Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 141. (Read 357487 times)

full member
Activity: 210
Merit: 100
December 28, 2014, 05:12:27 PM
Mi hanno incuriosito i puntini dopo "un account". Penso alludano al fatto che si possano creare più account in modo da guadagnare 1,5 € da ciascuno, giusto?
Qualcuno ci ha già provato?

Qualcuno non solo ci ha provato ma è stato anche bannato per questo.
newbie
Activity: 17
Merit: 0
December 28, 2014, 04:52:42 PM
I grid li trovi anche sul forum, nella sezione mercato. Potresti trovarli anche su ebay, ma hanno dei prezzi folli
sul forum li trovi pure per 30€, su amazon/ebay ti fucilano Grin

Grazie delle indicazioni Cheesy

su cointellect ti basta un gridseed da 25€ e il raspberry..tanto qualunque cosa ci colleghi fai sempre 1,5€ (su un account..)

Mi hanno incuriosito i puntini dopo "un account". Penso alludano al fatto che si possano creare più account in modo da guadagnare 1,5 € da ciascuno, giusto?
Qualcuno ci ha già provato? In quel caso servono tanti dispositivi tanti quanti sono gli account? Si possono gestire da un unico Raspberry Pi?
member
Activity: 98
Merit: 10
December 28, 2014, 04:26:39 PM
Dear shibes we are aware of the pool connectivity issues , thank you for your patience as this is resolved. You may experience Coinminer idle times, asic miners wait times for work to be available. Contracts miners are not affected. Will post updates as they come.

Thank you for understanding and please dont flood support with emails as its not gonna speed things up. In cases like this is always better to check social media channels for updates before emailing support. Thank you and remember keep calm and let the support engineers sort out the issues.

Preso da l gruppo Facebook di Cointellec: altro attacco Ddos, ecco perche lo stratum si disconnette Huh
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
December 28, 2014, 04:03:13 PM
sul forum li trovi pure per 30€, su amazon/ebay ti fucilano Grin
sr. member
Activity: 383
Merit: 250
December 28, 2014, 03:13:55 PM
I grid li trovi anche sul forum, nella sezione mercato. Potresti trovarli anche su ebay, ma hanno dei prezzi folli
newbie
December 28, 2014, 03:09:14 PM
su cointellect ti basta un gridseed da 25€ e il raspberry..tanto qualunque cosa ci colleghi fai sempre 1,5€ (su un account..)

Grazie Snip3rita, sai quale modello consigliarmi e un sito dove comprarlo?
Guardando su Amazon ho trovato solo dei dispositivi per minare bitcoin e, se non vado errato, avendo algoritmi diversi non possono essere utilizzati in questa pool giusto?

Ti conveniva iscriverti senza ref di nessuno. Se ricordo bene gli account di jack erano stati bannati e lui non si collega da mesi

Me l'ero perso... 
sr. member
Activity: 383
Merit: 250
December 28, 2014, 02:48:56 PM
Ti conveniva iscriverti senza ref di nessuno. Se ricordo bene gli account di jack erano stati bannati e lui non si collega da mesi
member
December 28, 2014, 02:44:03 PM

Salve a tutti sono un newbie di questo ambiente e mi scuso se la mia domanda potrà sembrare banale, premetto che non ho GPU degne di questo nome da poter utilizzare e che la mia idea sarebbe quella utilizzare un Raspberry Pi, dato che ne ho un paio inutilizzati.
Secondo voi quale dispositivo per minare scrypt dovrei comprare se volessi avvicinarmi a questo mondo e ad utilizzare questa pool?

P.S. ho provato a scaricare la guida in prima pagina ma non è più disponibile Sad
P.P.S. mi sono già iscritto a coincollect utilizzando il referral di Jack80 Wink

newbie
December 28, 2014, 02:41:19 PM

Salve a tutti sono un newbie di questo ambiente e mi scuso se la mia domanda potrà sembrare banale, premetto che non ho GPU degne di questo nome da poter utilizzare e che la mia idea sarebbe quella utilizzare un Raspberry Pi, dato che ne ho un paio inutilizzati.
Secondo voi quale dispositivo per minare scrypt dovrei comprare se volessi avvicinarmi a questo mondo e ad utilizzare questa pool?

P.S. ho provato a scaricare la guida in prima pagina ma non è più disponibile Sad
P.P.S. mi sono già iscritto a coincollect utilizzando il referral di Jack80 Wink
full member
Activity: 210
Merit: 100
December 28, 2014, 01:47:56 PM
quando la linea cade, io non sto minando, se non trova lo stratum, è come se non "lavorassi" eppure faccio sempre 1,5 euro  Grin
Questo mi sembra strano

Io l'ho detto che riciclano Cheesy
O scammano? >.>

Comunque, finchè pagano.. Grin
hero member
1BTC Welcome Bonus
December 28, 2014, 01:23:42 PM
tanto meglio strarsene zitti eh  Cheesy Cheesy
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
December 28, 2014, 01:10:14 PM
Si però io intendevo.
Se quando va tutto bene, mino a 350kh per 24 ore e prendo 1,5
quando la linea cade, io non sto minando, se non trova lo stratum, è come se non "lavorassi" eppure faccio sempre 1,5 euro  Grin
Questo mi sembra strano
member
Activity: 70
Merit: 11
December 28, 2014, 11:43:13 AM
Confermo riduzione dell'hash come evidenziato da altri da ieri sera, l'ultima volta era accaduto circa 2 settimane fa.. I problemi sembrano gli stessi
member
December 28, 2014, 10:57:26 AM
L'anomalia sta riguardando un po tutti, non so quelli che usano coinminer ma tutti quelli che usano gli asic compreso me rilevano minori guadagni con minore potenza di  Hashing ; Non diamo la colpa a driver, aggiornamenti ecc ecc dipende dallo stratum instabile.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
December 28, 2014, 07:44:02 AM
Non capisco una cosa, da stamattina mi risulta disconnessa per il 50% del tempo, il gridseed non trova la pool, però i guadagni aumentano normalmente

È da ieri sera che è instabile il mining sia con il loro programma che con quelli esterni tipo cgminer ecc
legendary
December 28, 2014, 07:29:03 AM
Non capisco una cosa, da stamattina mi risulta disconnessa per il 50% del tempo, il gridseed non trova la pool, però i guadagni aumentano normalmente
hero member
1BTC Welcome Bonus
December 28, 2014, 07:15:15 AM
io aggiornavo per sbaglio Cheesy
legendary
December 28, 2014, 05:35:43 AM
No giannigdev, si riferiva ai driver nvidia. Io ho disattivato gli aggiornamenti automatici, mi sta sui maroni il fatto che un programma decida per me  Grin
newbie
Activity: 15
December 28, 2014, 04:06:25 AM
saranno i driver, perchè io non li ho ancora aggiornati  Grin

i driver di cosa, dell'asic?
hero member
1BTC Welcome Bonus
December 28, 2014, 03:47:47 AM
saranno i driver, perchè io non li ho ancora aggiornati  Grin