Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 298. (Read 357488 times)

hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 14, 2014, 05:42:40 AM
Questa mattina ho provato per test a fare un prelievo di 15E su paypal . C'è un modo di vederne lo stato ?

Non puoi, paypall è immediato.

Se non li vedi è perchè li fanno a mano (come scritto nella news) quindi fino a quando non lo fanno, non arriva.

Appena lo fanno, arrivano pure i soldi, non ci sono tempi di attesa o stati, non è un bonifico.
hero member
Activity: 588
October 14, 2014, 05:41:53 AM
corsaro non è che ci mandi l'output di molti minatori? Loro lo sconsigliano per il carico di lavoro ed i ritardi che genera nell'update dei wallet..  Roll Eyes

Non c'è nessun problema a fare anche invii dai vari account. Cryptsy in genere aspetta anche 12-16 conferme prima di metterli realmente sull'account, questo perchè i doge hanno conferme velocissime.

Sono arrivato ad aver anche 80 versamenti in coda ed attesa, mai perso 1 solo doge Smiley
hero member
Activity: 653
October 14, 2014, 05:39:18 AM
Questa mattina ho provato per test a fare un prelievo di 15E su paypal . C'è un modo di vederne lo stato ?
newbie
Activity: 38
Merit: 0
October 14, 2014, 05:22:23 AM
Qualcuno di buona volontà che mi spiega più dettagliatamente come passare questi Dogecoin in euro per favore!!!

E' stato già detto poco sopra. Comunque nessun problema a ripeterlo:

1) Ti crei un account su un Exchange come Cryptsy o Kraken;
2) All'interno dell'account copia l'indirizzo di deposito dei DOGE sul tuo conto;
3) Incolli quell'indirizzo dove Cointellect ti chiede di mettere l'indirizzo dove vuoi ricevere i tuoi dogecoin;
4) Dopo che avrai ricevuto i DOGE sull'exchange li converti in BTC (o anche direttamente in € se lo Exchange lo consente);
5) Ritiri i BTC e li vendi ad un currencytrader in cambio di € (ad es. su localbitcoins.com) oppure ritiri direttamente gli € se li hai già convertiti sull'exchange.

Cool

GRAZIE MILLE E SCUSAMI!! Grin
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
October 14, 2014, 04:21:45 AM
corsaro non è che ci mandi l'output di molti minatori? Loro lo sconsigliano per il carico di lavoro ed i ritardi che genera nell'update dei wallet..  Roll Eyes

hmmm...   no no

lo invio da un singolo address dogecoin direttamente a cryptsy
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
October 14, 2014, 04:19:55 AM
corsaro non è che ci mandi l'output di molti minatori? Loro lo sconsigliano per il carico di lavoro ed i ritardi che genera nell'update dei wallet..  Roll Eyes
legendary
October 14, 2014, 04:12:17 AM
Paypal si Dogecoin si .

Meglio Dogecoin così non sei tracciato e non cè pericolo che paypal rompa , devi scaricare il wallet Dogecoin per riceverli .

Quando hai i Dogecoin nel wallet li cambi in euro affidandoti a qualcuno di fidato nel mercato valute qui : https://bitcointalk.org/index.php?board=46.0 .

jack non c'è bisogno del wallet dei doge, basta mandarli su bittrex o altro exchange

si inviare i doge sui vari exchange è comodo se uno li vuole convertire a breve in BTC o LTC

Ma se si vogliono tenere in wallet per lungo tempo, allora meglio un wallet personale (più sicuro) oppure un servizio come https://my.dogechain.info/#/wallet che è comodo da gestire via web e consente un salvataggio semplicissimo delle chiavi segrete dei propri indirizzi dogecoin

a beh si, però io converto subito

ho seguito il tuo consiglio...   di mandare i doge su cryptsy con l'auto trade enabled...   ma ho notato che cryptsy è un po' duretto..  nel senso che dopo 6 conferme ancora in fondi doge non sono arrivati nel wallet cryptsy...   attendiamo Wink

edit: arrivati su cryptsy dopo 11 conferme e convertiti automaticamente in btc Wink

era dai tempi di coinex.pw e altre multipool che non usavo più l'auto trade su cryptsy...  quasi quasi avevo pure dimenticato che esistesse Cheesy
sr. member
October 14, 2014, 04:06:54 AM
Qualcuno di buona volontà che mi spiega più dettagliatamente come passare questi Dogecoin in euro per favore!!!

