Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 242. (Read 357488 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
October 28, 2014, 12:54:54 PM
Devo dire che mi sono abbattuto molto per sta cosa, ora aspetto una risposta dal servizio tecnico, ma ci spero poco. Cmq ho più sfiga di un gatto verde, ieri sera avevo registrato un dominio e volevo comprare pubblicità su adwords per avere ref con cointellect, poi ho fatto il contratto di 100 euro . Il sito non è nemmeno stato attivato  Grin
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
October 28, 2014, 12:52:14 PM
Eh Mosesh ho chiesto, ma solita risposta a "pene", ip, vps (che manco so che sono) e la solita promessa di un controllo più approfondito. Ma ci credo poco

Quella è la prima risposta... serve a bloccare i meno convinti. Ma tu non ricadi in quella casistica e in più hai un contratto attivo, quindi insisti, vedrai che inizieranno a risponderti in modo meno standard.

Ehehe l : are you kidding me , usatelo solo come ultima risorsa  Grin . @bittaitaliana  non desistere!

ho spulciato le motivazioni del blocco ma il dubbio che abbiano bannato "ad minchiam" è molto forte e temo fondato: secondo la loro lista avrei infranto la regola "utilizzo di più account su stesso IP" (che, oltre a non essere menzionata nel TOS, pare non essere una discriminante per il ban, visto che son stati bloccati utenti mono-account) ma, sempre stando a quanto è scritto sul sito (mi son girato quasi tutte le pagine), è possibile avviare più miner con lo stesso IP pertanto la motivazione del ban andrebbe a farsi benedire.

Vallo a dare a loro , e vedrai che ti manderanno la solita risposta "pre-formattata". Diamoli tempo , avranno ricevuto (secondo me) un centinaio di richieste di support  in pochissimo tempo .
member
Activity: 69
Merit: 10
October 28, 2014, 12:49:49 PM
ho spulciato le motivazioni del blocco ma il dubbio che abbiano bannato "ad minchiam" è molto forte e temo fondato: secondo la loro lista avrei infranto la regola "utilizzo di più account su stesso IP" (che, oltre a non essere menzionata nel TOS, pare non essere una discriminante per il ban, visto che son stati bloccati utenti mono-account) ma, sempre stando a quanto è scritto sul sito (mi son girato quasi tutte le pagine), è possibile avviare più miner con lo stesso IP pertanto la motivazione del ban andrebbe a farsi benedire.
hero member
Activity: 504
Merit: 500
October 28, 2014, 12:47:17 PM
Eh Mosesh ho chiesto, ma solita risposta a "pene", ip, vps (che manco so che sono) e la solita promessa di un controllo più approfondito. Ma ci credo poco

Quella è la prima risposta... serve a bloccare i meno convinti. Ma tu non ricadi in quella casistica e in più hai un contratto attivo, quindi insisti, vedrai che inizieranno a risponderti in modo meno standard.
legendary
October 28, 2014, 12:44:44 PM
hero member
October 28, 2014, 12:37:42 PM
Lastroby contratto preso ieri e ban oggi  Grin

Nel tuo caso penso tu sia assolutamente legittimato a chiedere spiegazioni al supporto. Sembra che si siano resi conto, almeno leggendo le loro risposte, che la mannaia che hanno deciso di calare è stata fin troppo democratica, senza distinguere i "buoni" dai "cattivi"...
legendary
#Free market
October 28, 2014, 12:36:34 PM
Ma per chi ha preso contratto/i come procede invece?
Tutto a posto o ban anche li?

Basta leggere le ultime 10-12 pagine , ma comunque ti dico solo che hanno bannato senza nessun criterio apparentemente valido (pure quegli account dove c'era attivo un  contratto a pagamento).
hero member
October 28, 2014, 12:35:22 PM
ma io ho gia creato altri due account, tutto procede bene lol

quelli chiusi avevano gia incassato

Ma infatti te li fa creare.. poi domani te li trovi bannati di nuovi  Grin

Lo script gira alle 12-14 circa.. devi minare dalle 15 alle 23  Grin

basterà incassare prima, continuerò a crearne altri anche solo per un euro ognuno

se vogliono giocare hanno trovato chi giocherà con loro

E siamo in due... mica li mollo così... ho ancora metà delle mie 750Ti da ammortizzare  Grin

non ci eri riuscito con i jackpot e la parte iniziale di cointellect? ne hai prese semplicemente troppe  Grin

Avrei ammortizzato la parte restante in un mese, se cointellect fosse rimasto attivo... ma nulla è ancora perduto!
legendary
October 28, 2014, 12:34:53 PM
Lastroby contratto preso ieri e ban oggi  Grin
legendary
Activity: 882
October 28, 2014, 12:31:39 PM
Ma per chi ha preso contratto/i come procede invece?
Tutto a posto o ban anche li?

legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
October 28, 2014, 12:26:15 PM

basterà incassare prima, continuerò a crearne altri anche solo per un euro ognuno

E siamo in due... mica li mollo così... ho ancora metà delle mie 750Ti da ammortizzare  Grin

non ci eri riuscito con i jackpot e la parte iniziale di cointellect? ne hai prese semplicemente troppe  Grin
full member
Activity: 126
Merit: 100
October 28, 2014, 12:24:31 PM

Lo script gira alle 12-14 circa.. devi minare dalle 15 alle 23  Grin

E siamo in due... mica li mollo così... ho ancora metà delle mie 750Ti da ammortizzare  Grin

siamo in 3  Grin
hero member
October 28, 2014, 12:19:32 PM

newbie
Activity: 47
Merit: 0
October 28, 2014, 12:18:27 PM

io anche sarei tentato di dar loro filo da torcere, penso che se la tirino ancora fino a dicembre, ma non avendo l'hardware dovrei comprarlo e questo mi frena un po
full member
Activity: 126
Merit: 100
October 28, 2014, 12:14:18 PM
Ho visto un pò nelle altre sezioni del foru,, nessuno come il forum italiano gli faceva tanta pubblicità, per molti altri paesi era sono un ponzi.
Prendersela con jack e corsaro è stupido, non ci hanno mica costretto, jack ha segnalato un servizio, mi ha fatto guadagnare 100 euro e ieri li ho persi comprando un contratto. Pollo io a cascarci, bisognava solo minare e tenersi i frutti.
Cmq più che altro, direi di iniziare a trattarli come scam, visto che han chiuso anche conti buoni con contratto, magari una cattiva pubblicità evita ad altri dicomprare

il mio post non era prendersela con loro,
ma spesso, quando alcuni di noi ribadivano di stare attenti e non azzardare acquisti,
perchè non era una pool normale ma un giochino ponziano
venivamo bacchettati,  ecc ecc ed ora cadono dalle nuvole
abbiamo fatto dei bei guadagni senza rischiare nulla pace e amen
legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
October 28, 2014, 12:13:22 PM

legendary
#Free market
October 28, 2014, 12:09:53 PM
Ciao ho letto e riletto le motivazione di blocco elencate dalla pool, e alla fine sono giunto alla conclusione che l'unica regola che posso aver violato è quella del numero degli account dato che all'inizio non ho verificato ma sostituito gli account al raggiungimento dell'antiboot ma in seguito ho ripreso i vecchi account e gli ho verificati con il contratto Demo senza aprire nessun altro contratto (alla fine effettivamente ho aperto 12 account ma ne ho verificati 5 e 6 son andato in OffLine).

Ciao W_M

Il punto è che  (come qualche utente ha sottolineato)  durante l'iscrizione  nel TOS che si va ad accettare, non ci sta scritto nulla di tutto quelle motivazione che hanno riportato in quella news.  Provate a dare una rapida letta (io non ho controllato, in quanto non mi sono mai iscritto).
hero member
October 28, 2014, 12:07:36 PM
Oh ma che ..azzo? esco per un ora ed è già finita la festa?  Grin
Quindi?? TOTAL SCAM PONZI HYIP???
Sempre + felice di aver smesso col mining a Giugno ed aver venduto tutto..meno male..
Un'altro?? a che quota siamo???
Figa oramai stiamo contando piu' gli SCam , che i siti seri...
mo me ne faccio pure io uno..  Grin

Beh qui lo scam non è andato male... senza spendere nulla potevi generare vari BTC Cheesy

Anche qualcosa in più Wink
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
October 28, 2014, 12:04:21 PM
Ciao ho letto e riletto le motivazione di blocco elencate dalla pool, e alla fine sono giunto alla conclusione che l'unica regola che posso aver violato è quella del numero degli account dato che all'inizio non ho verificato ma sostituito gli account al raggiungimento dell'antiboot ma in seguito ho ripreso i vecchi account e gli ho verificati con il contratto Demo senza aprire nessun altro contratto (alla fine effettivamente ho aperto 12 account ma ne ho verificati 5 e 7 sono andati in OffLine).

Ciao W_M
hero member
Activity: 588
October 28, 2014, 11:57:41 AM
Oh ma che ..azzo? esco per un ora ed è già finita la festa?  Grin
Quindi?? TOTAL SCAM PONZI HYIP???
Sempre + felice di aver smesso col mining a Giugno ed aver venduto tutto..meno male..
Un'altro?? a che quota siamo???
Figa oramai stiamo contando piu' gli SCam , che i siti seri...
mo me ne faccio pure io uno..  Grin

Beh qui lo scam non è andato male... senza spendere nulla potevi generare vari BTC Cheesy
Jump to: