Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 274. (Read 357488 times)

legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
October 22, 2014, 01:09:04 PM
allora ricapitolando quali sarebbero questi famosi proxy a 1 euro, di cui si parlava prima?
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
October 22, 2014, 12:41:23 PM
Da alcuni giorni sto utilizzando i gridseed con cgminer-gc3355 compilato su ubuntu e devo dire che viaggiano molto meglio che su windows,la conferma ce l'ho dal hash di cointellect sempre a 320/340  Wink
L'unica cosa che non riesco a fare e' mettere in esecuzione automatica ( senza richiesta di password utente )all'avvio del pc, inquanto se salta la corrente , non mi accorgo che devo riavviarli.
Le ho provate tutte ma nulla,ora prima di adottare una soluzione sporca ( mettere il pc sotto UPS ) volevo sapere se qualcuno qui del forum sa come ed eventualmente molto gentilmente Roll Eyes indicarlo.

Thank

a me li apriva tranquillamente senza richiedere psw su win7
member
Activity: 69
Merit: 10
October 22, 2014, 12:39:24 PM
Da alcuni giorni sto utilizzando i gridseed con cgminer-gc3355 compilato su ubuntu e devo dire che viaggiano molto meglio che su windows,la conferma ce l'ho dal hash di cointellect sempre a 320/340  Wink
L'unica cosa che non riesco a fare e' mettere in esecuzione automatica ( senza richiesta di password utente )all'avvio del pc, inquanto se salta la corrente , non mi accorgo che devo riavviarli.
Le ho provate tutte ma nulla,ora prima di adottare una soluzione sporca ( mettere il pc sotto UPS ) volevo sapere se qualcuno qui del forum sa come ed eventualmente molto gentilmente Roll Eyes indicarlo.

Thank

Se non sbaglio si può disabilitare la richiesta di password all'avvio:

Start -> "cerca programmi e file" e digiti netplwiz
ti si apre una finestra e dovrebbe bastare togliere l'unica spunta che trovi: poi dovrebbe chiederti di inserire la password

poi una volta che accede automaticamente, ti basta creare il collegamento ai file bat e metterlo in esecuzione automatica

EDIT: non so manco leggere Roll Eyes ,  ho appena letto che usi ubuntu
full member
Activity: 221
Merit: 106
October 22, 2014, 12:20:38 PM
Da alcuni giorni sto utilizzando i gridseed con cgminer-gc3355 compilato su ubuntu e devo dire che viaggiano molto meglio che su windows,la conferma ce l'ho dal hash di cointellect sempre a 320/340  Wink

Thank
full member
Activity: 126
Merit: 100
October 22, 2014, 10:45:24 AM
su questo the ad mi piego spesso dal ridere

io chiederi a cointellect se conoscono una pool migliore che non limiti il numero di ip.

alcune pagine precedenti o all'inizio c'è pure chi ha chiesto se si poteva auto affiliarsi
ops .... chi era stato ?
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
October 22, 2014, 10:44:14 AM
Ma anche se non glielo vai a chiedere penso che a trovare questo thread qui ci vuole ben poco D: .
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
October 22, 2014, 10:36:12 AM
LOL Grin .
sr. member
Activity: 293
October 22, 2014, 10:34:22 AM
su questo the ad mi piego spesso dal ridere

io chiederi a cointellect se conoscono una pool migliore che non limiti il numero di ip.
hero member
Activity: 497
Merit: 500
October 22, 2014, 10:28:04 AM
giusto per info, per chi vuole usare qqualche servizio di private proxy, cosa mi ha risposto il supporto:

Use of proxys is not allowed. You will have your account banned if you use proxies.
Ma zio mio...cioe ma  che risposte vi aspettate da domande cosi? Cioe gli suggeriamo anche dove andare a cercare e bloccare...non mi stupirebbe che bannassero tutti gli account all infuori di uno per ip...aspetta che gli chiedo dove li posso fregare meglio....domande cosi sono proprio quelle che ci fregano tutti...in pratica gli hai chiesto vi posso fregare usando un proxy?devo fare un milione di account...
full member
Activity: 224
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 22, 2014, 09:33:59 AM
giusto per info, per chi vuole usare qqualche servizio di private proxy, cosa mi ha risposto il supporto:

Use of proxys is not allowed. You will have your account banned if you use proxies.

Prova a chiedere alla finanza se va bene che non dichiari i proventi che fai con i BTC, essendo a tutti gli effetti soldi che ti entrano.

Poi posta cosa ti rispondono  Grin
"prego si accomodi..." Grin
full member
October 22, 2014, 09:22:43 AM

no comment
non finisco mai di stupirmi di quanto possa arrivare la mente umana
hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 22, 2014, 09:21:41 AM

Prova a chiedere alla finanza se va bene che non dichiari i proventi che fai con i BTC, essendo a tutti gli effetti soldi che ti entrano.

Poi posta cosa ti rispondono  Grin
full member
October 22, 2014, 09:10:51 AM
Certo che chiedere a coin se si possono usare i proxy e una mossa veramente intelligente  Cheesy
non mi stupisco di nulla oramai...
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
October 22, 2014, 08:58:15 AM
Certo che chiedere a coin se si possono usare i proxy e una mossa veramente intelligente  Cheesy
full member
Activity: 127
October 22, 2014, 08:50:30 AM

member
Activity: 107
Merit: 10
October 22, 2014, 08:48:29 AM
Vi do un altra notizia in anteprima anche se nessuno ancora mi ha offerto niente al mio indirizzo BTC che da oggi potete vedere anche in prima pagina Smiley :

Da questa settimana si potrà ritirare anche con BITCOINS e bonifico :

https://cointellect.com/news/view/?id=21

.

Questo mi dà ancora più certezza sulla serietà di Cointellect! Anche se personalmente non ho mai avuto molti dubbi nonostante il Ponzi ripetuto più volte su questo forum e il mio contrattino Starter stà andando una meraviglia!  Grin
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
October 22, 2014, 08:48:01 AM
bene...la cosa si fa seria...
full member
October 22, 2014, 08:44:21 AM
Vi do un altra notizia in anteprima anche se nessuno ancora mi ha offerto niente al mio indirizzo BTC che da oggi potete vedere anche in prima pagina Smiley :

.

sr. member
Activity: 434
October 22, 2014, 08:09:24 AM
In verità le affiliazioni sono poche , molti si sono iscritti con altri reflink sparsi per le pagine, e si sono messi ref di loro stessi , quindi un aiutino è cmq gradito Smiley .
full member
October 22, 2014, 07:40:30 AM

.

molto bene per il ritiro diretto anche in btc ....
anche se mi sono affezionato ai Doge e alle sue belle risalite con cui, specialmente all'inizio, abbiamo raddoppiato se non triplicato i guadagni

per le offerte hai già le affiliazioni dai non fare l'ingordo :-)
Jump to: