Pages:
Author

Topic: CoinBit.it - old topic [LOCKED] - page 2. (Read 14912 times)

newbie
Activity: 2
Merit: 0
August 05, 2014, 03:36:35 PM
#94
Complimenti per il sistema e la sua logica di funzionamento, intuibile, professionale e grafica molto carina!
Farò sicuramente nuove transazioni, la prima = semplice, veloce e perfetto nei valori di cambio!

Complimenti a Te Claudio e buon lavoro!

Andrea
newbie
Activity: 7
Merit: 0
July 31, 2014, 09:37:39 AM
#93
Ottimo, ho appena venduto 0.34 btc tramite paypal e l pagamento è arrivato nel giro di 10 minuti. L'interfaccia è buona, i prezzi pure! Lo userò di sicuro  ancora Smiley Da informatico, non posso che farti i complimenti  Wink
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
July 29, 2014, 02:04:22 PM
#92
Con oggi è stato superato il traguardo delle 1000 transazioni concluse, grazie anche all'agognato posizionamento in prima pagina nelle SERP di google: https://www.google.it/search?q=comprare+bitcoin

A breve importanti e radicali novità  Grin

complimenti  Smiley
member
Activity: 63
Merit: 21
July 29, 2014, 02:00:37 PM
#91
Con oggi è stato superato il traguardo delle 1000 transazioni concluse, grazie anche all'agognato posizionamento in prima pagina nelle SERP di google: https://www.google.it/search?q=comprare+bitcoin

A breve importanti e radicali novità  Grin
hero member
Activity: 658
Merit: 500
July 15, 2014, 02:23:49 PM
#90
Ciao El Emperador,
ti ringrazio per la segnalazione. Ho già provveduto ad inviarti il bonus di ref. che si era perso per strada :-)

Il problema, di cui mi ero completamente dimenticato, è dovuto alla gestione dei canonical URLs su Heroku (la piattaforma che uso per il deploy). Attualmente coinbit.it è una semplice redirect 301 su www.coinbit.it e i parametri vengono persi nel passaggio, ma devo studiare una soluzione adeguata perchè, ad esempio, http://coinbit.it/compra restituisce un 404 (e ciò non va assolutamente bene)



Bonus ricevuto!

Grazie Claudio per la celerità e complimenti ancora per il sito, che consiglio vivamente.
member
Activity: 63
Merit: 21
July 15, 2014, 01:38:19 PM
#89
Ciao El Emperador,
ti ringrazio per la segnalazione. Ho già provveduto ad inviarti il bonus di ref. che si era perso per strada :-)

Il problema, di cui mi ero completamente dimenticato, è dovuto alla gestione dei canonical URLs su Heroku (la piattaforma che uso per il deploy). Attualmente coinbit.it è una semplice redirect 301 su www.coinbit.it e i parametri vengono persi nel passaggio, ma devo studiare una soluzione adeguata perchè, ad esempio, http://coinbit.it/compra restituisce un 404 (e ciò non va assolutamente bene)

EDIT:
problema risolto. Adesso ogni pagina senza www viene inoltrata correttamente passando i parametri

legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
July 15, 2014, 01:04:09 PM
#88
Ora è ok Smiley

Secondo me è dovuto al fatto che zener quando avrà impostato i parametri tempo fa, avrà inserito il sito web per esteso.
hero member
Activity: 658
Merit: 500
July 15, 2014, 12:58:31 PM
#87

Segnalo una cosa strana riguardo al sistema di referrals.

Se nell'URL metti http://www.coinbit.it?ref=13mcXrmxEWQWNYDbbdKLgMEbM2VSQwHGRZ il sistema funziona ed il bonus viene accreditato.

Se invece elimini il www, cioè inserisci per esempio quest'URL: http://www.coinbit.it?ref=13mcXrmxEWQWNYDbbdKLgMEbM2VSQwHGRZ non va.

è un po' a trabocchetto la cosa  Angry


Scusa, ma gli URL sono gli stessi, non capisco che cos'è che cambia tra tutti e 2  Angry

Hai perfettamente ragione, Gianluca  Smiley

Io infatti intendevo - come avevo scritto nella stessa riga - l'URL senza www, ossia questo: coinbit.it/?ref=13mcXrmxEWQWNYDbbdKLgMEbM2VSQwHGRZ

Prova adesso e vedrai che il ref scomparirà.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
July 15, 2014, 12:54:31 PM
#86
Ok, tanto lo sapevo che non sarei riuscito ad aspettare. In seguito alle molteplici richieste ho implementato il sistema di referral. Le regole del gioco sono le seguenti:

Per ricevere il "bonus" è necessario accedere a CoinBit passando come parametro "ref" sull URL il proprio indirizzo BTC, esempio:
www.coinbit.it?ref=13mcXrmxEWQWNYDbbdKLgMEbM2VSQwHGRZ

Da questo momento ci saranno 6 ore di tempo per concludere una o più transazioni (esclusivamente dal browser che ha utilizzato l'indirizzo di ref) ed aver diritto al bonus che sarà automaticamente accreditato sull'indirizzo indicato.
Cliccando su "Cerca transazioni" e inserendo il proprio indirizzo sarà poi possibile visualizzare tutti i "bonus" ricevuti

Saranno processati solamente bonus di importo superiore a 0.001 BTC

Le percentuali di ref sono le seguenti:

3% da oggi 24/03/2014 al 31/03/2014
2.5% dal 31/03/2014 al 07/04/2014
2% dal 07/04/2014 al 14/04/2014
1.5% dal 14/04/2014 in poi

Oltre ad un meccanismo di ref, questo garantisce ovviamente anche uno sconto automatico anche sugli acquisti personali  Wink

Spero che questo possa servire a farmi un po' di feedback.
Grazie a tutti per i preziosi  consigli che mi avete fornito e che spero continuerete a darmi.

Per qualsiasi chiarimento chiedete pure.

Claudio



Segnalo una cosa strana riguardo al sistema di referrals.

Se nell'URL metti http://www.coinbit.it?ref=13mcXrmxEWQWNYDbbdKLgMEbM2VSQwHGRZ il sistema funziona ed il bonus viene accreditato.

Se invece elimini il www, cioè inserisci per esempio quest'URL: http://www.coinbit.it?ref=13mcXrmxEWQWNYDbbdKLgMEbM2VSQwHGRZ non va.

è un po' a trabocchetto la cosa  Angry


Scusa, ma gli URL sono gli stessi, non capisco che cos'è che cambia tra tutti e 2  Angry
hero member
Activity: 658
Merit: 500
July 15, 2014, 12:53:07 PM
#85
Ok, tanto lo sapevo che non sarei riuscito ad aspettare. In seguito alle molteplici richieste ho implementato il sistema di referral. Le regole del gioco sono le seguenti:

Per ricevere il "bonus" è necessario accedere a CoinBit passando come parametro "ref" sull URL il proprio indirizzo BTC, esempio:
www.coinbit.it?ref=13mcXrmxEWQWNYDbbdKLgMEbM2VSQwHGRZ

Da questo momento ci saranno 6 ore di tempo per concludere una o più transazioni (esclusivamente dal browser che ha utilizzato l'indirizzo di ref) ed aver diritto al bonus che sarà automaticamente accreditato sull'indirizzo indicato.
Cliccando su "Cerca transazioni" e inserendo il proprio indirizzo sarà poi possibile visualizzare tutti i "bonus" ricevuti

Saranno processati solamente bonus di importo superiore a 0.001 BTC

Le percentuali di ref sono le seguenti:

3% da oggi 24/03/2014 al 31/03/2014
2.5% dal 31/03/2014 al 07/04/2014
2% dal 07/04/2014 al 14/04/2014
1.5% dal 14/04/2014 in poi

Oltre ad un meccanismo di ref, questo garantisce ovviamente anche uno sconto automatico anche sugli acquisti personali  Wink

Spero che questo possa servire a farmi un po' di feedback.
Grazie a tutti per i preziosi  consigli che mi avete fornito e che spero continuerete a darmi.

Per qualsiasi chiarimento chiedete pure.

Claudio



Segnalo una cosa strana riguardo al sistema di referrals.

Se nell'URL metti http://www.coinbit.it?ref=13mcXrmxEWQWNYDbbdKLgMEbM2VSQwHGRZ il sistema funziona ed il bonus viene accreditato.

Se invece elimini il www, cioè inserisci per esempio quest'URL: http://www.coinbit.it?ref=13mcXrmxEWQWNYDbbdKLgMEbM2VSQwHGRZ non va.

