Pages:
Author

Topic: Che ne pensate di YoCoin? - page 11. (Read 14374 times)

hero member
Activity: 1148
Merit: 562
Blockchain Core Dev
February 05, 2016, 02:00:20 PM
sale sale non fa male  Grin

hero member
Blockchain Core Dev
February 03, 2016, 12:59:38 PM
Io più che al dice, sono molto più interessato alle questione oro in cambio di YOC, certo prima bisognerebbe far un pò stabilizzare il prezzo, perchè con quello attuale ci vogliono milioni di YOC per prendere un piccolo lingotto

Eh pure io, l'unica cosa che so è che ci stanno lavorando. Quando sarà disponibile? Non mi è dato saperlo  Lips sealed
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
February 03, 2016, 12:51:59 PM
Io più che al dice, sono molto più interessato alle questione oro in cambio di YOC, certo prima bisognerebbe far un pò stabilizzare il prezzo, perchè con quello attuale ci vogliono milioni di YOC per prendere un piccolo lingotto
full member
Activity: 202
Merit: 100
February 03, 2016, 09:05:43 AM
Lunedì della prossima settimana sarà rilasciata una Dice  Wink

Buono, in genere queste cose aumentano sempre l'attenzione degli utenti, soprattutto internazionali. Bisognerebbe però fargli un pò di pubblicità nella sezione gambling, il 99 % dei giocatori del forum è lì

As confirmed by Italian dev, next week a new dice will be relased, also a blackjack game (YOC dedicated) maybe will be announced. Sorry for this little delay.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
February 03, 2016, 06:53:58 AM

Buono, in genere queste cose aumentano sempre l'attenzione degli utenti, soprattutto internazionali. Bisognerebbe però fargli un pò di pubblicità nella sezione gambling, il 99 % dei giocatori del forum è lì
hero member
Blockchain Core Dev
February 02, 2016, 09:31:54 AM
hero member
Blockchain Core Dev
February 02, 2016, 04:56:47 AM
Assurdo, ogni volta sbaglio a scrivere, 350 khs  Grin
Ma i tuoi li hai modificati per farli arrivare a 500 ? Io vedo che con alcune coin, i miei insieme arrivano a segnare sulle pool 900 ksh, senza avertli modificati

Stessa cosa pure con me, ma non solo le pool, ma il miner stesso ( e la pool riporta gli stessi dati poi) quando parte , parte ad almeno 600 khs, poi scende, ma supera sempre i 350 per ogni gridseed

Questo perchè in realtà sono più efficienti di altre macchine. I punti a favore sono:

- facilmente collocabili
- se un grid si rompe, perdi al max 360 khs di hashrate (se vi si pianta un blade siete fregati)
- sono facilmente rivendibili
- anche con un solo paio si può sempre fare qualche euro seguendo le coin al lancio, buttandosi in instaminer
- consumano solo 7 watt (se togliete la ventola solo 5)
- togliendo quest'ultima ne potete impilare un infinità, eliminate il rumore ed evitate di congelare.
- ne potete collocare in serie all' infinito
- d'estate potrete gradire di un delizioso refrigerio  Cheesy

Potrei andare avanti fino a stasera.. Cheesy
legendary
February 02, 2016, 04:44:43 AM
Ma i tuoi li hai modificati per farli arrivare a 500 ? Io vedo che con alcune coin, i miei insieme arrivano a segnare sulle pool 900 ksh, senza avertli modificati

Stessa cosa pure con me, ma non solo le pool, ma il miner stesso ( e la pool riporta gli stessi dati poi) quando parte , parte ad almeno 600 khs, poi scende, ma supera sempre i 350 per ogni gridseed
hero member
Blockchain Core Dev
February 01, 2016, 04:06:41 PM

No sono base base, ottimi per stare al fresco d'estate Grin

Pensa che, per assurdo, i gridseed mini hanno una talmente un alta efficienza che le pool tendono a vedere molti piu khs di quelli reali Smiley Per i blade invece è un altra storia, a volte ne segna di meno  Shocked
legendary
February 01, 2016, 03:28:33 PM
hero member
Blockchain Core Dev
February 01, 2016, 02:33:12 PM
Non è conveniente minarli, con quella difficoltà e il loro valore, si fa prima a minare altro con i propri miner scr4ypt e poi acquistare direttamente gli Yoc, se pensi che possano valere qualcosa in futuro

Beh rodrigo, minare altro al momento non è profittevole in alcun modo, manco sulle multipool  Smiley
Sono parzialmente daccordo.
Fatti sempre il conto di quanti satoshi faresti minando altro e quanto minando gli YOC, io ora per es sto minando una cosa in scrype e faccio circa 2500 satoshi al giorno per ogni gridseed

Hai due blade giusto?

magari avessi due blade, ho i gridseed mini, quelli piccolini con la ventola da 350 mhs (quelli che hai anche tu nelle foto). Ci mino monete con diff bassisime e le scambio per bitcoin  Grin

Magari facessero 350 MH/s  Grin
legendary
February 01, 2016, 02:28:46 PM
Non è conveniente minarli, con quella difficoltà e il loro valore, si fa prima a minare altro con i propri miner scr4ypt e poi acquistare direttamente gli Yoc, se pensi che possano valere qualcosa in futuro

Beh rodrigo, minare altro al momento non è profittevole in alcun modo, manco sulle multipool  Smiley
Fatti sempre il conto di quanti satoshi faresti minando altro e quanto minando gli YOC, io ora per es sto minando una cosa in scrype e faccio circa 2500 satoshi al giorno per ogni gridseed

Hai due blade giusto?

magari avessi due blade, ho i gridseed mini, quelli piccolini con la ventola da 350 mhs (quelli che hai anche tu nelle foto). Ci mino monete con diff bassisime e le scambio per bitcoin  Grin
hero member
Blockchain Core Dev
February 01, 2016, 02:13:24 PM

Hai due blade giusto?
legendary
February 01, 2016, 01:37:57 PM

hero member
Blockchain Core Dev
February 01, 2016, 10:54:11 AM

legendary
January 31, 2016, 03:00:07 PM
hero member
Blockchain Core Dev
January 31, 2016, 02:50:48 PM
Tekyexplorer nuovamente operativo Wink

http://www.tekyexplorer.xyz/yoc/

Dai ragazzi venite a dare una mano sulla pool, non lasciamo che i soliti due che minano in solo si mangino tutti i nostri yoc!  Cool
hero member
Blockchain Core Dev
January 31, 2016, 02:28:19 PM
Con tutte quelle ventole, il meglio che ti può capitare è di prenderti una bronchite tripla  Grin
Ma non facevi prima a prendere una gblade ? Fa la stessa potenza di 15-18 gridseed piccoli

Consumano qualche watt in meno e li rivendi in un blitz rispetto ai blade  Cool
legendary
January 31, 2016, 02:26:18 PM
Con tutte quelle ventole, il meglio che ti può capitare è di prenderti una bronchite tripla  Grin
Ma non facevi prima a prendere una gblade ? Fa la stessa potenza di 15-18 gridseed piccoli
hero member
Blockchain Core Dev
January 31, 2016, 08:24:29 AM
La baracca  Grin

Pages:
Jump to: