giusto adesso mi sono ricordato che il mio primo utente era un referal di cointelle, forse è questo che mi ha salvato
alla luce di quanto letto fino adesso, secondo me loro bannano fondamentalmente un account quando:
- ha molti affiliati (regolari o autoreferral che siano, forse a loro importa poco, in quanto devono pagare un botto di euro ogni giorno)
- l'account viene creato da un indirizzo IP su cui sono stati già creati più di 10 utenti (questo lo hanno detto loro)
- vengono creati da uno stesso indirizzo IP più di un account con lo stesso referral (questo non lo hanno detto chiaramente, ma traspare dai loro messaggi)
Morale della favola:
- se vi bannano l'account, createne uno nuovo usando un IP nuovo (in genere basta spegnere e riaccendere il modem adsl) e usate sempre referral e IP diversi se ne dovete creare un'altro ad un amico o parente. I referral li trovate sul loro account twitter di cointellect e sul loro blog
Circa il rallentamento del profit mining, quando vengono usati più di 4 miners per IP, rimane. Quindi se avete una famiglia numerosa, magari non appoggiate tutti i miners familiari sullo stesso modem ADSL
Consiglio ulteriore:
- evitate l'acquisto di contratti. Limitiamoci al solo mining (casalingo) e basta. Per i contratti, se qualcuno si vuole rischiare, io lo sconsiglio vivamente visto quello che è successo ieri.