E' stato già detto poco sopra. Comunque nessun problema a ripeterlo:

1) Ti crei un account su un Exchange come Cryptsy o Kraken;
2) All'interno dell'account copia l'indirizzo di deposito dei DOGE sul tuo conto;
3) Incolli quell'indirizzo dove Cointellect ti chiede di mettere l'indirizzo dove vuoi ricevere i tuoi dogecoin;
4) Dopo che avrai ricevuto i DOGE sull'exchange li converti in BTC (o anche direttamente in € se lo Exchange lo consente);
5) Ritiri i BTC e li vendi ad un currencytrader in cambio di € (ad es. su localbitcoins.com) oppure ritiri direttamente gli € se li hai già convertiti sull'exchange.

Cool
newbie
October 14, 2014, 04:06:21 AM
Ok per le prime 2 risp ma non ho ancora capito la terza..va bene vado nel link che mi hai dato e cosa devo fare? Devo mettere un post dove dico "vendo dogecoin" o rispondo ad uno che compra dogecoin e ok ma poi? Come si fa la transazione senza prendere fregature? Io gli do il numero della mia postepay da caricare e lui/lei cosa mi deve dare? L'operazione si fa in simultanea o aspetto prima che mi carichi la postepay? Scusa ma non so niente di ste cose (bitcoin e dogecoin non sono la stessa cosa giusto?)
Beh, se devi fare tutto sto giro, io una parte di pagamenti li faccio su paypal...sono gia in euro e sono a posto..voglio vedere se me li vengono a prendere...spariscono subito sul conto paypal...
Per scambiare doge in btc io vado su crypsty. E un exhange. Li ti crei un wallet dove puoi traferire i tuoi doge. Poi da li vai nello scambio doge/ btc. Metti quantita che vuoi vendere e al valore che vuoi. O del momento o quello che ti pare.chiaro che se li vuoi vendere devi essere in linea con la quotazione del momento....

Mi sapresti dare una spiegazione più dettagliata su come fare questo passaggio da doge a euro grazie!!
legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
October 14, 2014, 03:50:52 AM
Paypal si Dogecoin si .

Meglio Dogecoin così non sei tracciato e non cè pericolo che paypal rompa , devi scaricare il wallet Dogecoin per riceverli .

Quando hai i Dogecoin nel wallet li cambi in euro affidandoti a qualcuno di fidato nel mercato valute qui : https://bitcointalk.org/index.php?board=46.0 .

jack non c'è bisogno del wallet dei doge, basta mandarli su bittrex o altro exchange

si inviare i doge sui vari exchange è comodo se uno li vuole convertire a breve in BTC o LTC

Ma se si vogliono tenere in wallet per lungo tempo, allora meglio un wallet personale (più sicuro) oppure un servizio come https://my.dogechain.info/#/wallet che è comodo da gestire via web e consente un salvataggio semplicissimo delle chiavi segrete dei propri indirizzi dogecoin

a beh si, però io converto subito
newbie
October 14, 2014, 03:37:24 AM
member
Activity: 95
Merit: 10
October 14, 2014, 03:20:19 AM
scusate, io ho fatto richiesta di pagamento su paypal venerdì e ancora non è arrivato nulla è normale?
E' normale. Impiegano a volte 4 o 5 giorni lavorativi, ma alla fine arrivano.

Ciao

Gianpaolo

http://cointellect.com/?code=f046ff81

ok grazie mille Smiley
sr. member
October 14, 2014, 03:04:08 AM
Magari mi sono perso il post dove veniva detto....ma che Exchange usano per i prezzi BTC/€ e BTC/US$?  Huh I valori sono decisamente sballati rispetto a quelli di mercato..  Huh
newbie
Activity: 26
October 14, 2014, 02:58:36 AM
scusate, io ho fatto richiesta di pagamento su paypal venerdì e ancora non è arrivato nulla è normale?
E' normale. Impiegano a volte 4 o 5 giorni lavorativi, ma alla fine arrivano.

Ciao

Gianpaolo

http://cointellect.com/?code=f046ff81

member
Activity: 95
October 14, 2014, 02:52:52 AM
legendary
October 14, 2014, 02:39:00 AM
Paypal si Dogecoin si .

legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
October 14, 2014, 01:33:15 AM
Paypal si Dogecoin si .

legendary
October 14, 2014, 01:24:52 AM
mmh strano, oggi mi segna 0 sui pagamenti altri problemi con i loro server?

edit...ok sembra andare...

dalle 23.00 fino alle 23.03 circa c'è una finestra temporale in cui trasferiscono i fondi relativi all'estratto giornaliero sul prelevabile.
Sarà più o meno il tempo necessario alla query mysql di fare l'aggiornamento del database Wink

hero member
Activity: 497
October 14, 2014, 12:57:05 AM
Ok per le prime 2 risp ma non ho ancora capito la terza..va bene vado nel link che mi hai dato e cosa devo fare? Devo mettere un post dove dico "vendo dogecoin" o rispondo ad uno che compra dogecoin e ok ma poi? Come si fa la transazione senza prendere fregature? Io gli do il numero della mia postepay da caricare e lui/lei cosa mi deve dare? L'operazione si fa in simultanea o aspetto prima che mi carichi la postepay? Scusa ma non so niente di ste cose (bitcoin e dogecoin non sono la stessa cosa giusto?)
Beh, se devi fare tutto sto giro, io una parte di pagamenti li faccio su paypal...sono gia in euro e sono a posto..voglio vedere se me li vengono a prendere...spariscono subito sul conto paypal...
Per scambiare doge in btc io vado su crypsty. E un exhange. Li ti crei un wallet dove puoi traferire i tuoi doge. Poi da li vai nello scambio doge/ btc. Metti quantita che vuoi vendere e al valore che vuoi. O del momento o quello che ti pare.chiaro che se li vuoi vendere devi essere in linea con la quotazione del momento....

Non funziona che se fai sparire i soldi sono al sicuro... se no tutti userebbero paypall pure per i bitcoin Smiley
Se loro, entro 2 mesi dal versamento, fanno un chargeback, il tuo conto paypall va in negativo. Senza se e senza ma, o richieste di paypall... diventa negativo.

A quel punto, ti arriva una bella lettera di paypall in cui ti intima di provvedere entro X giorni a far tornare il conto a 0 (quindi TU devi versare) oppure di dimostrare che il chargeback non era dovuto.
Tu naturalmente, non hai nulla per dimostrare l'irregolarità del chargeback(per di piu, usare paypall per le cryptovalute ad ora non è possibile, quindi se dici "si si, mi hanno versato per il mio mining è come se ammettessi che il chargeback era regolare)... ed a quel punto, o usi una tua carta (o bonifico) per ridare a paypall i soldi di cui sei in negativo, oppure possono procedere loro (paypall) per vie legali.

Questo è il motivo per cui non viene usato paypall negli exchange, nelle transazioni bitcoin e tutto il resto. Qui la cosa è identica. Il fatto che tu possa o non possa svuotare il conto non ti mette al sicuro da un chargeback anzi... in caso di chargeback, ti comporta pure il dove ricaricare il conto (ed aver pure perso le tasse che ti ha applicato paypall quando l'hai svuotato.. oltre al danno, la beffa...)
Si le conosco le regole di paypal lo uso per lavoro da anni, non e' mai a zero come conto.  Finora nessun problema, con quella parte di account  che mi  faccio pagare su paypal.per ora ok. Il versamento che ti fanno non c e scritto per mining o no. E un  versamento senza commissioni visto che arrivano giusti.tipo versamento a parenti o amici. Per paypal consentimi di dirti che c e chi la fatta franca e io i soldi di paypal non li ho visti tornare indietro. E la motivazione del chargeback era piu che giusta. Ma si vede che una scappatoia c e.
member
Activity: 102
October 13, 2014, 07:26:47 PM
già già
Jump to: