Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 223. (Read 357488 times)

full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 30, 2014, 08:53:42 AM
Ah, chi parla di ritiro ieri, posti le screen, perché tra dire e il fare...e ieri erano passate screen abbastanza fake!
hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 30, 2014, 08:51:05 AM
Ah, e supporto con risposte da copia-incolla e che ti scrive cose che non c'è nel tos o nelle news, beh direi che manca solo che ti offendano e han fatto bingo.

No ma cosa dici.

Questa è una pool con il supporto che risponde subito  Grin Grin Grin Grin Grin
full member
Activity: 224
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 30, 2014, 08:50:15 AM
chiariamoci, se uno fa contratto starter in btc non si ritira lo stesso il minato?
di 4 contratti, 1 aveva il balance a 0  Roll Eyes
stanno facendo del macello, troppo...o si svegliano e smettono di fare i buffoni o la fuga è assicurata.
già i contratti tra noi del forum è a 0, grazie alla grande fiducia che danno  Roll Eyes

Ah, e supporto con risposte da copia-incolla e che ti scrive cose che non c'è nel tos o nelle news, beh direi che manca solo che ti offendano e han fatto bingo.
member
Activity: 77
Merit: 10
October 30, 2014, 08:42:05 AM

Nel mining in se le regole sono quelle di ieri:
4 account per IP
massimo 1 ip attivo ogni classe C.

Il problema è che ora hanno messo che puoi ritirare solo se verifichi con carta di credito e soprattutto, ieri hanno azzerato i guadagni inspiegabilmente. Motivo per cui, finchè non si capisce perchè a volte azzerano ed a volte no.. anche quelli puliti sono KO  Grin

In quanto tutti vediamo aumentare la quota giornaliera.. ma se poi questa quando vai per ritirarla diventa da 1,4€ a 0.0001.... sai che me ne frega di aver visto un possibile 1,4  Grin
Ma si può usare la stessa carta per tutti e 4 gli account o servono 4 carte?

Secondo me la risposta è : no. Avranno qualche sistema che controlla se quella carta è già stata utilizzata o meno.

mah.. io avevo un demo appena ritirato prima dei casini e ora mino di cpu del portatile e mi fa 0.30/day e mai azzerati i guadagni. 1 account/1 ip verificato con carta
member
Activity: 112
October 30, 2014, 08:36:29 AM
chiariamoci, se uno fa contratto starter in btc non si ritira lo stesso il minato?
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
October 30, 2014, 08:26:12 AM

4 account per IP

Il problema è che ora hanno messo che puoi ritirare solo se verifichi con carta di credito e soprattutto, ieri hanno azzerato i guadagni inspiegabilmente. Motivo per cui, finchè non si capisce perchè a volte azzerano ed a volte no.. anche quelli puliti sono KO  Grin

In quanto tutti vediamo aumentare la quota giornaliera.. ma se poi questa quando vai per ritirarla diventa da 1,4€ a 0.0001.... sai che me ne frega di aver visto un possibile 1,4  Grin

Secondo me la risposta è : no. Avranno qualche sistema che controlla se quella carta è già stata utilizzata o meno.
member
Activity: 268
October 30, 2014, 08:23:10 AM

4 account per IP

Il problema è che ora hanno messo che puoi ritirare solo se verifichi con carta di credito e soprattutto, ieri hanno azzerato i guadagni inspiegabilmente. Motivo per cui, finchè non si capisce perchè a volte azzerano ed a volte no.. anche quelli puliti sono KO  Grin

In quanto tutti vediamo aumentare la quota giornaliera.. ma se poi questa quando vai per ritirarla diventa da 1,4€ a 0.0001.... sai che me ne frega di aver visto un possibile 1,4  Grin
legendary
#Free market
October 30, 2014, 08:20:52 AM
Remember , abuse it ! You will be very rich   Grin . A parte gli scherzi , riuscite ancora a minare ?Oppure non vi danno tregua ?

4 account per IP

Il problema è che ora hanno messo che puoi ritirare solo se verifichi con carta di credito e soprattutto, ieri hanno azzerato i guadagni inspiegabilmente. Motivo per cui, finchè non si capisce perchè a volte azzerano ed a volte no.. anche quelli puliti sono KO  Grin

Si vede (come ho già detto in uno dei post precedenti) che rubano i "doge minati" , avranno la cassa vuota  Roll Eyes.

Ricordo a tutti di non comprare nessun contratto.
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
October 30, 2014, 08:18:04 AM
Siete incoraggiati a invitare amici e parenti ad utilizzare la piattaforma CoIntellect attraverso il vostro referral link univoco. Come ricompensa per aver invitato gli utenti al servizio, riceverete il 10% di ogni centesimo che il vostro affiliato spenderà.

Si si, anche io leggevo quello, ho portato 600 amici... non l'hanno presa bene  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

ma quanti amici hai?  Wink Wink Wink Wink Wink devi propio essere un bravo ragazzo  Roll Eyes

ma quando fai le feste, quanti ne inviti ?? Cheesy

Io a 2 , 3 amici che avevano i gridseed messi a prendere polvere l'avevo pure consigliato...  ma hanno tutti problemi adesso
hero member
October 30, 2014, 08:04:09 AM
Remember , abuse it ! You will be very rich   Grin . A parte gli scherzi , riuscite ancora a minare ?Oppure non vi danno tregua ?

4 account per IP

legendary
#Free market
October 30, 2014, 07:57:45 AM
Siete incoraggiati a invitare amici e parenti ad utilizzare la piattaforma CoIntellect attraverso il vostro referral link univoco. Come ricompensa per aver invitato gli utenti al servizio, riceverete il 10% di ogni centesimo che il vostro affiliato spenderà.

Si si, anche io leggevo quello, ho portato 600 amici... non l'hanno presa bene  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Remember , abuse it ! You will be very rich   Grin . A parte gli scherzi , riuscite ancora a minare ?Oppure non vi danno tregua ?
full member
Activity: 221
Merit: 106
October 30, 2014, 07:21:08 AM

ma quanti amici hai?  Wink Wink Wink Wink Wink devi propio essere un bravo ragazzo  Roll Eyes
hero member
October 30, 2014, 07:14:20 AM

full member
Activity: 221
Merit: 106
October 30, 2014, 07:14:12 AM
http://cointellect.com/?code=b5598fcd   questo è un mio ref fresco di fabbrica , fatto da ip verginello , dovesse servire a qualcuno ...

...come mai se apro un account con il tuo link nel riquadro dell'invito compare un code diverso dal tuo b5598fcd? mi sa che hanno messo di default il loro ref.

l'avevo notato da tempo,linkavi il link di un amico e metteveno un loro.
legendary
Activity: 1526
October 30, 2014, 07:12:25 AM
Ah ecco, quindi il link funziona ma quando ti iscrivi lo cambia, ennesima sola del sito.
Mi ha visto le vostre registrazioni, vi ringrazio.
Io nella pagina leggo ancora:
Come funziona

Intanto gli ho scritto la 4 email per sapere del mio account con contratto
full member
Activity: 126
October 30, 2014, 07:08:04 AM
Ma i ref esistono ancora? Dal sito che ho in firma, tra ieri e oggi ho ricevuto oltre 350 click e 0 iscritti, non mi sembra possibile.
Se qualcuno si deve iscrivere e usa il mio ref, anche senza minare, giusto per vedere se conta, mi fa un favore.

ti ho accontentato pure io
registrato come utente dal nome "scam" sotto di te

e come dice davvo è stata una tua richiesta se poi ti bannano per presunto illecito alla cazdecan o altro non lamentarti
ti conviene non andar a caccia di ref e togliere la firma .. o il cazdecan ti morde :-)
hero member
October 30, 2014, 07:03:23 AM
Ma i ref esistono ancora? Dal sito che ho in firma, tra ieri e oggi ho ricevuto oltre 350 click e 0 iscritti, non mi sembra possibile.
Se qualcuno si deve iscrivere e usa il mio ref, anche senza minare, giusto per vedere se conta, mi fa un favore.

Quando clicchi sulla tua firma, ti prende il ref, ma automaticamente lo cambia con un altro del sito.
Devi, a quel punto, tornare a cambiarlo a mano e metterci il tuo.

Mi sono registrato con nome asdasd sotto di te perchè l'hai chiesto.. ora però sia chiaro, se per questa registrazione ti ritengono non valido e ti bannano, l'hai chiesto tu, non io  Grin
L'eventualità non è cosi remota, per quello molti da ieri hanno eliminato il codice  Roll Eyes
legendary
Activity: 1526
October 30, 2014, 06:42:48 AM
sr. member
Activity: 635
Merit: 251
October 30, 2014, 05:47:57 AM
soldi prelevati ieri sera arrivati - 1 account con 1 grid, account creato ieri, non verificato.

questa mattina sono gia a 0,60€ (ho trovato il modem impallato stamattina Angry )quindi per il momento funziona come prima e non come una qualsiasi altra pool di doge.

a questo punto è chiaro 1 account a ip....

Idem, ieri sera è andata bene.
Vediamo questa sera.
member
Activity: 107
October 30, 2014, 05:45:37 AM
Mhhh, non mi ero accorto che avessero pubblicato una news, ora si aggiunge anche questa novità:

In recent weeks, we have noticed some users creating multiple accounts. While this is not forbidden, we strongly suggest consolidating your hash rate under a single account. We would also like to emphasize the importance of verifying your email address. Miners with verified email addresses are prioritized when earnings are distributed.

Speriamo si concluda presto questa serie di verifiche e vediamo se ci saranno ancora problemi.
Jump to: