Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 240. (Read 357488 times)

sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
October 28, 2014, 04:42:46 PM
Giusto per aggiungere chiarezza hanno bloccato pure il mio e non rientro in nessuna delle condizioni di cui sopra.  Huh Huh Huh Huh Huh

che referrer avevi ?
Lo avevi preso qui dal forum ?

Avevo usato il primo refer postato da jack80. Ho sempre avuto 1 solo account...unica cosa è che dopo aver fatto il contratto demo non ne ho fatti altri. Ultimamente inoltre molti dei miei refer erano diventanti inattivi. Boh...adesso mi devo pure sbattere a scrivere al supporto.
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
October 28, 2014, 04:41:08 PM
http://cointellect.com/?code=b5598fcd   questo è un mio ref fresco di fabbrica , fatto da ip verginello , dovesse servire a qualcuno ...

ottimo Wink
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
October 28, 2014, 04:39:29 PM
Corsaro... forse siamo stati puniti perchè abbiamo svelato troppo ai partecipanti della pool che da zero si sono evoluti in maghi del --Balance e di altre cose.

Ciao W_M
sr. member
Activity: 434
October 28, 2014, 04:38:58 PM
Cmq chi è stato bannato e vuole continuare con questa pool esegua questi passi :

1) Spengere il modem/router o cambiare IP in altro modo

2) Creare un nuovo account con nuova email e nuovo codice invito vergine ( In prima pagina ne ho messo uno nuovo )

3) Connettere il miner alla pool

E' possibile ancora avere 4 account per IP .

Magari chi aveva 400 account e si faceva 2 BTC al giorno cerchi di moderarsi un attimino adesso .
sr. member
October 28, 2014, 04:31:13 PM
si ma cointellect ovviamente ha gestito malissimo la cosa, non c'è dubbio.

Senzaltro , credo che nessuno metta in dubbio questa cosa , nemmeno un email , potevano mandare un email dove dicevano avete infranto questa regola e riceverete il ban , mah vabbè .
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
October 28, 2014, 04:30:40 PM
Giusto per aggiungere chiarezza hanno bloccato pure il mio e non rientro in nessuna delle condizioni di cui sopra.  Huh Huh Huh Huh Huh

che referrer avevi ?
Lo avevi preso qui dal forum ?
sr. member
Activity: 322
https://dadice.com | Click my signature to join!
October 28, 2014, 04:29:56 PM
full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 28, 2014, 04:27:29 PM
si ma cointellect ovviamente ha gestito malissimo la cosa, non c'è dubbio.
sr. member
October 28, 2014, 04:27:02 PM
Wolf c275 , e aggiungo me stesso , e molti altri , chi è stato bannato dica addio ai soldi che aveva dentro , e il consiglio che ho sempre dato è stato quello di ritirare ogni santo giorno , mai di lasciargli dentro i soldi .
sr. member
Activity: 635
Merit: 251
October 28, 2014, 04:22:29 PM
ma quali maldive fanno bene a bannare, ma si può leggere di gente che ricrea centinaia di account al giorno, loro sono seri, sono questi utenti che non lo sono

Ma per favore!!! Se leggi i post passati o fai un giro sul loro sito, ti accorgerai che di *tutti* i limiti che sono stati dedotti non c'era la minima traccia sulla pagina dei terms of service, almeno fino a ieri. Cambiano le regole a seconda di come cambia il vento, questa la chiami serietà ? Hanno bannato account di gente che ha acquistato i loro contratti fottendo centinaia di euro, questa la chiami serietà ?

Non vogliono i ref ? Non metteteli.
Non vogliono l'auto-ref ? Bloccate solo quelli, è facile sapere quai account sono auto-ref.

C'erano mille modi diversi per risolvere la situazione.
Hanno scelto l'unica che indica mancanza di serietà.

Anche se sembra che funzioni di nuovo, con che coraggio qualcuno acquista un contratto anche da 15 euro sapendo che da un momento all'altro possono bloccarti l'account e fotterti i soldi ? No, questa non è serietà.
member
Activity: 101
Merit: 10
October 28, 2014, 04:19:17 PM
http://cointellect.com/?code=b5598fcd   questo è un mio ref fresco di fabbrica , fatto da ip verginello , dovesse servire a qualcuno ...
legendary
October 28, 2014, 04:17:03 PM
Ciao, comunque se riesco a ripartire la strategia sarà di ritirare giornalmente e non lasciare accumulare Euro/Doge che siano. Penso che non si riescano a recuperare se l'account è Lock, io 50~60 Euro li ho lasciati dentro e ... PUF... andati, ma sono poca cosa rispetto a chi ha perso account con i contratti.

Ciao W_M
hero member
Activity: 700
Merit: 500
October 28, 2014, 04:16:58 PM
ma quindi se io avevo dei doge su un account ora bloccato, posso anche dirgli addio o ci sono quale possibilità di rivederli ancora?  Cry
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
October 28, 2014, 04:06:02 PM
vi faccio sapere domani come continua la suonata
sr. member
October 28, 2014, 04:05:40 PM
Il problema è solo che non si capisce come hanno operato i lock,
PS quindi se volessi creare 2 account mi servirebbero 2 invitation code?

Si è meglio deframmentare i ref , in prima pagina cè un nuovo ref link vergine .
sr. member
October 28, 2014, 04:03:36 PM
Mah non capiremo mai credo come e perchè abbiano bannato molti account e altri no , le risposte che danno non sono chiare . Continuiamo a giocare finchè dura .
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
October 28, 2014, 04:01:04 PM
io ho 4 account tutti referati su 4 account diversi, mi sembra su corsaro, jack, uno a caso trovato sul forum e un altro trovato su face, speriamo che duri dopo aver comprato il contratto da 99
member
Activity: 101
Merit: 10
October 28, 2014, 03:59:43 PM
ma quali maldive fanno bene a bannare, ma si può leggere di gente che ricrea centinaia di account al giorno, loro sono seri, sono questi utenti che non lo sono

imho

non ho affatto detto che abbiano fatto male , anzi , bisognerà solo vedere quello che succederà nei prossimi giorni , io ci andrei cauto a comprare contratti...

preso da altro post
----
Due to recent eventualities where many users started to take advantage of our platform, we had to take protective measures and now Cointellect reserves the right to block or suspend users if our system detects any anomaly in your account activity or details, including but not limited to:

*Using a VPS
*Using a proxy IP
*Creating multiple accounts under the same IP to take advantage of minimum hashing rewards
*Creating multiple accounts under the same IP and making them referrals of each other to take advantage of the affiliate commission program.
*More than 10 accounts already registered under the same shared/public  IP

We are sorry that you lost your account, but this is an automated system-wide sweep and we can't do anything manually to change that as we also have to protect our interests and be fair to all users by making sure they have equal opportunities to earn.

Regards, Diane.
CoIntellect, Customer Support and Sales.
CoIntellect.com | mining done right |
----

x me il problema non è tanto il numero degli acc x ip , ma la quantita di kh che regali .... con una blade ad account scommetto che non ti bannerebbero mai anche se ne mettessi su un milione
full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 28, 2014, 03:59:30 PM
nell'altro thread mi hanno risposto che rimane la quota dei 4 account per ip, confermate?

Sembra di si , sto ricevendo conferme , ma ogni account non deve essere autoref , e tutti account dei 4 devono avere un ref diverso , in prima pagina ho messo un nuovo reflink per chi servisse , ma usatelo una volta sola per 1 account .
un nuovo balzello?  Huh Roll Eyes
quella di un ref diverso per account non c'è da nessuna parte.
legendary
October 28, 2014, 03:59:17 PM
Il problema è solo che non si capisce come hanno operato i lock, se uno sa che ricade nelle situazioni elencate è ovvio che non può/deve lamentarsi, ma se si è nel giusto ovviamente scoccia essere lockati.
Al momento i miei 4 pod sono spenti, inutile minare su account chiusi.

Ciao W_M

PS quindi se volessi creare 2 account mi servirebbero 2 invitation code?
Jump to: