Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 221. (Read 357488 times)

sr. member
Activity: 434
Merit: 250
October 30, 2014, 06:07:17 PM
Si la regalo , tanto non mi cambia la vita , potrei usarne anche uno solo di grid , ma meglio darla a loro .
member
Activity: 77
Merit: 10
October 30, 2014, 06:05:21 PM
Le regole per incassare sono :

1) No VPN , VPS , PROXY etc. etc.

2) 1 SOLO ACCOUNT per IP

3) Account verificato con Email , e carta di credito / pagamento di minimo un contratto demo anche in BTC , account verificato spunta verde .

Se rispettate queste regole avrete il vostro 1.40 / 1.50 euro + contratto ritirabili .

Se non le rispettate e vi fate altri account , o etc. etc. , vi ritroverete il minato a 0.0001 .

Attualmente gli sto dando 4 grid su mio singolo account per una potenza totale di 1.30 mh/s per un guadagno giornaliero di 1.45 euro + contratto .

Ritiri regolari .

vaiiiiiii JACK80  Grin Grin Grin ma quella potenza in eccesso viene regalata? (anche se il consumo è minimo)
sr. member
Activity: 434
October 30, 2014, 06:00:08 PM
Le regole per incassare sono :

1) No VPN , VPS , PROXY etc. etc.

2) 1 SOLO ACCOUNT per IP

3) Account verificato con Email , e carta di credito / pagamento di minimo un contratto demo anche in BTC , account verificato spunta verde .

Se rispettate queste regole avrete il vostro 1.40 / 1.50 euro + contratto ritirabili .

Se non le rispettate e vi fate altri account , o etc. etc. , vi ritroverete il minato a 0.0001 .

Attualmente gli sto dando 4 grid su mio singolo account per una potenza totale di 1.30 mh/s per un guadagno giornaliero di 1.45 euro + contratto .

Ritiri regolari .
member
October 30, 2014, 05:58:38 PM
a me (con la sola raspberry) come ieri:

http://imageshack.com/a/img538/6734/2oDF4J.png

nel cambio giorno alle 23 sono momentaneamente spariti, poi dopo 10minuti sono comparsi nel live balance

1 account su 1 ip

ma fai così poco? prova a minare di cpu come me (io solo così posso a quanto pare..) e 0.30 scarsi li fa... (pago la corrente giusto giusto)  Roll Eyes
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
October 30, 2014, 05:53:44 PM
Questi so pazzi
nel mio account riattivato, il contratto da 99 euro non mi viene pagato, ma mi pagano il mio mining normale, a 1,5 euro al giorno  Grin
member
Activity: 157
October 30, 2014, 05:52:13 PM
a me (con la sola raspberry) come ieri:

http://imageshack.com/a/img538/6734/2oDF4J.png

nel cambio giorno alle 23 sono momentaneamente spariti, poi dopo 10minuti sono comparsi nel live balance

1 account su 1 ip
member
October 30, 2014, 05:45:37 PM
x deltajack: Purtroppo (almeno per ora) no!

Prima, nel passaggio tra i 2 giorni era presente un buco di pochi minuti dove non visualizzavi la somma minata.
Ora però sono passati quasi 40 minuti dal cambio giorno e non viene visualizzato nulla.
Comunque i proventi dei contratti li ho gia ritirati quindi quelli sono passati "disponibili": non credo che la disponibilità del minato con hardware proprio avvenga con tempi diversi.

Eppure un minatore per un IP, tutto regolare fino alle 22.59 poi alle 23 azzerato il guadagno del giorno

io sono in "regola" sempre e solo 1 account 1 ip verificato e alle 23.05 incassato e sono già confermati (0.26€...in doge) mai un problema.
full member
Activity: 222
Merit: 103
October 30, 2014, 05:38:16 PM
x deltajack: Purtroppo (almeno per ora) no!

Prima, nel passaggio tra i 2 giorni era presente un buco di pochi minuti dove non visualizzavi la somma minata.
Ora però sono passati quasi 40 minuti dal cambio giorno e non viene visualizzato nulla.
Comunque i proventi dei contratti li ho gia ritirati quindi quelli sono passati "disponibili": non credo che la disponibilità del minato con hardware proprio avvenga con tempi diversi.

