Pages:
Author

Topic: CoinBit.it - old topic [LOCKED] - page 3. (Read 14924 times)

sr. member
Activity: 405
Merit: 250
May 05, 2014, 05:19:17 PM
Ciao Claudio.

In caso di mia vendita dal tuo sito, le commissioni di Paypal (-3,4% mi pare di ricordare), a carico di chi sono imputate?
Scusa, ma non ho trovato nulla.

Grazie, CC.
member
Activity: 63
Merit: 21
May 05, 2014, 04:49:24 PM
Il codice è già pubblico:
view-source:www.coinbit.it
(incollare il precedente indirizzo nel browser)

Ma non vorrei aver infranto qualche licenza pubblicando il "link" qui sopra  Wink

P.S.
il problema tanto, ora come ora, non si pone. Quindi evitiamo gli OT, please  Grin

P.P.S.
Se qualcuno avesse Bitcoin da vendere, attualmente sto acquistando al prezzo Bitstamp + 3%
 Shocked Shocked Shocked http://www.coinbit.it/vendi  Shocked Shocked Shocked
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
May 05, 2014, 04:32:24 PM
In realtà il codice che pubblicherei non sarebbe altro che ciò che già è visibile guardando i sorgenti HTML delle pagine, oltre la parte di programmazione server-side in Rails. Per di più tutto modularizzato e trasformato in HAML.
Quello che ancora mi frena dal pubblicarlo è che dovrei rivedere tutta la history git per accertarmi di non aver fatto il commit di qualche informazione "delicata" durante lo sviluppo, ma purtroppo ora come ora non ne ho il tempo.
L'alternativa, di resettare il repo con tutti i log dei commit, proprio non mi va giu :-)

Come ho gia' detto sopra.. il codice scritto da te puoi pubblicarlo, i file del template no.
legendary
May 05, 2014, 04:31:05 PM
Un'altra strada per pubblicare il codice su git la troverà sicuramente, non sarà di certo la licenza del template a impedirglielo.

Veramente se la licenza dice che non puo', allora non puo'.

Piu' che altro Gianluca, non capisco perche' insisti tanto con git.. google non lo sai usare? http://bit.ly/1mwfdCs
member
May 05, 2014, 04:27:09 PM
In realtà il codice che pubblicherei non sarebbe altro che ciò che già è visibile guardando i sorgenti HTML delle pagine, oltre la parte di programmazione server-side in Rails. Per di più tutto modularizzato e trasformato in HAML.
Quello che ancora mi frena dal pubblicarlo è che dovrei rivedere tutta la history git per accertarmi di non aver fatto il commit di qualche informazione "delicata" durante lo sviluppo, ma purtroppo ora come ora non ne ho il tempo.
L'alternativa, di resettare il repo con tutti i log dei commit, proprio non mi va giu :-)
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
May 05, 2014, 04:00:52 PM
I miei complimenti quindi a Zener79, che incito a pubblicare il codice su git come promesso nel primo post... non vediamo l' ora di scopiazzarti il codice sorgente Grin Grin Grin Grin

Non credo possa, visto che e' vietato esplicitamente da entrambe le licenze del template che ha utilizzato, o sbaglio?

http://refaktorthemes.com/demos/?theme=Porto
http://themeforest.net/item/porto-responsive-drupal-7-theme/5219986
http://themeforest.net/licenses

Un'altra strada per pubblicare il codice su git la troverà sicuramente, non sarà di certo la licenza del template a impedirglielo.

In quanto a Bitboat, se posso darti un consiglio, abbelliscilo graficamente, che messo a confronto con coinbit.it non fa bella figura...
legendary
May 05, 2014, 03:56:36 PM
I miei complimenti quindi a Zener79, che incito a pubblicare il codice su git come promesso nel primo post... non vediamo l' ora di scopiazzarti il codice sorgente Grin Grin Grin Grin

Non credo possa, visto che e' vietato esplicitamente da entrambe le licenze del template che ha utilizzato, o sbaglio?

http://refaktorthemes.com/demos/?theme=Porto
http://themeforest.net/item/porto-responsive-drupal-7-theme/5219986
http://themeforest.net/licenses

full member
Activity: 182
Merit: 100
May 02, 2014, 11:35:32 AM
Testato. Funziona alla grande. Pagamento arrivato su paypal subito dopo la conferma !

Bel lavoro, continua così.
legendary
Reputation first.
May 02, 2014, 04:10:59 AM
Fasan, infatti senza dubbio lo ritengo migliore di BitBoat (spero di non aver tirato un bestemmione).

Perché?

- Interfaccia grafica migliore

- Possiblità di pagare in molteplici metodi

Non voglio mettere in dubbio il fatto che BitBoat sia un colosso se viene messo confrontato con Coinbit, però CoinBit ha la possibilità di fare parecchia strada, è ben impostato.

Spero che tu possa avere successo, bravo Smiley

ti chiamerò Claudio da oggi Cheesy
hero member
Activity: 658
Merit: 502
April 30, 2014, 06:45:33 AM
Ho fatto una piccola vendita stamattina su CoinBit.it ed è filato tutto liscio. Pochi minuti ed avevo il denaro sul mio account paypal.

Questo sito è bello graficamente oltre che funzionale. Inoltre da quanto ho letto su questo thread, Zener79 è una persona educata e disponibile.

FaSan
member
April 30, 2014, 04:52:13 AM
Ciao Gianluca, e grazie per i complimenti.

Il prezzo al quale acquisto Bitcoin è calcolato sulle API di Bitstamp. Il prezzo va da un -2% ad un +2% rispetto a quello di mercato in base ad alcuni parametri, come la quantità di BTC che mi restano, l'oscillazione del costo nella giornata, etc.

Sicuramente appena ho un po' di tempo perfezionerò questo algoritmo, anche in base a qualche statistica sugli acquisti effettuati.

P.S.
Puoi chiamarmi Claudio, zener79 è un nickname che ormai mi porto dietro dai tempi delle scuole superiori :-)
legendary
Reputation first.
April 29, 2014, 03:53:53 PM
Ciao zener79 Smiley

Complimenti per il sito prima di tutto, molto bello, curato nella grafica e intuitivo per l'utente che si accinge a comprare BTC !

Levami una curiosità:

Nella sezione "Vendi" dove tu paghi tramite paypal chi vuole vendere i propri BTC, il prezzo è interfacciato con un API di qualche exchange? Se sì, quale?

legendary
Activity: 1176
Merit: 1001
April 26, 2014, 05:22:12 PM
Non ho capito se sei ironico o serio   Grin

Era sbagliato Smiley Non avevo capito fossi tu direttamente ad effettuare i pagamenti paypal, e che quindi non ci fossero rischi.
member
April 26, 2014, 12:16:02 PM
Bel modo di implementare paypal...
Posted from Bitcointa.lk - #ufX4SdTvmMBim2C6
Non ho capito se sei ironico o serio   Grin

Dovresti segnalare chiaramente il prezzo di vendita in quanto sembra che uno lo venda allo stesso prezzo che comapre in testa alla pagina che pero' e' il prezzo di acquisto BTC.
Vorrei capire come si puo' essere sicuri che la transazione paypal non venga poi contestata. Immagino sia tu a garantirla?
Il prezzo adesso è ben visibile ed è più o meno allineato a quello degli exchanger, anche se in futuro forse lo renderò dinamico in base alla quantità di bitcoin che si desidera vendere, quindi diventerebbe complicato esporlo.

Riguardo a PayPal, non avrei nessun motivo di contestare o fare un chargeback.
A me conviene comprare da privati con questo sistema piuttosto che su un exchanger. Mi semplifica le movimentazioni, non ho da attendere l'arrivo dei bonifici, non ho commissioni, ho un ritorno di immagine, ma soprattutto è tutto automatizzato. La "baracca" può potenzialmente andare avanti quasi senza il mio intervento.
Inoltre credo sia una buona possibiltà per i piccoli minatori,  per chi non ha possibilità di accreditarsi su un exchanger, o di attendere i tempi dei prelievi tramite bonifico

Il sistema è ancora in fase sperimentale, ma dai test che ho fatto, e dalle due vendite reali che sono avvenuti oggi, posso essere molto soddisfatto della stabilità e della velocità e conto di aumentare gradualmente la quantità di BTC acquistabili.

legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
April 26, 2014, 07:21:01 AM
1) Accedere a www.coinbit.it/vendi
2) Inserire la quantità di Bitcoin che si desidera vendere e l'indirizzo email associato al proprio conto PayPal
Dovresti segnalare chiaramente il prezzo di vendita in quanto sembra che uno lo venda allo stesso prezzo che comapre in testa alla pagina che pero' e' il prezzo di acquisto BTC.
Vorrei capire come si puo' essere sicuri che la transazione paypal non venga poi contestata. Immagino sia tu a garantirla?
legendary
Activity: 1176
Merit: 1001
April 26, 2014, 04:17:28 AM
Bel modo di implementare paypal...
Posted from Bitcointa.lk - #ufX4SdTvmMBim2C6
member
April 26, 2014, 03:49:49 AM
Dopo poco più di un mese dal lancio del sito, oltre 130 transazioni concluse senza problemi e oltre 20 Bitcoin venduti, CoinBit si aggiorna e diventa la prima piattaforma a livello nazionale sia per l'acquisto che per la vendita di Bitcoin in modo completamente automatizzato.

Vendere i tuoi Bitcoin è diventato facilissimo:

1) Accedere a www.coinbit.it/vendi
2) Inserire la quantità di Bitcoin che si desidera vendere e l'indirizzo email associato al proprio conto PayPal
3) Inviare i Bitcoin all'indirizzo "usa e getta" comunicato nella pagina successiva di riepilogo
4) Attendere la conferma dalle transazione da parte delle BlockChain per ricevere l'importo sul proprio conto PayPal entro 5 minuti
5) Lasciare un commento di feedback positivo sotto questo post ;-)

La quantità di Bitcoin che possiamo acquistare è in costante aggiornamento, così come il prezzo che siamo disposti a pagare, quindi... controllate spesso!

Come al solito conto sull'appoggio degli utenti di questo forum per affrontare la prima fase iniziale di Beta Test e per ricevere critiche e suggerimenti al fine di migliorare il servizio.
member
April 09, 2014, 10:26:21 AM
Ok, è stato appena raggiunto il traguardo dei 10 Bitcoin venduti in più di 60 transazioni senza neanche un problema in poco più di 2 settimane dal lancio... ottimo e inaspettato debutto. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito, acquistato, ma soprattutto fornito preziosi consigli :-)
legendary
Activity: 1526
April 04, 2014, 02:12:09 PM
Visto che hai messo paypal, che cmq ha un altissimo livello di rischio (non conosco il tuo metodo) potresti mettere anche moneybookers, che almeno non permette di aprire contestazione e quindi chargeback e ha dei costi di invio/ricezione molto inferiori.
Volevo prendere qualcosina con paypal, ma il 20 % di fee è davvero alto, soprattutto se uno paga con fondi.
Cmq il sito mi sembra davvero ben fatto, complimenti
member
April 04, 2014, 07:58:35 AM
Per dovere di cronaca, i pagamenti dei ref sono già da ieri nuovamente funzionanti e automatizzati
Pages:
Jump to: