Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 245. (Read 357488 times)

hero member
Activity: 504
Merit: 500
October 28, 2014, 11:12:34 AM
Dai su, Jack... non fare così. Sapevamo tutti come sarebbe andata a finire. Capisco la tua immensa delusione, ma saresti dovuto arrivare a questo momento ben preparato.
Ora c'è soltanto da capire se esiste un modo per continuare a giocare, magari non rendendolo subito pubblico, oppure se con questa mossa hanno deciso di tirare i remi in barca.
full member
Activity: 240
Merit: 100
October 28, 2014, 11:12:09 AM
Solo in questo Thread del forum i Sig. del CiIntellect hanno trovato  la buona accoglienza sui altri forum non e cosi ...
Guardate  QUI ... eventualmente potete scrivere  la  ... Sicuramente tenteranno di difendersi , perché  lo hanno già fatto in passato  ...
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
October 28, 2014, 11:10:23 AM
Bannato anche io Smiley , per me possiamo cancellare il topic e smettere di fare pubblicità a questi signori , è stato bello finchè è durato .

Perché mai ? Si potrà comunque continuare a minare con un solo account.  Insomma mi sa che non vogliono più raggiri.

A me non interessa piu' faccio altro , se volete apritevi un topic nuovo , questo và nel cestino .

La politica di questo forum è che niente si cancella , tutto rimane come testimonianza Wink. Faresti un grande favore alla community se cambiassi il primo post e scrivessi scam , grazie.
hero member
Activity: 588
October 28, 2014, 11:09:51 AM
Bannato anche io Smiley , per me possiamo cancellare il topic e smettere di fare pubblicità a questi signori , è stato bello finchè è durato .
Fare quello che hai fatto gli hai fatto un piacere. Capisco la rabbia ed il rosik... ma gli hai fatto un piacere, è quello che vuoi?
Io lasciavo tutto, e ci scrivevo grosso come una casa SCAM nel titolo e nel topic.
Cosi chi lo cercava capiva la fregatura, cosi fai il loro gioco, fai in modo che altri ci caschino.
Se vuoi apri un topic tuo e ci scrivi scam , nella sezione truffe .

Jack sia chiaro, puoi fare come vuoi.
Ma ti faccio notare che fino a ieri li difendevi, te la prendevi con chi li definiva PONZI e ora, che ti hanno chiuso gli account, vuoi metter tutto a tacere perchè stai rosikando.

Nessuno ce l'ha con te, non è un errore tuo.. ma cosi fai il loro gioco. Un post di 10 righe in scam ha meno valore che una scritta SCAM in grosso all'inizio, in un topic di 130 pagine.
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
October 28, 2014, 11:09:44 AM
Jack hanno bloccato anche te?

Ciao W_M
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
October 28, 2014, 11:08:23 AM

Perché mai ? Si potrà comunque continuare a minare con un solo account.  Insomma mi sa che non vogliono più raggiri.

A me non interessa piu' faccio altro , se volete apritevi un topic nuovo , questo và nel cestino .
full member
Activity: 138
October 28, 2014, 11:07:41 AM
ho provato a rifare un'account e con un ora di mining circa non ho nessun credito nei guadagni del giorno
sr. member
October 28, 2014, 11:07:01 AM

Fare quello che hai fatto gli hai fatto un piacere. Capisco la rabbia ed il rosik... ma gli hai fatto un piacere, è quello che vuoi?
Io lasciavo tutto, e ci scrivevo grosso come una casa SCAM nel titolo e nel topic.

Cosi chi lo cercava capiva la fregatura, cosi fai il loro gioco, fai in modo che altri ci caschino.

Se vuoi apri un topic tuo e ci scrivi scam , nella sezione truffe .
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
October 28, 2014, 11:05:58 AM

sr. member
October 28, 2014, 11:05:06 AM
tutti gli account?

Yes .
hero member
October 28, 2014, 11:04:31 AM

full member
Activity: 224
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 28, 2014, 11:04:08 AM
tutti gli account?
secondo me è solo il momento di essere più smart e fare account con ref giusti.
hero member
October 28, 2014, 11:03:20 AM
Avete mai pensato al fatto che forse loro con la motivazione  del TOS  ... vogliono sbarazzarsi di questa Pool che forse li avrà portato solo mal di testa ...  e con queste accuse ci fanno fuori uno per uno per poi chiudere la baraca come niente forse successo ?
con l'idea di pagare in btc, sepa, non sembra proprio che la loro idea sia quella...

Come diceva qualcuno, magari era solo una gran trovata pubblicitaria Cheesy

"Uau è sicura... è affidabile" e ora zac.

Ora ci manca solo che inizino a chiedere chargeback di paypall  Grin Grin
sr. member
October 28, 2014, 11:01:54 AM
full member
October 28, 2014, 11:01:00 AM
ma quasi quasi me ne faccio uno con ref cointellect.
voglio vedere se lo bannano  Cheesy
full member
October 28, 2014, 11:00:20 AM
Avete mai pensato al fatto che forse loro con la motivazione  del TOS  ... vogliono sbarazzarsi di questa Pool che forse li avrà portato solo mal di testa ...  e con queste accuse ci fanno fuori uno per uno per poi chiudere la baraca come niente forse successo ?
con l'idea di pagare in btc, sepa, non sembra proprio che la loro idea sia quella...
hero member
Activity: 504
October 28, 2014, 11:00:10 AM
Anche i miei ref penso siano bloccati... erano quelli con più affiliati e quindi più costosi per la giostra
full member
October 28, 2014, 10:58:39 AM
e perché mi avrebbero bloccato 1 account e non gli altri?  Huh
Che ref avevi su quell'account e quale sugli altri?
sul bloccato ero ref di jack80 ed avevo dei ref che non erano miei.

Quindi, ref di jack bloccato, gli altri non di jack continuano, giusto?
gli altri che hanno come "origine" un account che non è jack80(preso qui per caso), sono su.
full member
Activity: 240
October 28, 2014, 10:57:54 AM
hero member
October 28, 2014, 10:57:39 AM
e perché mi avrebbero bloccato 1 account e non gli altri?  Huh
Che ref avevi su quell'account e quale sugli altri?
sul bloccato ero ref di jack80 ed avevo dei ref che non erano miei.

Quindi, ref di jack bloccato, gli altri non di jack continuano, giusto?
Jump to: