Corsaro... forse siamo stati puniti perchè abbiamo svelato troppo ai partecipanti della pool che da zero si sono evoluti in maghi del --Balance e di altre cose.
Ciao W_M
che dirti... in ogni caso da quello che leggo qui dalle esperienze non è tanto il discorso dei 4 IP che hanno punito, ma quanto quello dei ref (sopratutto auto ref) e dei 10 e più account creati dallo stesso IP.
Pare che abbiano voluto punire grossi account, pieni di ref... e hanno segato senza pietà tutti gli account collegati a determinati grossi ref.Fortuna che non ho comprato contratti... ( a parte un demo)
In ogni caso, a casa di un mio parente ancora riesce tranquillamente ad entrare nell'account...
io l'account legato al primo ref di jack80 ce l'ho ancora attivo insieme ad altri 2 collegati ad altro ref.
Per il momento mi hanno bannato un solo account che, a voler cercare il pelo nell'uovo, ha queste caratteristiche "differenti" dagli altri 3.
- è il mio secondo account (ref Alelo...), creato 5 minuti dopo il primo (ref Jack80 che ancora funziona), quindi registrato con lo stesso IP
- ho acquistato il contratto demo con la stessa carta di credito del primo account - me l'ha accettata senza alcun problema
Gli altri 2 account li ho creati anch'essi insieme più di un mese dopo rispetto ai primi 2 (quindi con IP di registrazione diverso rispetto alla prima coppia e con l'impiego di un terzo ref).
Vedremo come evolve la situazione, ora di certo non mi metto a creare in corsa un'altra mail per rifare subito il 4° account: vorrei prima capire bene il perché di tutto sto macello (sempre che sia possibile)