Scusate ho visto adesso tutti i commenti 11xgridseed li ho pagati 120€ in tutto( io vivo a londra quindi 99£), non pago la corrente perche è gia compresa nell'affitto e non pago nemmeno internet, gia incluso, per il resto per ora ne ho attivati solo 4 con 4 account diversi con lo stesso ip, il mio problema e che abbiamo solo una connessione in casa e ha solo un indirizzo ip, ho appena finito di installare su virtual box un nuovo sistema operativo con connessione in bridge per fare si che sia come se fosse un compiuter separato per la rete, ho provato a cambiare l'indirizzo ip su virtual box con ultrasurf(tipo tor) e effettivamente se faccio il controllo online mi risultano due IP diversi senza neanche identificare un proxy, l'unica domanda che mi sorge è, se per caso spengo il computer, ovviamente quando riparte mi dara un indirizzo ip diverso su virtual box essendo ultrasurf casuale, non vorrei mai che mi blocchino i guadagni per via dell'indirizzo ip differente.
Altra questione è se riconoscono l'indirizzo IP del router, o quello del computer, se riconoscono quello del router, l'unico modo è avere un connessione alternativa e li sono cazzi.
Cmq l'obbiettivo è quello di avere 3 sistemi operativi sullo stesso computer con indirizzi ip diversi funzionanti nello stesso tempo con suddivisione dei gridseed in 4 / 4 / 3 per il momento.
Qualche suggerimento?
PS: ho ancora 7 account da creare per cui per chi volesse offrire il suo codice sono ben disposto a sottoscrivermi sotto di voi.
Riconoscono l'ip con il quale il pc esce verso internet.
Disattiva i proxy del browser (nel senso, non metter un proxy nelle impostazioni browser, ma digli di usare la normale connessione) e poi visita i siti tipo
http://www.whatismyip.com/Questo è l'ip con il quale il tuo pc (e quindi il miner) si identifica verso l'esterno, e quindi verso la pool.
Se questo risulta uguale a quell'altro, il tuo proxy non funziona.
Poi, se proprio non sai chi metter come refer:
http://cointellect.com/?code=50af3911