@bittaitaliana
Non è il denaro perso quello che stiamo contabilizzando, ma il tempo sprecato con questi "signori"
Ieri mattina mi hanno contattato su skype chiedendomi nuovamente la fattura, gli ho indicato per la milionesima volta dove pescarla nel gestionale, mi hanno detto che entro due ore avrebbero saldato. In realtà è stata l'ennesima presa in giro che hanno fatto a se stessi.
Sto per spegnere e distruggere i server, mi sono scocciato di giocare con dei fachiri che hanno pensato, fin dall'inizio, di avere a che fare con due idioti (il sottoscritto e il piccolo grande jacko0088).
In definitiva passi pure che non mi hanno pagato un server a titolo di impegno, ma il grosso del lavoro lo ha fatto jacko, che ha speso gli ultimi tre mesi a correggere le cazzate di quattro idioti col turbante, oltre alle incazzature che mi sono preso per tentare di far girare pool, nodi e tutto il resto, correggendo con altro scripting e cron i sistemi di automazione contenuti nel loro codice.
E che non vengano a far sermoni su questo forum, perché sono già abbastanza alterato...
A conti fatti non c'è moneta che possa ripagare le nostre incazzature, per tutto il resto c'è BTC