Eppure un minatore per un IP, tutto regolare fino alle 22.59 poi alle 23 azzerato il guadagno del giorno
newbie
Activity: 29
Merit: 0
October 30, 2014, 05:35:17 PM
Ragazzi stessa situazione! Account azzerati alle 23! ne avevo creato uno con il loro ref  niente! mi pagano solo il demo in 1 account che avevo! ma com'è?? io a sto punto spengo tutto!
member
October 30, 2014, 05:34:14 PM
hanno azzerato nuovamente, gg è finita

riavviate e vedrete che tutto riappare
full member
Activity: 222
Merit: 103
October 30, 2014, 05:20:51 PM
Hanno azzerato anche i miei ma solo la parte minata con il mio hardware.
ho 4 account con 4 contratti e i proventi del mining di cointellect non sono stati azzerati
legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
October 30, 2014, 05:18:09 PM
hanno azzerato nuovamente, gg è finita
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
October 30, 2014, 04:22:34 PM
Ciao, qualche novità in vista o news dallo staff di cointellect?

Ciao W_M
newbie
Activity: 17
October 30, 2014, 02:57:30 PM
Io non ho capito bene , loro vogliono 1 account per 1 ip ?? quindi solo un gridseed per 1 ip o 4 per un ip Huh? Huh Huh Huh
non lo sanno nemmeno loro mi sa.

per il momento una delle tante versioni (ufficiali o ufficiose non si sa) è 1 account per 1 ip che mina.
Ma hanno anche detto che se hai più account (max 4) in casa su unico IP devi minare con dispositivi totalmente diversi... ad esempio account 1 mina con gridseed e cgminer; account 2 mina con hd7970 e sgminer; account 3 mina con zeus e bfgminer etc...

ma forse manco loro lo sanno al momento chi e cosa sega il robot quando passa alle 22.59 su tutti gli account...

stiamo qui ad aspettare e vedremo...

quella di minare con hardware diversi mi e' nuova , cmq io sto usando solo 3 account , un grid per ciascuno e niente azzermanti , o almeno fino ad oggi  , vediamo se stasera azzerano qualcosa o no
sono scettico, ci fai delle screen dei 3 account della parte "stats" ?

eccoli qua - il primo l'ho creato ieri , visto che mi hanno bannato il vecchio account , gli altri due invece li ho da un bel po e ritiro normalmente
http://i62.tinypic.com/2qa45ex.jpg

http://i59.tinypic.com/io2dxk.jpg

http://i57.tinypic.com/rrnp77.jpg
full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 30, 2014, 02:27:28 PM
Io non ho capito bene , loro vogliono 1 account per 1 ip ?? quindi solo un gridseed per 1 ip o 4 per un ip Huh? Huh Huh Huh

per il momento una delle tante versioni (ufficiali o ufficiose non si sa) è 1 account per 1 ip che mina.
Ma hanno anche detto che se hai più account (max 4) in casa su unico IP devi minare con dispositivi totalmente diversi... ad esempio account 1 mina con gridseed e cgminer; account 2 mina con hd7970 e sgminer; account 3 mina con zeus e bfgminer etc...

ma forse manco loro lo sanno al momento chi e cosa sega il robot quando passa alle 22.59 su tutti gli account...

quella di minare con hardware diversi mi e' nuova , cmq io sto usando solo 3 account , un grid per ciascuno e niente azzermanti , o almeno fino ad oggi  , vediamo se stasera azzerano qualcosa o no
sono scettico, ci fai delle screen dei 3 account della parte "stats" ?
newbie
Activity: 17
October 30, 2014, 02:21:52 PM

quella di minare con hardware diversi mi e' nuova , cmq io sto usando solo 3 account , un grid per ciascuno e niente azzermanti , o almeno fino ad oggi  , vediamo se stasera azzerano qualcosa o no
sr. member
Activity: 322
https://dadice.com | Click my signature to join!
October 30, 2014, 01:50:56 PM
Ma ve lo hanno ripristinato dopo che li avete contattati??

Si. Gli ho mandato un paio di e-mail...con tutti i dati di cui potevano aver bisogno e spiegando perché con me avevano preso un granchio.
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
October 30, 2014, 01:30:32 PM
per il momento io continuo a minare con 4 account come sempre, e per ora tutto apposto
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
October 30, 2014, 01:21:06 PM

full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 30, 2014, 01:02:31 PM
Jump to: