Per scambiare doge in btc io vado su crypsty. E un exhange. Li ti crei un wallet dove puoi traferire i tuoi doge. Poi da li vai nello scambio doge/ btc. Metti quantita che vuoi vendere e al valore che vuoi. O del momento o quello che ti pare.chiaro che se li vuoi vendere devi essere in linea con la quotazione del momento....
Non funziona che se fai sparire i soldi sono al sicuro... se no tutti userebbero paypall pure per i bitcoin
Se loro, entro 2 mesi dal versamento, fanno un chargeback, il tuo conto paypall va in negativo. Senza se e senza ma, o richieste di paypall... diventa negativo.
A quel punto, ti arriva una bella lettera di paypall in cui ti intima di provvedere entro X giorni a far tornare il conto a 0 (quindi TU devi versare) oppure di dimostrare che il chargeback non era dovuto.
Tu naturalmente, non hai nulla per dimostrare l'irregolarità del chargeback(per di piu, usare paypall per le cryptovalute ad ora non è possibile, quindi se dici "si si, mi hanno versato per il mio mining è come se ammettessi che il chargeback era regolare)... ed a quel punto, o usi una tua carta (o bonifico) per ridare a paypall i soldi di cui sei in negativo, oppure possono procedere loro (paypall) per vie legali.
Questo è il motivo per cui non viene usato paypall negli exchange, nelle transazioni bitcoin e tutto il resto. Qui la cosa è identica. Il fatto che tu possa o non possa svuotare il conto non ti mette al sicuro da un chargeback anzi... in caso di chargeback, ti comporta pure il dove ricaricare il conto (ed aver pure perso le tasse che ti ha applicato paypall quando l'hai svuotato.. oltre al danno, la beffa...)