Far investire soldi aziendali in ponzies... tu si che sei un boss!
Si evince chiaramente che non sei un imprenditore perché se lo fossi sapresti benissimo che un imprenditore rischia ogni giorno con le sue scelte aziendali. Quando si avvia la produzione/vendita di un prodotto è un grosso rischio perché i risultati si basano su ricerche di mercato l'importante è non rischiare e fare il passo più lungo della propria gamba. L'azienda si può permettere tranquillamente di investire tali cifra perché anche se dovesse andar male non sarebbe per niente un danno.
Ma tu che ne sai, forse sei ancora uno studente o dipendente con tutto il rispetto per la gente che lavora duramente.
Sono certo che sconsiglieresti a chiunque l'acquisto di azioni in borsa, perché tanto saranno soldi persi.
Voglio dire una cosa a chi ha dei dubbi:
Compare i contratti Cointellect è un rischio pertanto le uniche domande che vi dovete porre sono queste:
1) "Sono disposto/a a rischiare sapendo di poter perdere 300/1000/3000/5000 per acquistare un contratto?"
2) "La somma che sono disposto a perdere può cambiare il mio stile di vita?"
Rispondete a queste domande e saprete come agire fugando ogni dubbio.
P.S: l'avatar non ti fa per niente onore
Gli imprenditori che fanno soldi non li fanno con i ponzi. Sei al corrente che la tua azienda potrebbe passare un guaio nel caso di un controllo della guardia di finanza?
Il genio sei te, che a differenza nostra, stai riversando una botta di soldi in un ponzi e quindi di conseguenza stai pagando anche gente come davvo, alexrossi e tanta altra gente che non ha investito nulla. I tuoi soldi servono per pagare gli altri, tu non stai investendo in un emerito cazzo. E tu saresti l'imprenditore? Ecco perché l'Italia va a rotoli oggi ! Qual'è il tuo servizio? Qual'è il prodotto che offri? A me sembra che tu offri solo aria fritta. Stammi a sentì, potevi anche evitare di aprire una società per poi riversare i soldi su cointellect, potevi farlo benissimo da individuale.
Hai idea di cosa significhi essere un imprenditore? Hai idea di quando un imprenditore investe in determinati settori, oltre alle ricerche di mercato che tu hai già citato, stila un business plan, cerca di creare collaborazioni con altre società magari più grosse (le cosiddette joint venture) per avere una copertura finanziaria maggiore? Qual'è il tuo business plan? Investire sperando che ogni giorno fino a quando non avrai ROI ti paghino? Già da come parli il tuo "genio imprenditoriale" tende allo zero totale. E stai sicuro, che se tu fossi un imprenditore capace, invece di fare il Donald Trump qui, staresti insieme a Briatore in Kenya a goderti il tuo fottuto drink ghiacciato, insieme ad una modella russa e ad un sole che ti ustiona.
Passo e chiudo.