è un po' a trabocchetto la cosa  Angry
newbie
Activity: 1
Merit: 0
June 30, 2014, 04:46:12 PM
#84
Ho utilizzato il servizio di Coinbit proprio oggi: il tutto si è svolto nella più totale semplicità, tutto come promesso dal sito.  Wink Wink
Ho contattato Claudio dopo la transazione ed è stato disponibilissimo, fornendomi informazioni che andavano ben oltre i suoi "compiti istituzionali".
Consiglio vivamente l'uso di questo servizio
newbie
Activity: 1
Merit: 0
June 27, 2014, 06:40:50 AM
#83
Ho utilizzato il servizio offerto da Claudio pochi minuti fa ..... tutto concluso nell'arco di 15 minuti, perfetto e professionale. Persona disponibile anche telefonicamente.
full member
Activity: 147
Merit: 100
June 18, 2014, 12:33:22 PM
#82
ottimo. Provero domani e vi diro
member
Activity: 63
Merit: 21
June 17, 2014, 04:59:50 AM
#81
Ciao Luca,
i feedback positivi sono sempre ben accetti  Grin

Colgo l'occasione per aggiornare il post comunicando che da circa un mese ho eliminato il pagamento tramite ricarica Postepay (come mi fu consigliato di fare in origine).
Questo perchè un sabato, nel giro di poche ore, mi sono state bloccate 3 carte da qualche furbone che ha provato a fare carding, e sinceramente non ho una gran voglia di andare tutti i giorni  all'ufficio postale a farmele sostituire.

Ho però ovviato a questa mancanza, se pur parzialmente, abilitando il pagamento tramite Postagiro.
Praticamente, chi possiede un Conto Corrente Postale (Bancoposta), può pagare effettuando un Postagiro verso il mio conto e ottenere i Bitcoin in 5 minuti.
Il tutto è ovviamente automatizzato.

P.S.
nel frattempo ho superato abbondantemente le 500 transazioni in meno di 3 mesi senza mai un reclamo.
Grazie a tutti per i consigli e il supporto  Cheesy

legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
June 16, 2014, 09:36:31 AM
#80
Se si accettano ancora feedback ho venduto una piccola frazione di BTC qualche giorno fa con pagamento su PayPal, tutto veloce e davvero molto semplice.
Di nuovo complimenti per il servizio Wink
sr. member
Activity: 420
Merit: 250
... Better Than Perfect ...
May 06, 2014, 01:02:11 PM
#79
Popcorn pronti Smiley Smiley dai su!
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
May 06, 2014, 12:48:34 PM
#78
E poi anche il buon Bertani si è già allarmato, lo vedi com'è sudato ?  Cheesy Cheesy Cheesy

Ti piacerebbe.. Wink

Purtroppo ultimamente su questo forum aleggia la noia, dovreste impegnarvi di piu'!


Scusate per l'OT, passo e chiudo.
hero member
Activity: 658
Merit: 500
May 06, 2014, 12:26:03 PM
#77
In realtà il codice che pubblicherei non sarebbe altro che ciò che già è visibile guardando i sorgenti HTML delle pagine, oltre la parte di programmazione server-side in Rails. Per di più tutto modularizzato e trasformato in HAML.
Quello che ancora mi frena dal pubblicarlo è che dovrei rivedere tutta la history git per accertarmi di non aver fatto il commit di qualche informazione "delicata" durante lo sviluppo, ma purtroppo ora come ora non ne ho il tempo.
L'alternativa, di resettare il repo con tutti i log dei commit, proprio non mi va giu :-)

La mia veramente voleva essere più una provocazione per vedere come rispondevi, che altro. Anche perchè ritengo sicuramente meglio avere qualcuno che sà dove mettere le mani in caso di problemi piuttosto che qualcuno che l' ha solo messo online...

E poi anche il buon Bertani si è già allarmato, lo vedi com'è sudato ?  Cheesy Cheesy Cheesy



FaSan
sr. member
Activity: 405
Merit: 250
May 05, 2014, 06:26:24 PM
#76
mmmmhhhh.....

Notte.
member
Activity: 63
Merit: 21
May 05, 2014, 06:24:51 PM
#75
Le tariffe PayPal vanno dal 1,8% al 3,4% + €0,35 EUR a transazione e sono a carico del venditore.
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_display-receiving-fees-outside

Forse effettivamente è meglio che lo segnali nel sito...
Pages:
Jump to: