Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 143. (Read 357487 times)

legendary
Activity: 882
Merit: 1000
December 26, 2014, 01:28:33 PM
Se si e inserita negli sponsor allora vuol dire che sta facendo sul serio
Si ma vorrei capire...chi controlla alla fine gli sponsor??
Una volta che mettono la cifra..
O sbaglio??
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
December 26, 2014, 05:49:52 AM
Se si e inserita negli sponsor allora vuol dire che sta facendo sul serio
legendary
Activity: 1400
December 26, 2014, 04:42:25 AM
http://bitcoinexpo2015.com/
cointellect sarà il mining sponsor . e un dimostratore a questa expò del bitcoin. Guadagna credibilità?
ma il bello che è inserito tra gli sponsor principale..
Quindi devono aver dato una bella cifra alla manifestazione..

si.. peraltro nella classifica "Cloudmining 101" relativa alle cloud mining farm, ha leggermente migliorato la sua posizione in classifica....
https://bitcointalksearch.org/topic/cloudmining-101-ponzi-risk-assessment-878387
legendary
Activity: 882
December 26, 2014, 04:36:02 AM
cointellect sarà il mining sponsor . e un dimostratore a questa expò del bitcoin. Guadagna credibilità?
ma il bello che è inserito tra gli sponsor principale..
Quindi devono aver dato una bella cifra alla manifestazione..
member
Activity: 98
Merit: 10
December 26, 2014, 03:38:43 AM
Salve!
Qualcuno qui usa il Raspberry Pi coni  gridseeds? Smiley

io,con software minera Wink
member
Activity: 157
December 25, 2014, 03:31:45 PM
Salve!

Dove posso trovare una guida per minare su cointellect con i gridseed e Raspberry?
Grazie!

una guida unica non l'ho trovata, cercando su google qualcosa si trova in base a quale programma preferisci usare...

fino a ieri ho usato la distro debian ufficiale e ci ho messo cpuminer, poi ho provato minera ed è di una semplicità e comodità disarmanti, con anche una bella interfaccina:
scarichi l'img, metti su sd come qualsiasi altra distro, metti la sd su raspberry, attacchi tutto, accedi tramite browser, sistemi i settings che vuoi ed è fatta  Grin

altrimenti ci sarebbero anche hashra e scripta, ma non li ho provati  Undecided

Mikandri hai visto la guida pubblicata sulla prima pagina da jack ? Non posso aprirla perchè è un pdf e da cell me lo blocca.

Anche io uso rasp+minera+gridseed...è tutto molto semplice da settare..

copi l'img di minera sulla sd,avvii il rasp e vai da un pc all'indirizzo ip e configuri i pochi parametri..dovrebbe rilevare in automatico il miner collegato all'usb..

Wink
full member
Activity: 121
Merit: 100
December 25, 2014, 02:22:32 PM
Salve!
newbie
Activity: 1
Merit: 0
December 25, 2014, 01:02:27 PM
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
December 25, 2014, 11:43:36 AM
Ciao, non è che qualcuno di quei pod è per caso VoltMod? Attento che i VoltMod se si fanno funzionare in SHA saltano dopo 30 sec. quindi inserire sempre --scrypt nella cfg.

Ciao W_M
member
December 25, 2014, 10:35:04 AM
forse hai saltato la parte in cui dico che la rasp nn era neanche accesa Grin i grid erano solo alimentati  e basta nn stavano minando ma alcuni riscaldavano
poi quando erano in funzione minavano solo scrypt

scusa si mi son perso un pezzo..
allora non so..
full member
Activity: 127
December 25, 2014, 07:02:17 AM
forse hai saltato la parte in cui dico che la rasp nn era neanche accesa Grin i grid erano solo alimentati  e basta nn stavano minando ma alcuni riscaldavano
poi quando erano in funzione minavano solo scrypt
member
December 25, 2014, 06:05:39 AM
altra domandina, un amico ha comprato alcuni grid, montandoli ho notato che, coleggandoci solo l'alimentazione (ali 300w per pc) e l'usb, senza neanche accendere la rasp, alcuni grid riscaldano e altri sono freddi come drovrebbero essere.

potrebbe essere l'ali difettoso o sono i grid? tra l'altro propio per questo motivo ho dovuto rimontare la ventola in alcuni perche erano veramente caldi.

Non è che alcuni minano in single (scrypt) e altri in dual? Perche in dual fanno 60w e scaldano parecchio..
Io i miei 2 li ho senza ventola 24/7 in una scatola e sono tiepidi..
full member
Activity: 127
December 25, 2014, 04:18:58 AM
altra domandina, un amico ha comprato alcuni grid, montandoli ho notato che, coleggandoci solo l'alimentazione (ali 300w per pc) e l'usb, senza neanche accendere la rasp, alcuni grid riscaldano e altri sono freddi come drovrebbero essere.

potrebbe essere l'ali difettoso o sono i grid? tra l'altro propio per questo motivo ho dovuto rimontare la ventola in alcuni perche erano veramente caldi.
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
December 24, 2014, 06:47:33 PM
per convertirtli i dogecoin in euro , bisogna convertirli prima in bitcoin, il wallet l'ho tengo sul sito cex.io che intendi per salvarlo? prendermi l'indirizzo e stamparlo su carta?

io ti consiglio di usare cryspty come exchange, generi direttamente un indirizzo doge e te li accredita sul exchange, cosi ogni giorno li vendi e accumuli btc, una volta che hai scambiato in btc ti apri un wallet (puoi scaricarti multibit o tenerlo online tipo su blockchain.info) e dall'exchange li mandi sul tuo wallet
legendary
Activity: 1176
December 24, 2014, 11:09:48 AM
Tenere un wallet con tutti i soldi su un sito online è una cosa pericolosa, almeno hai attivato authy come doppia autentificazione?
Se leggi un pò il forum, tanta gente si è trovata con i wallet svuotati sui siti.
newbie
Activity: 39
December 24, 2014, 10:22:44 AM
per convertirtli i dogecoin in euro , bisogna convertirli prima in bitcoin, il wallet l'ho tengo sul sito cex.io che intendi per salvarlo? prendermi l'indirizzo e stamparlo su carta?
legendary
Activity: 1176
December 24, 2014, 10:14:47 AM
Ma almeno hai idea di come convertire i dogecoin in euro ?
Sai che se non salvi il wallet, lo cripti, hai una buona possibilità di perderli ?
sr. member
Activity: 635
Merit: 251
December 24, 2014, 10:09:47 AM
no, ignoranti in materia ancora per poco spero , attirato dai guadagni facili ne siamo un po tutti succubi.. (io mi spacco il culo a lavoro a volte anche gratis)

Si, ma di solito ci si informa prima di investire un mucchio di soldi, poi magari per te 300 euro non sono un mucchio di soldi, ma per me lo sono, specialmente se si investono in un sito che non offre alcuna garanzia di alcun tipo, potresti trovarti l'account bloccato domani e perdere tutto, prova a fargli causa poi...

cmq anche io avevo pensato di prendere qualcosa in dogecoin , magari in futuro acquistano valore come è successo con i bitcoin Smiley)))))

Ok, il senso del preleva ogni giorno è che così facendo minimizzi i rischi di rimetterci. Se lasci tutto sul sito e quello chiude o per un qualsiasi motivo ti trovi l'account bloccato (è capitato) perdi tutto.
Poi ovviamente fai quello che vuoi, i soldi sono i tuoi.
newbie
Activity: 39
December 24, 2014, 09:55:19 AM
no, ignoranti in materia ancora per poco spero , attirato dai guadagni facili ne siamo un po tutti succubi.. (io mi spacco il culo a lavoro a volte anche gratis)

cmq anche io avevo pensato di prendere qualcosa in dogecoin , magari in futuro acquistano valore come è successo con i bitcoin Smiley)))))
sr. member
Activity: 635
Merit: 251
December 24, 2014, 09:40:48 AM
ok consigliatemelo  voi .. no ho speso 299 euro in base ad alcune esperienze di amici materiali e non online, che mi hanno detto che i soldi li hanno recuperati e anche il doppio

Ah siete proprio un bel gruppetto, ignoranti in materia e attirati dai guadagni facili come le falene dalle lampadine, il target ideale per questi siti.

OK QUANDO mi dici di prelevare ogni giorno cosa intendi? in euro? o dogecoin? perchè in euro non mi fa prelevare se non ho un minimo di 50 euro (mo tu dirai..perchè nn chiedi ai miei amici?) l'ho sto già

Appunto... il metodo migliore è in dogecoin che ha un minimo di 0.1 euro ma ti serve poi un exchange per convertirli di nuovo in BTC o in Euro (o quello che ti pare). Su questo un paio di consigli posso darteli: cex.io e cryptsy.com entrambi buoni, cex.io ha le fee per il prelievo più basse rispetto a cryptsy per il resto è un po' a gusti.

conoscete il sito https://cryptopay.me/ ? è affidabile?

Mai usato.
Jump to: