Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 299. (Read 357488 times)

hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 13, 2014, 06:39:25 PM
Ok per le prime 2 risp ma non ho ancora capito la terza..va bene vado nel link che mi hai dato e cosa devo fare? Devo mettere un post dove dico "vendo dogecoin" o rispondo ad uno che compra dogecoin e ok ma poi? Come si fa la transazione senza prendere fregature? Io gli do il numero della mia postepay da caricare e lui/lei cosa mi deve dare? L'operazione si fa in simultanea o aspetto prima che mi carichi la postepay? Scusa ma non so niente di ste cose (bitcoin e dogecoin non sono la stessa cosa giusto?)
Beh, se devi fare tutto sto giro, io una parte di pagamenti li faccio su paypal...sono gia in euro e sono a posto..voglio vedere se me li vengono a prendere...spariscono subito sul conto paypal...
Per scambiare doge in btc io vado su crypsty. E un exhange. Li ti crei un wallet dove puoi traferire i tuoi doge. Poi da li vai nello scambio doge/ btc. Metti quantita che vuoi vendere e al valore che vuoi. O del momento o quello che ti pare.chiaro che se li vuoi vendere devi essere in linea con la quotazione del momento....

Non funziona che se fai sparire i soldi sono al sicuro... se no tutti userebbero paypall pure per i bitcoin Smiley
Se loro, entro 2 mesi dal versamento, fanno un chargeback, il tuo conto paypall va in negativo. Senza se e senza ma, o richieste di paypall... diventa negativo.

A quel punto, ti arriva una bella lettera di paypall in cui ti intima di provvedere entro X giorni a far tornare il conto a 0 (quindi TU devi versare) oppure di dimostrare che il chargeback non era dovuto.
Tu naturalmente, non hai nulla per dimostrare l'irregolarità del chargeback(per di piu, usare paypall per le cryptovalute ad ora non è possibile, quindi se dici "si si, mi hanno versato per il mio mining è come se ammettessi che il chargeback era regolare)... ed a quel punto, o usi una tua carta (o bonifico) per ridare a paypall i soldi di cui sei in negativo, oppure possono procedere loro (paypall) per vie legali.

Questo è il motivo per cui non viene usato paypall negli exchange, nelle transazioni bitcoin e tutto il resto. Qui la cosa è identica. Il fatto che tu possa o non possa svuotare il conto non ti mette al sicuro da un chargeback anzi... in caso di chargeback, ti comporta pure il dove ricaricare il conto (ed aver pure perso le tasse che ti ha applicato paypall quando l'hai svuotato.. oltre al danno, la beffa...)
hero member
Activity: 497
October 13, 2014, 05:33:06 PM
Ok per le prime 2 risp ma non ho ancora capito la terza..va bene vado nel link che mi hai dato e cosa devo fare? Devo mettere un post dove dico "vendo dogecoin" o rispondo ad uno che compra dogecoin e ok ma poi? Come si fa la transazione senza prendere fregature? Io gli do il numero della mia postepay da caricare e lui/lei cosa mi deve dare? L'operazione si fa in simultanea o aspetto prima che mi carichi la postepay? Scusa ma non so niente di ste cose (bitcoin e dogecoin non sono la stessa cosa giusto?)
Beh, se devi fare tutto sto giro, io una parte di pagamenti li faccio su paypal...sono gia in euro e sono a posto..voglio vedere se me li vengono a prendere...spariscono subito sul conto paypal...
Per scambiare doge in btc io vado su crypsty. E un exhange. Li ti crei un wallet dove puoi traferire i tuoi doge. Poi da li vai nello scambio doge/ btc. Metti quantita che vuoi vendere e al valore che vuoi. O del momento o quello che ti pare.chiaro che se li vuoi vendere devi essere in linea con la quotazione del momento....
newbie
Activity: 2
Merit: 0
October 13, 2014, 05:12:26 PM
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
October 13, 2014, 04:49:36 PM
Paypal si Dogecoin si .

Meglio Dogecoin così non sei tracciato e non cè pericolo che paypal rompa , devi scaricare il wallet Dogecoin per riceverli .

Quando hai i Dogecoin nel wallet li cambi in euro affidandoti a qualcuno di fidato nel mercato valute qui : https://bitcointalk.org/index.php?board=46.0 .
newbie
Activity: 2
Merit: 0
October 13, 2014, 04:43:05 PM
Ciao ragazzi,
saluto tutti perchè sono nuovo in questo forum.
Vado al punto (ai punti):
- mi sono appena iscritto a cointellect ma non riesco a capire se sia possibile prelevare tramite pay-pal, o meglio sul sito è possibile, ma perchè tutti prelevate in dogecoin?
- se è meglio prelevare in dogecoin cosa devo fare? Devo aprire qualche conto?
- e la più impo che non riesco ancora a capire (sarò tardo io ma non riesco a trovare risp soddisfacenti): ma come si fa a prelevare in euro con i dogecoin? Devo fare per forza fare trading? Non c'è un qualcosa che faccia la conversione come avviene per esempio su pay-pal con USD/EUR che è diretta?  
Grazie. Ciao ciao.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
October 13, 2014, 04:37:40 PM
Complimenti a chi ha fatto al guida, davvero a prova di babbuino  Grin
legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
October 13, 2014, 04:29:56 PM
mmh strano, oggi mi segna 0 sui pagamenti altri problemi con i loro server?

edit...ok sembra andare...

ha dato pure a me lo stesso problema, appena aggiorni vedi il balance

no praticamente ho aperto l'account dopo le 23, e mi sono visto l'unconfirmed a zero, ma in realtà era solo stato spostato sul confirmed

sono un po rinco oggi lol
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
October 13, 2014, 04:19:15 PM

ha dato pure a me lo stesso problema, appena aggiorni vedi il balance
legendary
October 13, 2014, 04:08:07 PM

hero member
October 13, 2014, 04:06:12 PM
sono riuscite ad avere 4 gridseed per 0.15, altro che la sezione italiana  Grin

roi una settimana  Cheesy

Nooo, non comprare, che poi non li affittano piu  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
legendary
October 13, 2014, 04:04:02 PM
sono riuscite ad avere 4 gridseed per 0.15, altro che la sezione italiana  Grin

roi una settimana  Cheesy
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
October 13, 2014, 12:33:17 PM
novità nei pagamenti con paypal.
pare che saranno istantanei dal lunedi al venerdi

https://cointellect.com/it/news/view/?id=19

io continuo a preferire i magici dogecoin
full member
Activity: 132
Merit: 100
October 13, 2014, 12:23:55 PM
Si ho visto che le vendono.....

qualcuno mi sa spiegare come installarla e quanto potrò guadagnare?

NON TROVO UNA GUIDA ITALIANA  Huh

Abbiamo fatto una guida in italiano sul come utilizzare i gridseed con cointellect ora la posto anche in prima pagina Smiley :

http://ge.tt/3dUGPS12/v/0

.

ottima guida a prova di imbecille !
bravi Smiley
member
Activity: 107
Merit: 10
October 13, 2014, 12:22:55 PM
Non so perché, ma la voglia di comprare uno starter e di fare un contrattino per 90 giorni mi sta stimolando sempre di più.

Secondo voi è un buon momento per investire?

E chi si sente di dirti se è buono o meno. I rischi li abbiamo trattati i vantaggi anche, sei tu che devi valutare e fare la scelta che secondo te è più giusta.  Smiley
Personalmente l'ho fatto proprio ieri mattina, se mi pentirò o meno te lo dico fra 89gg.  Grin Grin
hero member
October 13, 2014, 12:20:14 PM
Non so perché, ma la voglia di comprare uno starter e di fare un contrattino per 90 giorni mi sta stimolando sempre di più.

Secondo te la pool dura altri 50 giorni?

Se tu rispondi a questa domanda, io poi rispondo alla tua... Se tu non sai rispondere nessuno sa rispondere alla tua.

Semplicissimo.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
October 13, 2014, 12:10:32 PM

member
Activity: 77
October 13, 2014, 12:09:08 PM
ok grazie... proverò a ritirare la mia demo tra 3 giorni e proverò la cosa. quante cose si imparano nella vita? tante. e non si finisce mai. fino alla morte. ad un signore di quasi 90 anni morto pochi giorni fa spiegai il funzionamento del volo libero.... (parapendio/deltaplano) e quando gli dissi che avevo volato per 9 ore e 45 minuti senza motore non ci credeva.... ora riposa in pace....  ma dai miei racconti (reali) rimase impressionato e giulivo. caro.... alla fine mi credette. ciao Mario ps. era troppo simpatico............ W il volo libero......

https://www.youtube.com/watch?v=9lhVNQ4rtqQ&list=PLFE9928B96DC2BE15
member
Activity: 77
October 13, 2014, 10:53:02 AM
 ok grazie... proverò a ritirare la mia demo tra 3 giorni e proverò la cosa. quante cose si imparano nella vita? tante. e non si finisce mai. fino alla morte. ad un signore di quasi 90 anni morto pochi giorni fa spiegai il funzionamento del volo libero.... (parapendio/deltaplano) e quando gli dissi che avevo volato per 9 ore e 45 minuti senza motore non ci credeva.... ora riposa in pace....  ma dai miei racconti (reali) rimase impressionato e giulivo. caro.... alla fine mi credette. ciao Mario ps. era troppo simpatico............ W il volo libero......
full member
Activity: 221
Merit: 106
October 13, 2014, 10:27:32 AM

Abbiamo fatto una guida in italiano sul come utilizzare i gridseed con cointellect ora la posto anche in prima pagina Smiley :

.

Mi pare di riconoscerla e di non veder piu' quello spazio --password che mi ha fatto tribolare non poco  Grin
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
October 13, 2014, 10:20:01 AM

.
Jump to: