Pages:
Author

Topic: Che ne pensate di YoCoin? - page 7. (Read 14374 times)

hero member
Activity: 1148
Merit: 562
Blockchain Core Dev
February 27, 2016, 03:52:12 PM
Edit: stasera arriva un altro dedicato, dove sarà montata una pool ancora piu veloce, se poi la cosa non va, pazienza jack ha sempre un piano B  Wink

Appena tutto sarà nuovamente operativo nel giro di 48 ore pubblicherò sia il dice, sia il blackjack, sia il coin wheel Cool
hero member
Blockchain Core Dev
February 27, 2016, 03:00:35 PM
il mining riparte da zero...

Si continua dalla blockchain vecchia, con una difficulty diversa (ribassata come litecoin)

jacko scusami ma io non ho capito una randa, il mining riparte da zero, ma su quale pool ? su quella che hai creato tu ? E il wallet su cex è stato aggiornato ? quindi si può iniziare a depositare? Grazie

ma su quale pool ? su quella che hai creato tu ?

La mia pool, ovvero quella ufficiale per yocoin, sarà sicuramente la prima ad essere operativa e aggiornata, quindi tieniti quella per buona: non hai una fee del 2% come su teky ed i payout in realtà sono processati ogni 60 secondi se la chain si muove veloce.

E il wallet su cex è stato aggiornato ? quindi si può iniziare a depositare? Grazie

Il wallet su c-cex è quello vecchio, sulla vecchia (e giusta) chain. Inutile depositare ora, finchè la difficulty non sarà sistemata MEGLIO tenere le coin nel proprio wallet (tanto non mordono). Puoi comunque comprarne e scambiarne su c-cex, dato che all interno degli exchange la chain non esiste ed è tutto virtualizzato.

jacko scusami ma io non ho capito una randa

Tu e un altro centinaio di users non hanno capito una randa, io ci sto capendo qualcosina. Ad esempio se è come credo io, si tornerà all update del wallet ultimo, ma tale girerà sulla vecchia chain. Qualsiasi news/indiscrezione ve la posto man mano in questo post, ora possiamo solo attendere..
hero member
Blockchain Core Dev
February 27, 2016, 02:53:12 PM
Ma è già partito il nuovo mining con difficoltà zero ? Perchè su c-cec vedo che ci sono ancora molte offerte di buy a buon prezzo, sarebbe interessante minare da subito

Non ancora, la mia pool è offline per l ultimo update (mi è arrivato ma pare ci sia un problema legato al resync, che sto cercando di risolvere assieme ai dev e alle altre pool).
Spero si risolva tutto in poche ore, intanto il prezzo su c-cex pare stabile sui 5000 satoshi (che non è male pensando a quel che han combinato in questi giorni). I dev hanno investito a doggi quasi 19 mila dollari nel progetto, ma son caduti su una buccia di banana  Lips sealed

Dai dai che risolviamo  Cool
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
February 27, 2016, 02:51:30 PM
jacko scusami ma io non ho capito una randa, il mining riparte da zero, ma su quale pool ? su quella che hai creato tu ? E il wallet su cex è stato aggiornato ? quindi si può iniziare a depositare? Grazie
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
February 27, 2016, 02:37:03 PM
Ma è già partito il nuovo mining con difficoltà zero ? Perchè su c-cec vedo che ci sono ancora molte offerte di buy a buon prezzo, sarebbe interessante minare da subito
hero member
Blockchain Core Dev
February 26, 2016, 07:38:16 PM
ah ecco perchè sembrava così facile minare, perchè probabilmente si stava minando da zero, con la difficoltà bassissima, mi sembrava strano fare tutte quelle coin con pochi mhs

Peccato per i miei 20k.. comunque ora siamo tornati alla vecchia chain.
Tempo di minare qualche blocco sulla vecchia e poi verrà rilasciato il wallet definitivo (si spera) con il retargeting della difficulty ogni 2016 blocchi. Solo che stavolta sarà la difficulty a partire da 0, non la chain  Grin

Bitta, si spera sempre per il meglio, ma dopo questa gaffe, la vedo dura

non ho afferrato.
quindi il mining continua dalla vecchia chain, che è gia ad un blocco xxxx, ma la difficoltà sarà riportata a 0 ancora una volta? Anche se non parte dall'inizio ?

esatto, e questo update nonappena la vecchia chain inizierà nuovamente a muoversi.
Nel frattempo sto allestendo il server per il blackjack dato che me lo hanno consegnato 2 giorni fa. Un briciolo di speranza/fede mi é rimasta, speriamo in bene.
legendary
February 26, 2016, 07:03:53 PM
ah ecco perchè sembrava così facile minare, perchè probabilmente si stava minando da zero, con la difficoltà bassissima, mi sembrava strano fare tutte quelle coin con pochi mhs

Tempo di minare qualche blocco sulla vecchia e poi verrà rilasciato il wallet definitivo (si spera) con il retargeting della difficulty ogni 2016 blocchi. Solo che stavolta sarà la difficulty a partire da 0, non la chain  Grin

non ho afferrato.
quindi il mining continua dalla vecchia chain, che è gia ad un blocco xxxx, ma la difficoltà sarà riportata a 0 ancora una volta? Anche se non parte dall'inizio ?
hero member
Blockchain Core Dev
February 26, 2016, 03:57:15 PM

legendary
February 26, 2016, 03:52:05 PM
Per me dopo sta cosa, si sono giocati qualsiasi briciola di fiducia, ho perso tempo e qualche satoshi investito nel noleggiare dei rig per minare, e ora si scopre e non è servito a niente
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
February 26, 2016, 03:12:53 PM
hero member
Blockchain Core Dev
February 26, 2016, 08:15:00 AM

What's happening to YOC? We made a mistake, that's it:

We have relased the wallet update, but due a bug it started the YOC network from scratch. New chain were maded with the correct difficulty (similar to litecoin).
Obviously, the old coins are not confirmed unusable since you are on the old chain. So? We mined for nothing those 2 days? Sorry to say, but YES. First we must go back to old chain.

This is the ROADMAP to fix any wallet issues:

- pools must update the wallets to "yocoin-original" version [DONE]
- explorers must update the wallets to "yocoin-original" version [DONE]
- exchanges must update the wallets to "yocoin-original" version [DONE]

- users must update their wallets to new one [IN PROGRESS]

UPDATE LINKS:

Source --> https://github.com/yocoin/yocoin-original
Wallets --> https://mega.nz/#F!pNRWGIZA!fw9XSN2fIgujxiyqvQOeMg

After all, the FINAL WALLET UPDATE (WITH NEW DIFFICULTY RETARGETING) will come in  2 WEEKS

hero member
Blockchain Core Dev
February 26, 2016, 05:45:34 AM
Entrambi gli explorer ora sono aggiornati, pool comprese
hero member
Blockchain Core Dev
February 26, 2016, 05:42:06 AM
Allora, ecco cosa è successo:

- è stato rilasciato il wallet nuovo
- il nuovo wallet, per errore, è stato fatto partire da 0, e si è creata una nuova blockchain con la difficulty nuova in stile litecoin

ovviamente le vecchie coin, risultano non confermate, in quanto sono sulla vecchia chain.

Quindi? Abbiamo minato per nulla sulla nuova chain? Mi duole dirlo, ma si. Ora, come risolvere questa cosa? Ecco una roadmap:

- fermare i miner
- le pool aggiornano il wallet della versione "yocoin-original"
- vengono rimesse in pista le pool e l explorer
- gli utenti aggiornano il wallet (di nuovo)
- si torna a minare sulla vecchia chain
- verrà rilasciato dopo poche ore il nuovo wallet, collegato alla vecchia chain per il retargeting della difficulty

Source --> https://github.com/yocoin/yocoin-original
Links per l'update --> https://mega.nz/#F!pNRWGIZA!fw9XSN2fIgujxiyqvQOeMg

Ci mancava pure yocoin oggi a farmi venire il nervoso. dc
hero member
Blockchain Core Dev
February 25, 2016, 03:07:58 PM
fermatevi e non minate, perchè nelle ultime 2 ore state minando su un fork, rimanete in attesa
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
February 25, 2016, 02:45:56 PM
la difficoltà sta salendo molto ormai, con i grid mini non ha più molto senso minare (se ne hai solo 4 come me ), speriamo che torni presto il wallet su c-cex così almeno vendo un pò il minato di stanotte
hero member
Blockchain Core Dev
February 25, 2016, 02:44:02 PM
Pool offline per aggiornamenti e resync, hanno fatto un macello coi nodi  Angry
hero member
Blockchain Core Dev
February 25, 2016, 09:57:57 AM
non è strano però che c-cex ci metta così tanto a sincronizzare il wallet?
io ho scaricato il wallet su un nuovo pc stamattina e in meno di 1 ora aveva scaricato tutto

Ci sono dei problemi con l'ultimo wallet, le vecchie monete minate sembrano essere "bloccate" nella vecchia chain. Stanno controllando, appena ho notizie vi faccio sapere ragazzi
legendary
February 25, 2016, 08:26:37 AM
non è strano però che c-cex ci metta così tanto a sincronizzare il wallet?
io ho scaricato il wallet su un nuovo pc stamattina e in meno di 1 ora aveva scaricato tutto
hero member
Blockchain Core Dev
February 25, 2016, 04:01:31 AM
ps: se non erro puoi sempre comprare yocoin su c-cex, dato che in exchange le valute vengono convertite in numeri di db. Ci sono solo i prelievi e le ricariche del conto bloccate fino a quando non sistemeranno il wallet

edit: 700 mhs sulla pool ufficiale  Shocked

edit2: 1.2 ghs  Shocked
hero member
Blockchain Core Dev
February 25, 2016, 03:52:53 AM
ah ecco, ora la vedo pure io la transazione, solo che il 2problema" è che il wallet che ho usato per minare è quello di c-cex, perchè non avevo scaricato il nuovo wallet, secondo te loro hanno aggiornato il wallet?

ps, grazie

Sono in chiamata con loro, il wallet sta terminando il sync Wink
Ma di che, figurati

jacko0088 hai notizie da c-cex ? Il wallet è sempre in manutenzione da ieri sera, volevo depositare degli YOC perchè il prezzo di buy è molto buono per il momento

Ciao rodrigo,
questo pomeriggio telefono e vi faccio sapere  Smiley
Pages:
Jump to: