Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 246. (Read 357488 times)

full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 28, 2014, 10:56:52 AM
e perché mi avrebbero bloccato 1 account e non gli altri?  Huh

Che ref avevi su quell'account e quale sugli altri?
sul bloccato ero ref di jack80 ed avevo dei ref che non erano miei.
su 1-2 ho dei ref miei e non sono bloccati  Huh
hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 28, 2014, 10:51:28 AM
e perché mi avrebbero bloccato 1 account e non gli altri?  Huh

Che ref avevi su quell'account e quale sugli altri?
full member
Activity: 126
October 28, 2014, 10:50:17 AM
Proporrei una soluzione di protesta:

Create nuovi account tutti auto-referenziati, minate finchè non vengono bloccati, poi createne altri, e così via.
Stop alla pubblicità. Nessun acquisto di contratti.
Naturalmente prelievo immediato ogni giorno.

Nel mio caso mi hanno fregato 4-5 Euro, 3 dal mining (aspettavo il prelievo in BTC per vedere come funzionava, bel cog.lio.ne sono stato) + 1.45 dal contratto di un affiliato (visto perchè si deve aspettare 14 giorni per prelevarli ? Così possono bloccarti l'account con calma) + una manciata dai referral (autentici).

Intanto ho tolto il link dalla firma.

bravo per il discorso link in firma, che forse forse ...

legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
October 28, 2014, 10:49:36 AM
Ed avendolo appena scritto (questi leggono il forum) bloccheranno anche questo metodo eheh è finita la giostra dai, chi ha un miner in casa bene altrimenti stop alle trasmissioni.
A me girano le palle perchè nel TOS non c'era scritto di non poter usare proxy e vps quindi in molti non abbiamo infranto regole

MA cosa volete che leggano XD
Se leggessero bloccavano prima... molto prima.
Inoltre, come determinano se una cosa è un proxy o una vps o altro?

Su questi hanno usato semplicemente account dallo stesso ip = ban.
Ne piu, ne meno Smiley

Forse per cercare di "accumulare" più account che potevano , tanto a bannare ci si mette 2-3 secondi.
full member
October 28, 2014, 10:47:04 AM
e perché mi avrebbero bloccato 1 account e non gli altri?  Huh
hero member
October 28, 2014, 10:43:36 AM
Ed avendolo appena scritto (questi leggono il forum) bloccheranno anche questo metodo eheh è finita la giostra dai, chi ha un miner in casa bene altrimenti stop alle trasmissioni.
A me girano le palle perchè nel TOS non c'era scritto di non poter usare proxy e vps quindi in molti non abbiamo infranto regole

MA cosa volete che leggano XD
Se leggessero bloccavano prima... molto prima.
Inoltre, come determinano se una cosa è un proxy o una vps o altro?

Su questi hanno usato semplicemente account dallo stesso ip = ban.
Ne piu, ne meno Smiley
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
October 28, 2014, 10:42:55 AM
Setssa risposta fotocopia pure a me, nonostante gli ho fatto notare che ho un solo account e che IERI avevo preso il contratto da 100 euro.
Io inizierei a cambiare titolo al topic , usando la parola scam
full member
October 28, 2014, 10:41:21 AM
la soluzione è essere smart e non pensare che sia tonti al 100%.
però non capisco ancora perché mi han bloccato l'unico account meno fake degli altri, mah  Huh
member
Activity: 61
Merit: 10
October 28, 2014, 10:41:10 AM

Create nuovi account tutti auto-referenziati, minate finchè non vengono bloccati, poi createne altri, e così via.

Nel mio caso mi hanno fregato 4-5 Euro, 3 dal mining (aspettavo il prelievo in BTC per vedere come funzionava, bel cog.lio.ne sono stato) + 1.45 dal contratto di un affiliato (visto perchè si deve aspettare 14 giorni per prelevarli ? Così possono bloccarti l'account con calma) + una manciata dai referral (autentici).

hero member
October 28, 2014, 10:40:17 AM

Protesta non troppo sensata.

Crei un account... ci mini, te lo bloccano... risultato, gli hai regalato potenza e non ci hai preso nulla.. per me ti ringraziano, altro che protesta  Grin
sr. member
Activity: 635
Merit: 251
October 28, 2014, 10:35:56 AM

full member
Activity: 126
October 28, 2014, 10:34:03 AM
Eccoli
Hello,

Due to recent eventualities where many users started to take advantage of our platform, we had to take protective measures and now Cointellect reserves the right to block or suspend users if our system detects any anomaly in your account activity or details, including but not limited to:

*Using a VPS
*Using a proxy IP
*Creating multiple accounts under the same IP to take advantage of minimum hashing rewards
*Creating multiple accounts under the same IP and making them referrals of each other to take advantage of the affiliate commission program.
*More than 10 accounts already registered under the same shared/public  IP

We are sorry that you lost your account, but this is an automated system-wide sweep and we can't do anything manually to change that as we also have to protect our interests and be fair to all users by making sure they have equal opportunities to earn.

Regards, Diane.
CoIntellect, Customer Support and Sales.
CoIntellect.com | mining done right |

ma per chi avevi un unico account ed è stato bannato ?
già già già ah che robe ...  jack80 ci sei ? come vanno i tuoi account e tutto il resto ?
member
October 28, 2014, 10:33:44 AM
la cosa che fa strano è bloccano l'account sul sito ma a minare mina...eheheh
Ovvio che mina ma non salgono i profitti...capace pure che ciucciano gli hash per i pochi che comprano ancora Smiley
hero member
October 28, 2014, 10:28:18 AM
Davvo e allora spiegami una cosa
ho 1 account, 1 ip, con contratto
Abito in un paese di 300 abitanti, di cui nessuno conosce i bitcoin, secondo te come mai hanno bloccato il mio account?
E' semplicemente finita la giostra e per prova, avevo fatto fare un account a mia sorella a napoli , minava con una vecchia nvidia, faceva circa 0,1 euro al giorno, l'ho chiamata ora, account bloccato (non era mia ref)
o vanno a cazzo o han problemi o c'è dell'altro sul blocco.
il blocco account non è relativo agli IP. Altrimenti avrei dovuto aver bloccati tutti gli account, non 1 solo.

Qui non si parla di blocco account, ma di blocco rendita. Il blocco account è una cosa (e non è dato dall'IP), il blocco rendita è dato dall'ip.

Posso anche pensare quello che voglio, ma mi sembra semplicemente un ipotesi assurda, ripeto quelli di FASTWEB allora sono tagliati tutti fuori seguendo il tuo ragionamento o no ?
Vediamo se qui c'e' qualcuno con quel tipo di connessione e vediamo se lo bannano.
Se fosse veramente cosi il BAN in base alla classe di IP allora di rivelano i buffoni di quel Ponzi piu' volte nominato.

Certo, ma il mio ragionamento è dato ad prove certe.
Ho a disposizione un numero abbastanza indefinito di IP.
Ieri avevo attivo vari proxy con varie utenze, all'improvviso smettono tutti di produrre.
Gli ip erano 167.114.66.1  167.114.66.2  167.114.66.3  167.114.66.15

Stacco gli ultimi 3, il primo torna ad andare (quindi 4 per ip è ok).
Al che riattacco un altro ip (8 in totale su due ip) si fermano tutti.
Al che metto 1 solo account su  167.114.66.1 e un solo account su  167.114.66.2. Continuano ad esser bloccati.
Metto 1 solo account su  167.114.66.1 e mi attivo un secondo ip,  167.114.66.250 (nettamente distante, stessa classe), ancora bloccati.
Spengo  167.114.66.250, il primo torna ad andare.
Metto 5 miner sul primo, bloccato
Metto 4 miner sul primo e 4 miner su  167.114.67.1 (cambio classe), funzionano tutti e 8.

Pensa quel che vuoi, queste sono prove fatte nell'arco di 1 ora con gli stessi 8 accont, risultati qui elencati. La deduzione a questo punto è tua. Per i fastweb problemi loro, non penso che a quelli di cointellect gliene freghi molto di che utenza domestica hai come linea.
Ripeto pero, qui parliamo di blocco mining.. utenti non bloccati ma che non producono. Per il blocco degli account... ti hanno spiega come fare  Grin
member
October 28, 2014, 10:27:39 AM
ci credo molto poco a non poter sbloccare un user... che stronzata è?!
semplicemente si stanno parando perchè hanno perso un bel pò di € e si sono accorti che nel TOS non c'era... fanno il bello ed il cattivo tempo quindi fine del gioco. Oltretutto questi leggono sicuramente il forum Tongue Sbloccassero gli account che avevano contratto e basta. IL resto amen
legendary
#Free market
October 28, 2014, 10:27:03 AM
A me una cosa non è chiara... nel TOS c'era scritto? Non penso, quindi che vogliono ora? almeno lasciassero prendere quel che è stato preso e soprattutto i profitti dei contratti.
Ok che è un simil-ponzi e che si sono accorti che erano in "perdita" ma quel che è stato fatto lo lasciassero. Vediamo...

Nelle condizioni avranno sicuramente scritto  : " ci riserviamo il diritto di cambiare e/o modificare le suddette condizioni di utilizzo .. bla - bla ..."

Non capisco però perché hanno bannato anche chi usava una vps , posso capire per i proxy (ma anche li ci sarebbe da ridire).
Non c'è scritto ma forse loro la pensavano solo come giostra casalinga   Grin

Qualcuno può  salvare la pagina dove sono scritte le condizioni usando il sito http://archive.today/  giusto per sicurezza. Anche se fare vale i "propri diritti" la vedo dura in questo caso.
newbie
Activity: 47
Merit: 0
October 28, 2014, 10:26:43 AM
quindi alla luce dei fatti non conviene più puntare su questa pool, ma prendere un gblade da reindirizzare da qualche altra parte potrebbe andar bene o non conviene neanche
full member
October 28, 2014, 10:26:11 AM
la cosa che fa strano è bloccano l'account sul sito ma a minare mina...eheheh
full member
Activity: 240
October 28, 2014, 10:24:54 AM
A me una cosa non è chiara... nel TOS c'era scritto? Non penso, quindi che vogliono ora? almeno lasciassero prendere quel che è stato preso e soprattutto i profitti dei contratti.
Ok che è un simil-ponzi e che si sono accorti che erano in "perdita" ma quel che è stato fatto lo lasciassero. Vediamo...

Nelle condizioni avranno sicuramente scritto  : " ci riserviamo il diritto di cambiare e/o modificare le suddette condizioni di utilizzo .. bla - bla ..."

Non capisco però perché hanno bannato anche chi usava una vps , posso capire per i proxy (ma anche li ci sarebbe da ridire).
Non c'è scritto ma forse loro la pensavano solo come giostra casalinga   Grin
legendary
#Free market
October 28, 2014, 10:24:25 AM

Quindi non rimborseranno gli utenti che hanno speso soldi per acquistare  i vari contratti ?  
C'è scritto da qualche parte?  Huh

We are sorry that you lost your account, but this is an automated system-wide sweep and we can't do anything manually to change that as we also have to protect our interests and be fair to all users by making sure they have equal opportunities to earn.

Questo fa intendere che non muoveranno un dito  per gli account bloccati , spero però che  rimborsino tutti gli utenti.
Jump to: