha la maggior parte degli YOC è uno che ne ha comprati un fottio su c-cex durante la "panic selling"
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
February 12, 2016, 06:35:39 AM
Hanno messo un buy interessante, sono cmq 0,06 bitcoin, quindi non le solite briciole, ma il mining è ancora troppo difficile, bisognerebbe aspettare il lancio di quello che avevano promesso per vedere un buon aumento
hero member
Blockchain Core Dev
February 11, 2016, 03:48:47 PM
Sinceramente non credo che questa moneta avrà un futuro prospero, non ha nessuna particolarità, scrypt e con un premine elevato, i dev che sono poco presenti e una community inesistente. Adesso sembra che ci siano problemi di lentezza anche sulla chain..
Bah, secondo me andrà a morire pian piano

Lenta si, non ci sono miners

a me sembra che i miners siano tornati, la difficoltà per minare è bella alta e ho visto che il prezzo su c-cex è più che triplicato rispetto a due giorni fa, ci sono dei buy a 900 satoshi e i sell sono a 3000

Mi sembra più un timido tentativo dei dev o di chi per loro di far credere che è ancora in vita, i buy a prezzi alti sono davvero manciate di satoshi

Beh 1303 statoshi a coin no li butterei via....tremate, YoCoin Italy torna in pista  Grin
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
February 11, 2016, 02:34:48 PM
Sinceramente non credo che questa moneta avrà un futuro prospero, non ha nessuna particolarità, scrypt e con un premine elevato, i dev che sono poco presenti e una community inesistente. Adesso sembra che ci siano problemi di lentezza anche sulla chain..

a me sembra che i miners siano tornati, la difficoltà per minare è bella alta e ho visto che il prezzo su c-cex è più che triplicato rispetto a due giorni fa, ci sono dei buy a 900 satoshi e i sell sono a 3000

Mi sembra più un timido tentativo dei dev o di chi per loro di far credere che è ancora in vita, i buy a prezzi alti sono davvero manciate di satoshi
hero member
Blockchain Core Dev
February 11, 2016, 07:11:05 AM

mmh...ho il rig affittato per le ultime 3 ore...ce penso  Lips sealed
legendary
February 11, 2016, 07:04:05 AM

hero member
Blockchain Core Dev
February 10, 2016, 11:23:40 AM

hero member
Activity: 700
Merit: 500
February 10, 2016, 10:59:31 AM
hero member
Blockchain Core Dev
February 10, 2016, 08:56:36 AM
Ma hai venduto proprio tutto ? Io in genere anche quando vedo che una coin scende troppo e ci sono problemi, qualcosa la tengo. Ma non gli stavi facendo un lavoro sui siti ? Se è così fatti pagare in yoc

Si tutto, perchè era proprio sembrato che i dev stessero vendendo il premine per poi filarsela. Eh solitamente anche io. Va beh andata come è andata  Wink
hero member
Activity: 1176
February 10, 2016, 08:49:08 AM
Ma hai venduto proprio tutto ? Io in genere anche quando vedo che una coin scende troppo e ci sono problemi, qualcosa la tengo. Ma non gli stavi facendo un lavoro sui siti ? Se è così fatti pagare in yoc
hero member
Blockchain Core Dev
February 10, 2016, 07:49:30 AM
Ma il loro dev è questo yocoin15 che ha aperto il thread principale?
https://bitcointalksearch.org/user/yocoin15-681346

perchè sul forum si collega ogni giorno e nel thread inglese nessun utente ha scritto niente

Mi hanno contattato pochi minuti fa, sono stati "in viaggio" per alcuni giorni, il premine del 20% è effettivamente ancora nelle loro mani. Non sanno nulla dell utente che possiede il 60% delle coin, forse (e dico forse) quello potrebbe anche non essere un premine, ma un utente che ha comprato gran parte del minato quando stava a costo irrisorio su c-cex.

La precendente transazione, quella che sembra essere piu grossa dell'intero network supply era un double spending. Ed ora pare tutto regolare.. Ho fatto la caxxata a vender tutto a 300 sats vero?

Tornare a minare? Impossibile con soli 7mhs, sulla pool di teky sarebbe come tornare minando in solo dato che non ci sta "potenza di fuoco". Ci devo pensare..
legendary
February 10, 2016, 07:42:50 AM
Ma il loro dev è questo yocoin15 che ha aperto il thread principale?
https://bitcointalksearch.org/user/yocoin15-681346

perchè sul forum si collega ogni giorno e nel thread inglese nessun utente ha scritto niente
hero member
Blockchain Core Dev
February 09, 2016, 03:51:59 PM
Azzo jack ti hanno solato così e non mi dici niente ?  Grin

più che il tipo con il 60% degli YOC (potrebbe anche averli minati, perchè ricordo che sulla pool c'era un tizio con il 90% della potenza) il brutto è che sti thailandesi non ti rispondono

Guarda non ci sto piu a capire una ceppa
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
February 09, 2016, 03:45:21 PM
Azzo jack ti hanno solato così e non mi dici niente ?  Grin

più che il tipo con il 60% degli YOC (potrebbe anche averli minati, perchè ricordo che sulla pool c'era un tizio con il 90% della potenza) il brutto è che sti thailandesi non ti rispondono
hero member
Blockchain Core Dev
February 09, 2016, 03:06:04 PM
C'è stato un piccolo pump in questi minuti, ma niente di che
hero member
Blockchain Core Dev
February 09, 2016, 02:55:38 PM
jacko0088 per curiosità, ma non li mini più ? Vedo che hai messo in affitto il tuo rig su miningrental e non hai più il loro link in firma

Ciao kron,
non piu, calato il margine di mining e i devs con cui collaboravo non mi rispondono da giorni. Qualche ora fa è addirittura saltato fuori dal nulla un account che detiene quasi il 60% della moneta  Undecided

Un premine? Chi può dirlo, ma appena uscita questa notizia il prezzo è calato di botto, e ho venduto tutti i miei sudatissimi yoc (2 mesi di mining, o quasi). Nel dubbio ho quittato.

https://www.blockexperts.com/yoc/address/YVgn6Fk7q1AgNLwgNwnZHEgCh2kBZE4LyJ

Peccato, perche non ero l'unico a riporre un briciolo di speranza per yocoin, sopratutto dopo aver speso un bel po per un dedicato serio dove hostare il loro sito e i vari games dedicati (dopo avergli redatto una press relase coi controfiocchi, powerpoints e un mucchio di banner che non si son piu visti.  Cry

Peccato

ma quando si chiude una porta si apre un portone giusto? sperem, ora sto su novacoin, giusto per andare in pari con i costi dell elettricità.
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
February 09, 2016, 02:46:45 PM
jacko0088 per curiosità, ma non li mini più ? Vedo che hai messo in affitto il tuo rig su miningrental e non hai più il loro link in firma
legendary
February 06, 2016, 02:20:41 PM
Devono salire i volumi di buy, per ora c'è davvero troppo poco, se penso che appena sono entrati su ccex li ho venduti a 1200, direi che ci sono andato di lusso per ora  Grin

si perchè in genere appena una moneta entra in un exchange, per i primi minuti c'è sempre la possibilità di guadagnarci qualcosa. Il problema degli YOC è che ce ne sono troppi in sell per ora, ma spero che una volta rilasciato il dice e magari la possibilità di comprare oro, cambino le cose
hero member
Blockchain Core Dev
February 05, 2016, 03:50:47 PM
Devono salire i volumi di buy, per ora c'è davvero troppo poco, se penso che appena sono entrati su ccex li ho venduti a 1200, direi che ci sono andato di lusso per ora  Grin

Eh si  Grin
hero member
Activity: 1176
February 05, 2016, 03:19:03 PM
Pages:
Jump to: