A me, sinceramente, chi ti ha consigliato di scrivermi frega poco. L'hai fatto tu, non altri.
Se tu avessi letto questo post, dall'inizio, ho sempre dato contro a chi non è coerente. Ho sempre sostenuto che tutti quelli che consigliano di investire, ne risponderanno quando cointellect chiude, per coerenza.
Cosa frega a te se noi ci perderemo ognuno è libero di investire e rischiare con i propri soldi come meglio crede non verremo di certo a chiedere conto a te.
Limitati a dire io non credo in Cointellect punto e basta non a sputare veleno e a rosicare perché te la fai addosso ad investire in contratti. Che poi non sono così tanto sicuro della tua coerenza visto che di solito quelli che predicano bene poi razzolano male, magari facendo dei group-buy!!
Comunque il mining mi € 1.40 i contratti (3x300+1x1000) € 30.1968 però io prendo mediamente € 33 come me la spiega prof.?
E se non ti basta ti posto anche gli altri contratti così rosichi un po' magari quelli più grossi
Incoerente a me?! Adesso sì che mi faccio 4 risate
http://imageshack.com/a/img673/555/J2KiAM.png
Aparte che non sai postare le immagini.. comunque nell'immagine che hai messo tu: http://imageshack.com/a/img673/555/J2KiAM.png si vede chiaramente che il mining da appunto 1,4€.
Arrivi al piu a 1,5€.
Per cui mi hai appena dato ragione, per ogni account di mining fai 1,5€, mi hai chiesto come infrangere le regole per 3€
Non ce n'era bisogno, sapevo già di aver ragione ^^
Ma se vuoi la spiegazione.... il rendimento dei contratti indicato e maggiore o uguale... significa minimo cosi.. massimo qualcosa di piu. I contratti non ti danno 30.1968 ma 31,6185 che, uniti agli 1,4 dei mining, fanno i 33 che dici tu. Lo spiego con un nome: matematica (qui)
PS. io non me la faccio adosso.. io non credo in cointellect nei contratti. Ho fatto il group buy per conto di altri (non ho una sola quota.. ma ho solo coordinato il tutto), e spiego bene il tutto.
Non mi interessa minimamente investire perchè con 500 account, per 1,4€ al giorno.. faccio più che i tuoi contratti del piffero.
Quando arrivi quindi a fare piu di quello che faccio io, posta pure, cosi poi quando chiude facciamo due calcoli di quanto hai perso ^^
PS2. su una cosa ti do ragione.. tu predichi bene (credete in cointellect) ma razzoli male (Come infrango e faccio multiaccount per 3€?).
PS. io non me la faccio adosso.. io non credo in cointellect nei contratti. Ho fatto il group buy per conto di altri (non ho una sola quota.. ma ho solo coordinato il tutto), e spiego bene il tutto.
Non mi interessa minimamente investire perchè con 500 account, per 1,4€ al giorno.. faccio più che i tuoi contratti del piffero.
Quando arrivi quindi a fare piu di quello che faccio io, posta pure, cosi poi quando chiude facciamo due calcoli di quanto hai perso ^^
PS2. su una cosa ti do ragione.. tu predichi bene (credete in cointellect) ma razzoli male (Come infrango e faccio multiaccount per 3€?).
Ora l'immagine è presente, ogni forum ha il suo metodo. Non ho voluto scriverti in pvt per chiedertelo sennò l'avresti reso pubblico
La matematica la conosco bene a differenza tua. Nell'immagine non si vede ma quando non mino paga l'equivalente dei contratti cioè 30,1968 frutto della somma di: 3x5.5 + 1x13.70 = 30.2 così forse riesci a capire
Intendo dire che se mini oltre a ricevere €1.40 anche i tuoi contratti rendono di più cioè oltre 30.20 infatti 33.0229 - 1.40 = 31.6229 e non 30.1968
Insisti sulla coerenza ma non ne conosci appieno il significato. Mi spieghi cosa c'entra la coerenza con il voler aggirare l'ostacolo dei 3 euro?! Non sono un dipendente statale che in primis deve rispettare la legge. Sono solo un loro "cliente".
Quindi è un'infrazione alle regole da loro imposte, chiamala furbizia ma non incoerenza.
Tu coordini un gruppo dando supporto per comprare contratti Cointellect e poi nel thread dici che sono delle merde cercando in maniera estenuante di non farli comprare.
Questa si che è incoerenza, incoerenza, incoerenza.