Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 313. (Read 357488 times)

hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 09, 2014, 04:48:03 AM
...scusate una domanda per chi ha fatto un abbonamento:
in caso di abbonamento e guadagno giornaliero di 10€ (per esempio) in caso di accredito in paypall in euro a quanto ammonta la tassa di paypall?
Facciao partono 10 euro dalla pool quanti me ne arrivano in paypall?
Grazie
io ho fatto solo i contratti demo ma non credo che cambi qualcosa rispetto ai contratti superiori: i pagamenti paypal mi son arrivati senza addebito di transazione - 20 ho prelevato e 20 son arrivati

Tenete presente che in paypal vige la regola per le carte di credito del chargeback.
Il che significa che per 60 giorni chi vi ha dato i soldi puo annullare il pagamento, al che vi ritrovereste, se li avete prelevati, un account paypal in negativo, e dovreste rimetterceli (pena causa con paypal... il che non è consigliato).

A meno che non dimostriate che il chargeback non doveva farlo, perchè voi avete fornito qualcosa (in questo caso la potenza di hash) e facciate causa verso l'utente che ve l'ha fatto....
Anche considerando che sembra che gli addebiti paypal arrivino da persone diverse, e con la consapevolezza di tutti che questa giostra durerà ma non in modo infinito, vi consiglio di evitarlo...

Metti caso che tra 1 mese salti tutto, e per raccimolare chiedano il chargeback di tutte le transazioni, avete perso tutto (e far causa per un chargeback non giustificato di una cosa che paypal non riconosce, in quanto non vuole transazioni di mining o compra vendita btc in modo pubblico... implica semplicemente che l'account sarà negativo e dovrete ripianarlo).
Piuttosto allora ritirate in doge, convertite in euro, e fatevi ricaricare paypal da siti affidabili (anche se hanno commissioni).
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
October 09, 2014, 04:45:11 AM
strano....paypall non regala mai le transazioni Grin
member
Activity: 69
Merit: 10
October 09, 2014, 04:27:38 AM
in caso di abbonamento e guadagno giornaliero di 10€ (per esempio) in caso di accredito in paypall in euro a quanto ammonta la tassa di paypall?

Grazie

io ho fatto solo i contratti demo ma non credo che cambi qualcosa rispetto ai contratti superiori: i pagamenti paypal mi son arrivati senza addebito di transazione - 20 ho prelevato e 20 son arrivati
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
October 09, 2014, 04:17:54 AM

Grazie
hero member
October 09, 2014, 04:07:44 AM
sì ma se vedi l'hosted da 35MH ha un daily vicinissimo al virtual da 50MH, nel virtual non paghi le fees di mantenimento perché probabilmente sono già sottratte a priori.
molti cloud mining, se non il 99%, fanno pagare le fees, sottraendole dal guadagnato, cointellect fa pagare a parte, non ho capito però se le si possono pagare col balance o in btc.

Sinceramente non me lo farei neppure come problema.
L'hosted costa 600€, quello loro 1000€.

Se devi spendere quelle cifre credo convenga dividere su contratti piu piccoli in relazione anche al tempo con il quale torni nell'investimento.

In quello da 3 mesi ti servono circa 45 giorni, in quello da 6 ne servono circa 54, nell'altro ne servono invece 73, quasi 20 in piu.
Penso sia quindi meglio prendere 2 contratti da 6 mesi se proprio devi investire.
newbie
Activity: 1
Merit: 0
October 09, 2014, 04:01:01 AM
Ciao a tutti,
Mi piacerebbe intervistare qualcuno di voi che è soddisfatto di CoIntellect
che si trova bene e ci sta guadagnando
L'intervista verrà pubblicata online per promuovere CoIntellect in Italia
Ovviamente se preferite potrete rimanere anonimi, l'intervista sarà in forma scritta.

Chi fosse interessato mi contatti via email  [email protected]
supermining.wordpress.com
full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 09, 2014, 03:56:21 AM
Faccio un pò di chiarezza per i contratti ci sono 2 tipologie quelli che non pagano la corrente e quelli che la pagano :

Contratti che non hanno nessun costo esterno :

Contratti dove è previsto un pagamento di spese per la corrente :

Fate i primi di contratti , quelli senza nessun costo esterno .
sì ma se vedi l'hosted da 35MH ha un daily vicinissimo al virtual da 50MH, nel virtual non paghi le fees di mantenimento perché probabilmente sono già sottratte a priori.
molti cloud mining, se non il 99%, fanno pagare le fees, sottraendole dal guadagnato, cointellect fa pagare a parte, non ho capito però se le si possono pagare col balance o in btc.
member
Activity: 150
October 09, 2014, 03:19:29 AM
ho 2 schede video r9 290x che insieme fatto 1,7 mhash

Per prima cosa allora, falle lavorare separate.
Crea due .bat, in uno indica di lavorare solo con la scheda video 0 (dovrebbe esser -d 0 che sta per device 0) e nell'altro solo con la 1.

In questo modo le due schede sono autonome.
A questo punto, sulla scheda A metti due account, e sulla scheda B altri due, con l'opzione --balance.

Dovresti aver risultati nettamente migliori.

ok, grazie mille, questa sera provo.
hero member
October 09, 2014, 02:21:56 AM

Per prima cosa allora, falle lavorare separate.
Crea due .bat, in uno indica di lavorare solo con la scheda video 0 (dovrebbe esser -d 0 che sta per device 0) e nell'altro solo con la 1.

In questo modo le due schede sono autonome.
A questo punto, sulla scheda A metti due account, e sulla scheda B altri due, con l'opzione --balance.

Dovresti aver risultati nettamente migliori.
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
October 09, 2014, 02:07:04 AM
Faccio un pò di chiarezza per i contratti ci sono 2 tipologie quelli che non pagano la corrente e quelli che la pagano :

Contratti che non hanno nessun costo esterno :

Contratti dove è previsto un pagamento di spese per la corrente :

Fate i primi di contratti , quelli senza nessun costo esterno .
full member
Activity: 201
October 09, 2014, 01:40:56 AM
Un piccolo dubbio...

Una volta che uno ha sottoscritto un contratto, anche il DEMO, non ha poi problemi o limiti successivamente per i prelievi?

legendary
Activity: 882
Merit: 1000
October 09, 2014, 12:07:10 AM
Ho letto che per i contratti più grossi, quelli da migliaia di euro, devi pagare la corrente, sotto, in piccolo c'è scritto tutto. Qualcuno ha mai preso un contratto oltre quelli da 100 o 300 euro?

Direttamente dal sito:

A1
35 Mh/s
1200 W/h
12 month
€ 599.95**

&

A2
65 Mh/s
2400 W/h
12 month
€ 1599.95**
≥ € 31.81*

** Hosted contracts are billed differently than our regular mining contracts. Because the hash rate is leased, users will incur a maintenance fee which will cover the cost of electricity and upkeep. The current rate for electricity can be found below:    1 kW / h = 0.12 EUR or 0.33 mBTC Example: 35 MH/s unit consumes 1.2 kW per hour bringing the monthly maintenance fee to ~104 EUR.    Upon activating a hosted contract, users will be sent an invoice for the maintenance fee. Invoices should be paid within 15 days. In the event the contract is suspended due to non-payment, users will be required to pay a 100 EUR reactivation fee.
member
October 08, 2014, 06:33:17 PM
hero member
October 08, 2014, 06:31:35 PM
quindi basta che nel file .bat inserisco --autoref, inoltre come posso fare in modo che ho piu di 4 account senza che mi bannano?, perché é altre schede a fare polvere
Autoref = Auto - referenziarsi...
Cioè metter se stessi come ref, non è un impostazione del miner Smiley
Il balance non funziona benissimo qui perchè riavvia il lavoro molto spesso, sarebbe meglio che separassi il lavoro, mettendo ogni GPU (o quel che usi) su un account se possibile.
Tieni presente che con la tua potenza potresti fare oltre 4 euro al giorno su 4 account Smiley
ahaha ops, comunque si sono gia ref di me stesso.
quindi dovrei fare più di un file .bat giusto?

Dovresti spiegare la tua situazione Cheesy

Hai 1 scheda video che va a 1,7MHs?
Hai piu di una scheda video?
Hai invece ASIC e quanto?
member
October 08, 2014, 06:15:31 PM
quindi basta che nel file .bat inserisco --autoref, inoltre come posso fare in modo che ho piu di 4 account senza che mi bannano?, perché é altre schede a fare polvere

Il balance non funziona benissimo qui perchè riavvia il lavoro molto spesso, sarebbe meglio che separassi il lavoro, mettendo ogni GPU (o quel che usi) su un account se possibile.

Tieni presente che con la tua potenza potresti fare oltre 4 euro al giorno su 4 account Smiley

ahaha ops, comunque si sono gia ref di me stesso.

quindi dovrei fare più di un file .bat giusto?
hero member
October 08, 2014, 06:11:59 PM

full member
Activity: 126
October 08, 2014, 06:11:39 PM
sgminer

ok ma con che cosa e a quale hashrate arrivi ? un solo account ?

solitamente con 300khs prendo minimo 1.4€ di solo mining x account

EDIT
1,7 mhash suddivisi in 3 account, ma nonostante cio in tutti e tre gli account faccio solo 0.987

forse dividi male il lavoro sui 3 account, come lo fai ?
ed i 3 account sono legati in autoref almeno ?

sono legati da --balance. l'autoref come lo uso??

allora forse è quello, i "buchi" del balance di mining fermano l'avanzamento dei soliti introiti per account giornalieri

autoref lo dice la parola stessa ;-)

ahhh no no no non ci siamo, forse è meglio che ti leggi i post precedenti che fai prima :-)
member
October 08, 2014, 05:56:16 PM
sgminer

EDIT
1,7 mhash suddivisi in 3 account, ma nonostante cio in tutti e tre gli account faccio solo 0.987

allora forse è quello, i "buchi" del balance di mining fermano l'avanzamento dei soliti introiti per account giornalieri

full member
Activity: 126
October 08, 2014, 05:54:41 PM
sgminer

EDIT

member
October 08, 2014, 05:49:58 PM
sgminer

EDIT

Jump to: