Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 122. (Read 357491 times)

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
January 10, 2015, 05:18:25 PM
acquafredda mi accontento eccome, pagato per non minare  Grin

exolon_c64 mi dispiace per il tuo pagamento, mi è capitato all'inizio di "perdere" un pagamento, mai arrivato e mai accreditato, ma erano 2 euro, quindi ci son passato su, ma 50 son tanti
newbie
Activity: 39
Merit: 0
January 10, 2015, 03:35:45 PM

Il sistema è e rimane rischioso.

Finchè paga cerchiamo di sfruttarlo al meglio
ma quando? ma dove paga? dal 5 gennaio che aspetto 50 euro :/

a me dal lunedi al venerdi paga regolarmente, si ci mette 18/20 ore ma poi arrivano

a me nulla, ho provato anche a mandare un msg.. si scusano per il ritardo ma non pagano ancora
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
January 10, 2015, 03:17:21 PM
L'ipotesi che è tutto finto parte dal fatto che anche se la pool è offline da ormai una settimana, mi da ogni giorno 1,4 euro del mining  Grin
accontentati
Smiley
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
January 10, 2015, 03:12:08 PM
il mio minato e sceso a 0.8 giornalieri
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
January 10, 2015, 03:00:04 PM
L'ipotesi che è tutto finto parte dal fatto che anche se la pool è offline da ormai una settimana, mi da ogni giorno 1,4 euro del mining  Grin
hero member
1BTC Welcome Bonus
January 10, 2015, 02:13:00 PM

a me dal lunedi al venerdi paga regolarmente, si ci mette 18/20 ore ma poi arrivano
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
January 10, 2015, 02:04:06 PM
La domanda giusta è: tornerà mai a funzionare bene?
hero member
Activity: 700
Merit: 500
January 10, 2015, 01:09:25 PM
la pool è tornata a funzionare o è ancora ballerina?
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
January 10, 2015, 12:51:02 PM
ammettiamo che non hanno disponibili 60gh/s ma che ne hanno 10/20 qualcosa mineranno oppure e tutta una finta?

No, quelli che minano penso che minano veramente, non credo che quella sia una finta.

Su uno dei topic internazioali è stato postato l'URL di una webcam di una farm cinese di cointellect.

Se non sbaglio è ancora da dimostrare che sia effettivamente roba loro. O è stato accertato nel frattempo ?

I dubbi comunque rimangono però è anche vero che nessuno vieterebbe a cointellect di usare la loro potenza collegato ad un  diverso da quello pubblico.
 Huh

Vero, ma il discorso è in realtà un po' più complesso, queste macchine avranno un costo, l'elettricità, l'affitto dei locali, il raffreddamento, ecc. Sommando tutto questo anche se avessero effettivamente più di 60 gigahash a disposizione non potrebbero pagare quello che pagano (e anche se fosse tutto gratis). L'ipotesi che siano finti nasce appunto da questo, non vedo altre spiegazioni plausibili.

Comunque questi sono discorsi che si ripetono ciclicamente in questo thread e non portano a nulla. Il sistema è e rimane rischioso.

Infatti sono sempre gli stessi dubbi che mi attanagliano...cmq se si è consapevoli che il sistema è e rimane rischioso e si valuta bene la propria situazione e se e/o quanto ci si può permettere di rischiare si dovrebbe comunque essere abbastanza preparati per l'inevitabile.

Just my 2 satoshi
newbie
Activity: 39
Merit: 0
January 10, 2015, 12:17:05 PM

hero member
1BTC Welcome Bonus
January 10, 2015, 12:16:11 PM

sr. member
Activity: 635
Merit: 251
January 10, 2015, 11:56:16 AM
ammettiamo che non hanno disponibili 60gh/s ma che ne hanno 10/20 qualcosa mineranno oppure e tutta una finta?

No, quelli che minano penso che minano veramente, non credo che quella sia una finta.

Su uno dei topic internazioali è stato postato l'URL di una webcam di una farm cinese di cointellect.

Se non sbaglio è ancora da dimostrare che sia effettivamente roba loro. O è stato accertato nel frattempo ?

I dubbi comunque rimangono però è anche vero che nessuno vieterebbe a cointellect di usare la loro potenza collegato ad un  diverso da quello pubblico.
 Huh

Vero, ma il discorso è in realtà un po' più complesso, queste macchine avranno un costo, l'elettricità, l'affitto dei locali, il raffreddamento, ecc. Sommando tutto questo anche se avessero effettivamente più di 60 gigahash a disposizione non potrebbero pagare quello che pagano (e anche se fosse tutto gratis). L'ipotesi che siano finti nasce appunto da questo, non vedo altre spiegazioni plausibili.

Comunque questi sono discorsi che si ripetono ciclicamente in questo thread e non portano a nulla. Il sistema è e rimane rischioso.
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
January 10, 2015, 11:04:44 AM
Certo che era chiaro che il minato non pou' avere un simile ritorno, il punto e cosa stanno minando, perche le shares vengono accettate; Poi se stacco il mio hardware da Cointellect sono scelte personali.

La pool punta (o puntava fino a poco fa) a Dogecoin, lo scopri facilmente guardando l'hash dell'ultimo blocco trovato indicato dal miner e confrontandolo con quelli elencati su dogechain.info, vedrai che corrispondono perfettamente quindi si mina effettivamente doge.

ma qualcosa di sicuro la stanno minando, sarebbe sciocco non usare tutta quella potenza

Il punto è che la potenza indicata è verosimilmente fasulla, 60 gigahash nel periodo in cui la pool nton funziona è assurdo, dovrebbe essere tutta potenza loro, e anche collegata ad un indirizzo diverso da quello pubblico, cosa di cui dubito fortemente.

I don't think they could run that easy.

Moreover, you saw office picture / videos with the people working in that company. they have a verified paypal and banking accounts where the money is going through.

I found access to 1 camera of the mining center : http://dc.cointellect.com/

I dubbi comunque rimangono però è anche vero che nessuno vieterebbe a cointellect di usare la loro potenza collegato ad un  diverso da quello pubblico.
 Huh
hero member
1BTC Welcome Bonus
January 10, 2015, 11:01:22 AM
sr. member
January 10, 2015, 10:25:02 AM
Certo che era chiaro che il minato non pou' avere un simile ritorno, il punto e cosa stanno minando, perche le shares vengono accettate; Poi se stacco il mio hardware da Cointellect sono scelte personali.

La pool punta (o puntava fino a poco fa) a Dogecoin, lo scopri facilmente guardando l'hash dell'ultimo blocco trovato indicato dal miner e confrontandolo con quelli elencati su dogechain.info, vedrai che corrispondono perfettamente quindi si mina effettivamente doge.

ma qualcosa di sicuro la stanno minando, sarebbe sciocco non usare tutta quella potenza

Il punto è che la potenza indicata è verosimilmente fasulla, 60 gigahash nel periodo in cui la pool non funziona è assurdo, dovrebbe essere tutta potenza loro, e anche collegata ad un indirizzo diverso da quello pubblico, cosa di cui dubito fortemente.
hero member
1BTC Welcome Bonus
January 10, 2015, 08:41:32 AM
full member
Activity: 210
Merit: 100
January 10, 2015, 07:36:23 AM
il punto e cosa stanno minando..
Cosa stanno minando? Nulla.
Non minano neanche 0,000000000000000001 coin Wink
member
Activity: 98
Merit: 10
January 10, 2015, 04:37:58 AM
Visto che siamo in democrazia dico la mia: Finche la pool non riprende non riattacco i miei miner, i vostri contratti non ve li pago; Fateveli pagare da Cointellect.

idolo XD

forse non ti è ancora chiaro che il minato viene pagato con i soldi dei contratti acquistati e non il contrario  Roll Eyes

per il resto, ragazzi, qua siamo agli stessi discorsi che ciclicamente ritornano...
però al di là dei toni del post, alfag4 su una cosa ha ragione:

Voglio dire una cosa a chi ha dei dubbi:
Compare i contratti Cointellect è un rischio pertanto le uniche domande che vi dovete porre sono queste:
1) "Sono disposto/a a rischiare sapendo di poter perdere 300/1000/3000/5000 per acquistare un contratto?"
2) "La somma che sono disposto a perdere può cambiare il mio stile di vita?"

il resto sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano, altrimenti qua andiamo avanti a filosofeggiare sull'imprenditorialità per mesi e si finisce solo a scannarci (verbalmente) a vicenda  Wink

sr. member
January 10, 2015, 03:06:01 AM
Cavolo, tutti a sbandierare i vostri guadagni, ma perchè non usate il mio codice per acquistare i contratti da 5000 euro ?
Su avanti... se lo fate (e non mi bloccano l'account) faccio un po' di marketing anch'io...
hero member
1BTC Welcome Bonus
January 10, 2015, 02:33:19 AM
mo bisogna aspettare a lunedi per i ritiri, speriamo che siano veloci perlomeno
Jump to: