Ragazzi, mi togliete una curiosità?
Esiste una multipool, tipo clever per intenderci, che dia qualcosina in scrypt?
Chiedo questo perchè per sbaglio mi sono accorto di una cosa strana, ovvero.
Alle 23 ora italiana cointellect azzera i conteggi del giorno, bene io a quell'ora avevo preparato a minare
1 grid mini da 350khs
una potenza aggiuntiva data dal mio nas, pari a 5khs
Dopo 7-8 ore ho scollegato il grid, ma ho lasciato il nas a lavorare fino alle ore 23 di sera, quindi in pratica 7-8 ore a 355khs e le rimanenti 15-16 ore a 5khs.
Totale della giornata: € 1.3 circa
Converma quello che pensavo, ovvero che la potenza mostrata nella dashboard di contellect è una sorta di media, così facendo, quei 5ksh mantengono attivo, si fa per dire, la media, difatti verso le 23, la potenza segnata è ancora 0,179933mhs, mentre in realtà c'è collegato solo il nas con i suoi 5ksh da ben 16 ore. Quindi per assurdo si potrebbe dare una bella botta da 700khs per meno tempo e poi lasciare un contentino, a livello di potenza, per far calare la media gradualmente.
L'idea è quindi questa, perchè minare per 24h con un grid su cointellect, quando basta 1/3 del tempo? O si spengono i grid o si reindirizza la potenza verso un'altra pool, ovviamente meno remunerativa, ma così in teoria si può fare di più.
Sbaglio? Idee, consigli?
Bravo Chryses. Sai cosa devi fare? Questa bell'idea pubblicala anche sul sito di Cointellect vedi mai che non l'abbiano letta qui.
Ma quante volte è stato scritto che questo è un blog pubblico, che lo vedono tutti?
Già ci sono un sacco di controlli e minchionate varie che fanno bannare gli account, vagli anche a dare la pappa in bocca così siamo a posto.