Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 139. (Read 357487 times)

member
Activity: 98
Merit: 10
December 29, 2014, 03:07:20 PM
Ghash.io ottima pool ma ci vogliono miner impressionanti per fare roi decenti.

Ci vogliono miner impressionanti perchè è quello che si dovrebbe ottenere. Tutte le pool danno poco non perchè si tengono i guadagni per loro ma perchè è quello che si ottiene con le difficoltà attuali. Molti credono che quello che da CoIntellect sia il guadagno normale ma non lo è affatto.

Ecco quello che serve sulle altre pool per fare roi decenti Il titan mina a 300 Mh/s sono cinque macchine piu' un controller gli alimentatori sono apparte; Prezzo oltre 4.500 euro, per adesso conviene tenerci Contellect zoppa  Grin
sr. member
Activity: 635
Merit: 251
December 29, 2014, 02:53:49 PM

Ci vogliono miner impressionanti perchè è quello che si dovrebbe ottenere. Tutte le pool danno poco non perchè si tengono i guadagni per loro ma perchè è quello che si ottiene con le difficoltà attuali. Molti credono che quello che da CoIntellect sia il guadagno normale ma non lo è affatto.
member
December 29, 2014, 02:46:38 PM
Un sito serio è cex.io

CEX.IO fa da  Exchange, ottimo per tradare oppure cambiare le criptovalute in altre monete oppure in monete fiat (euro/dollaro); Forse volevi dire

Scusate per il fuori tema
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
December 29, 2014, 02:34:52 PM
di sicuro non scapperanno ora che si sono pagati la sponsorizzazione all'expo Bitcoin
member
December 29, 2014, 02:28:35 PM
Oggi va veramente molto male..
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
December 29, 2014, 02:11:34 PM
A memoria, la pool non era mai stata tanto tempo offline, sono ormai 3 giorni che va così. Solito attacco ddos?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
December 29, 2014, 01:55:30 PM
Un sito serio è cex.io
member
December 29, 2014, 01:42:21 PM
Tutti i siti online sono ponzi ?
No, i ponzi sono quei siti che ti pagano 1000 volte più degli altri, ma solo perchè prendono i soldi di nuovi utenti e ci pagano i vecchi, fino a che la cosa si blocca.

Siti seri di cloud mining esistono, con hardware verificato, solo che con 350 khs se va bene ti danno 0,01 euro al giorno (perchè minano davvero).

Nessuno ha parlato di scam. Scam = non paga  Ponzi = paga fino a che la gente continua a mandare soldi
Sinceramente mi sembra di parlare di neobux, ponzi che durano anni ma che pagano miserie e sono solo una perdita di tempo con guadagni davvero risicati.Conosco ponzi che sono durati anche due/tre anni, in due anni sai che profitti puoi raggiungere se parti tra i primi in un progetto che paga bene?Vedremo cointellect quanto durerà, io da quello che so stanno vendendo migliaia di contratti al giorno e scappare ora comunque non avrebbe senso, non hanno ancora raggiunto un apice tale da poterselo permettere, però mi sembra esagerato leggere molte opinioni negative soprattutto da parte di chi ha tentato di truffare il sistema con migliaia di account fake .
newbie
Activity: 39
Merit: 0
December 29, 2014, 01:41:29 PM
e quali sarebbe sti siti seri?
legendary
December 29, 2014, 01:31:38 PM
Tutti i siti online sono ponzi ?
No, i ponzi sono quei siti che ti pagano 1000 volte più degli altri, ma solo perchè prendono i soldi di nuovi utenti e ci pagano i vecchi, fino a che la cosa si blocca.

Siti seri di cloud mining esistono, con hardware verificato, solo che con 350 khs se va bene ti danno 0,01 euro al giorno (perchè minano davvero).

Nessuno ha parlato di scam. Scam = non paga  Ponzi = paga fino a che la gente continua a mandare soldi
hero member
1BTC Welcome Bonus
December 29, 2014, 01:29:26 PM
che sia ponzi o no per il momento continua a pagare.

p.s per i nuovi utenti attirati dai guadagni facili: Se volete comprare contratti per raddoppiare quello investito fate pure però sappiate che essendo un "chiamiamolo progetto" potrebbe fuggire da un momento all'altro quindi se siete ancora intenzionati a investire fate pure ma calcolate questo rischio Wink
member
December 29, 2014, 01:21:13 PM
Ma quale progetto, questo è un ponzi  Grin

quanti nuovi user a promuovere cointellect
Mah, tutti i business online sono ponzi o meglio il 98% ma questo non vuol dire che un sito come cointellect non possa durare oltre un anno, certamente parlare di scam un sito che paga fior di dollari ogni giorno ed ha entrate notevoli e le aumenterà con l'expo di Londra mi sembra esagerato lol
legendary
December 29, 2014, 01:16:53 PM
Ma quale progetto, questo è un ponzi  Grin

quanti nuovi user a promuovere cointellect
newbie
December 29, 2014, 01:04:41 PM
Salve, io ho preso un contratto pilot 5 giorni fa dopo aver letto e visto molti pagamenti e opinioni positive su questo progetto ma leggendo questo thread mi sono un po' spaventato perché ho letto rare opinioni positive, si parla solo di scam e di account bannati, la cosa mi ha un po' preoccupato.Forse qualcuno ha esagerato o sta cercando di discriminare questo progetto?

si è esagerato , a parte gli account bannati , io anche ho fatto un contratto pochi giorni fa da 99 sto erogando euro normalmente
member
December 29, 2014, 01:01:29 PM
Ma si sa su dogechain quale sia il loro indirizzo di mining?

Comunque, io per curiosità sono riuscito a risalire a uno dei loro indirizzi BTC e pare che abbiano tanti soldini...

Interessante! potresti darci piu' info?, magari per poterci regolare un po tutti.
Sarebbe interessante saperlo!
member
December 29, 2014, 12:55:28 PM
Salve, io ho preso un contratto pilot 5 giorni fa dopo aver letto e visto molti pagamenti e opinioni positive su questo progetto ma leggendo questo thread mi sono un po' spaventato perché ho letto rare opinioni positive, si parla solo di scam e di account bannati, la cosa mi ha un po' preoccupato.Forse qualcuno ha esagerato o sta cercando di discriminare questo progetto?
newbie
December 29, 2014, 12:47:42 PM
cmq raga io ogni tanto faccio mining con coinminer in cudaminer solo che noto dei problemi a volte va in crash il driver nvidia..e non vorrei combinare casini, c'è qualche settaggio particolare li su cudaminer? per diminuire la potenza di calcolo?
hero member
1BTC Welcome Bonus
December 29, 2014, 12:44:59 PM
postepay all'inizio non riuscivo a pagarlo poi l'hanno sbloccato

se ti bannano ingiustamente, chiami le poste che li bloccano il pagamento e te lo riaccreditano
sr. member
Activity: 635
Merit: 251
December 29, 2014, 12:41:03 PM
Un mio ref bannato dopo solo una settimana ha bloccato il pagamento con carta di credito del suo contratto, visto che il supporto per adesso sembra l'atitare ha preferito agire con le maniere forti.

Ha fatto benissimo. Questo è forse l'unico vantaggio nell'usare una carta di credito. Peccato che la si può usare una volta sola.

cmq ultimamente  a me rispondono sempre tramite email, ma a questo punto non saprei come chiedergli di risolvere questo problema visto che se ne fregano

Per risolvere problemi di account bloccati o pagamenti limitati ? Per i piccoli problemi di ogni giorno (tipo lo stratum che non si connette o ritardi nei prelievi) rispondono sempre e spesso risolvono pure, ma quando hai a che fare con account bloccati o guadagni limitati, le risposte sono preconfezionate e quando ti dicono che "passeranno la segnalazione ai tecnici" in realtà significa che la mail finisce nel cestino e nessuno ti risponderà mai più.

Ma se non ho capito male non hai alcun problema di account bloccato. Usalo e basta, se te lo bloccano ne crei un altro, non è che la cosa è automatica, magari ti funziona bene per sempre.
newbie
December 29, 2014, 12:35:51 PM
postepay all'inizio non riuscivo a pagarlo poi l'hanno sbloccato
Jump to: