Scusa l'intromissione ma se non vuoi pubblicizzare il tuo proxy ... perché allora ... ad ogni occasione fai allusioni ai tuoi servizi ?
Se uno e d'averò interessato a un servizio proxy stai tranquillo che la soluzione la trova.
Magari leggendo post al indietro dove avevo suggerito di usare un servizio VPN che ha un ip pubblico unico, con una scelta ampia dei server a qui appoggiarsi ... e che tale servizio e uno "cross platform" ed è persino in offerta GRATUITA per 6 mesi se preso entro 30 ottobre ... basta solo inscriversi ...
[...]
Basterebbe leggere due-tre post sotto e ho consigliato le chiavette a Mosesh o chiunque altro è nella sua situazione altre vpn, perchè le mie non sono fatte per quello che serve a lui:
Ripeto che la soluzione proxy (non la tua davvo, con tutto rispetto, ma sei caro...
) devo ancora studiarmela bene, perché le mie uniche esperienze in materia di proxy riguardano i proxy http per la navigazione web, che non sono adatte al caso.
Su questo siamo d'accordo, ma infatti la mia offerta non l'ho pubblicata piu di tanto a chi ha modo di operare molto sull'hardware come te, perchè sarei disonesto... e anzi, ho specificato subito che potevi cercare altrove, sono il primo a sostenere che ci sono offerte migliori, basta cercare se ad uno serve solo una vpn
Tu non hai problema a dividere il lavoro dei vari gridseed su vari account ecc...
Ma ci sono tutta una serie di clienti che o non hanno controllo dell'hardware diretto, o comunque non possono dividere il lavoro neppure con il load-balancing... ed un proxy che divide la potenza in 4 serve, e ad ora è l'unica soluzione la mia
Poi basterebbe leggere sempre qualche giorno fa (ti metto pure il link) e ad Amph io avevo consigliato di provare una openVPN dal sito che lui ha linkato proprio un paio di pagine fa:
entrambe, ho googlato, ma non sono riuscito a risolvere, ho aperto anche la porta 1723, cmq sto router fa abbastanza cagare non ha opzioni serie tipo vpn passthough
Strano anche perché in teoria non devi neppure aprire nulla sul router in quanto è una connessione in uscita (dal tuo win alla VPN) quindi è tutto aperto....
Prova a cercare free pptp... Il primo sito in alto nel box ha due VPN free.... Sono abbastanza sovraccariche e magari le usano già, quindi non vanno bene se non per una prova... ma prova appunto a metter quelle creando una connessione pptp da windows e guarda se ti connette e successivamente che IP ti da....
Se tutto va bene, a quel punto cerca un server pptp e non vpn
Per cui, se devi intrometterti e scrivere che io posto solo per pubblicizzare i miei serivizi fa pure... ma la realtà mi sembra diversa
Io li offro, se uno vuole usarli costano quello che ho scritto, se no aiuto come ho sempre fatto e pure spesso su questo post.
Per il resto, ripeto, la mia VPN non è solo per fare un collegamento pont-to-point come server a chi mina di hardware privato, ma fa altre cose (cambio ip connessione stratum, divisione lavoro). Per questo costa cosi. Altrimenti, nei tuoi bei post dove dici che basta cercare, ti invito a trovarmi a miglior prezzo una VPN con servizio proxy nella quale tu puoi noleggiare un rig da 2Mhs ad esempio da miningrentals (che costa circa 50 centesimi al giorno), puntarlo a questa VPN, e lei non solo te lo fa passare, ma ti divide pure il carico in 0.5 per account.. facendoti fare 5 euro al giorno.
Per finire quindi, da qui a dire "usa un proxy o una vpn" non significa te devi prenderli da me.. ma la soluzione per aver account multipli ci sono. Sta ad ognuno ingegnarsi su come usarle e trovare il servizio che fa piu al caso suo.