jacko0088 per curiosità, ma non li mini più ? Vedo che hai messo in affitto il tuo rig su miningrental e non hai più il loro link in firma
Ciao kron,
non piu, calato il margine di mining e i devs con cui collaboravo non mi rispondono da giorni. Qualche ora fa è addirittura saltato fuori dal nulla un account che detiene quasi il 60% della moneta
Un premine? Chi può dirlo, ma appena uscita questa notizia il prezzo è calato di botto, e ho venduto tutti i miei sudatissimi yoc (2 mesi di mining, o quasi). Nel dubbio ho quittato.
https://www.blockexperts.com/yoc/address/YVgn6Fk7q1AgNLwgNwnZHEgCh2kBZE4LyJPeccato, perche non ero l'unico a riporre un briciolo di speranza per yocoin, sopratutto dopo aver speso un bel po per un dedicato serio dove hostare il loro sito e i vari games dedicati (dopo avergli redatto una press relase coi controfiocchi, powerpoints e un mucchio di banner che non si son piu visti.
Peccato
ma quando si chiude una porta si apre un portone giusto? sperem, ora sto su novacoin, giusto per andare in pari con i costi dell elettricità.