Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 316. (Read 357488 times)

full member
Activity: 182
Merit: 100
October 08, 2014, 11:38:53 AM
ragazzi qualcuno ha trovato una soluzione per minare con 6 schede da un unico pc? io ora sto minando con 4 e le altre due le ho su exclusive.. ma dato che di exclusive ne ho già parecchie avendo investito nell'ico, mi piacerebbe portare a casa 3 euro (prelevo in doge) in più al giorno..
Il problema non è minare con X device, il problema è minare con Y account sullo stesso IP: il massimo numero di account per IP è 4

aah..me l'ero persa sta cosa.. allora o ho due linee o sono fregato?

EDIT: nemmeno con due linee nel mio caso, avendo un rig solo con 6 schede., non posso mica dividere i pacchetti in uscita fra una linea e un altra.. quindi niente, miniamo exclusive con 2 Smiley
full member
Activity: 224
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 08, 2014, 11:33:29 AM
ragazzi qualcuno ha trovato una soluzione per minare con 6 schede da un unico pc? io ora sto minando con 4 e le altre due le ho su exclusive.. ma dato che di exclusive ne ho già parecchie avendo investito nell'ico, mi piacerebbe portare a casa 3 euro (prelevo in doge) in più al giorno..
Il problema non è minare con X device, il problema è minare con Y account sullo stesso IP: il massimo numero di account per IP è 4
full member
Activity: 182
October 08, 2014, 11:31:14 AM
full member
October 08, 2014, 11:29:14 AM
il problema di prendere i contratti a btc è che se da un lato i doge sono saliti, dall'altro i btc sono crollati e cointellect fa il cambio btc/eur, e paghi il contratto molto di più in btc rispetto anche solo a 2 settimane fa.
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
October 08, 2014, 11:27:56 AM
Giusto per condividere...

Come alcuni di voi sapranno ho comprato il contratto Pilot.
Lo considero già ripagato e spiego il perchè:

ormai i miei guadagni dipendono dal valore dei BTC dal momento che non ho mai prelevato con paypal.
Avendo giocato con il cambio doge/btc ho guadagnato qualcosina in più.
Diciamo che quando il valore dei BTC tornerà sui 500$ potrò ben dire che cointellect mi avrà reso alquanto felice.

Buon proseguimento.

Colgo l'occasione di ringraziare Diane, Luis, Christine ecc... alcuni di voi sanno a chi mi riferisco.  Wink
...grazie per aver condiviso con noi il tuo pensiero, posso farti una domanda?
a che prezzo hai venduto i Doge? io sono indeciso se tenerli o venderli adesso che valgono 86 satoshi.

Grazie
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
October 08, 2014, 10:49:50 AM
Giusto per condividere...

Come alcuni di voi sapranno ho comprato il contratto Pilot.
Lo considero già ripagato e spiego il perchè:

ormai i miei guadagni dipendono dal valore dei BTC dal momento che non ho mai prelevato con paypal.
Avendo giocato con il cambio doge/btc ho guadagnato qualcosina in più.
Diciamo che quando il valore dei BTC tornerà sui 500$ potrò ben dire che cointellect mi avrà reso alquanto felice.

Buon proseguimento.

Colgo l'occasione di ringraziare Diane, Luis, Christine ecc... alcuni di voi sanno a chi mi riferisco.  Wink
full member
October 08, 2014, 09:34:49 AM
usa cgminer, bfgminer, minerd&co, fidati...
sr. member
October 08, 2014, 09:29:35 AM
Avete mai provato ad usare il programma specifico per la pool?
mi sembra sia fatto bene, come và come rendimento?
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
October 08, 2014, 07:53:25 AM
Ho letto che per i contratti più grossi, quelli da migliaia di euro, devi pagare la corrente, sotto, in piccolo c'è scritto tutto. Qualcuno ha mai preso un contratto oltre quelli da 100 o 300 euro?
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
October 08, 2014, 07:35:16 AM
quasi quasi...
ma se ne prendo due devo fare 2 account?
e i due account devono avere differente IP?
che succede se uso il gridseed e la Gtx750ti contemporaneamente? supero i 330 ma prendo sempre 1.5€'

ps: perché alcuni tipi di contratto non sono selezionabili? risultano "non per te"
Thanks

Si possono fare massimo 4 account per ogni IP Smiley

Non ti conviene usare gridseed e gtx 750 ti insieme , ma farti 2 account ( sotto di me ovviamente Smiley ) e prendere 1.40 e 1.30 .

Alcuni contratti non sono selezionabili perchè devono essere sbloccati quelli minori prima Smiley .
full member
October 08, 2014, 07:17:14 AM
Ciao a tutti comprati 11x gridseed!!!!!!!!WOW!!!E adesso si inizia a guadagnare sul serio!!!
Stavo pensando di usare virtual box per crearmi piu sistemi operativi sullo stesso computer dove far girare 4 gridseed per ogni sistema operativo con differente indirizzo ip...dite che è possibile?

che modello hai preso?
io su ebay ho trovato un modello a 39€...quasi quasi....
è vero che consumano 7W?
Cheesy Cheesy Cheesy
un mesetto fa li vendevano a 20/25€...
sr. member
October 08, 2014, 07:15:02 AM
quasi quasi...
ma se ne prendo due devo fare 2 account?
e i due account devono avere differente IP?
che succede se uso il gridseed e la Gtx750ti contemporaneamente? supero i 330 ma prendo sempre 1.5€'

ps: perché alcuni tipi di contratto non sono selezionabili? risultano "non per te"
Thanks
sr. member
October 08, 2014, 07:04:31 AM
Solo quelli ci sono .
sr. member
October 08, 2014, 07:03:26 AM
In scrypt si circa 7 watt Smiley .

quindi vanno bene quelli dual mode?
sr. member
October 08, 2014, 07:02:57 AM
In scrypt si circa 7 watt Smiley .
sr. member
October 08, 2014, 06:57:26 AM
Ciao a tutti comprati 11x gridseed!!!!!!!!WOW!!!E adesso si inizia a guadagnare sul serio!!!
Stavo pensando di usare virtual box per crearmi piu sistemi operativi sullo stesso computer dove far girare 4 gridseed per ogni sistema operativo con differente indirizzo ip...dite che è possibile?

che modello hai preso?
io su ebay ho trovato un modello a 39€...quasi quasi....
è vero che consumano 7W?
hero member
Activity: 497
Merit: 500
October 08, 2014, 06:43:56 AM

Che se ti serve un referral mi prenoto per darti il mio!  Grin
Cheesy Cheesy Grin
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
October 08, 2014, 06:01:09 AM

Che se ti serve un referral mi prenoto per darti il mio!  Grin

Certo che "ponzare" un probabile schema Ponzi ha dell'incredibile!
 Grin
legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
October 08, 2014, 05:53:30 AM

si è una questione di proxy, ma se hanno dei proxy checker, ti serve qualcosa di più spinto

quanto li hai pagati?
full member
October 08, 2014, 05:44:57 AM
tutto è possibile, dipende da chi ci mette le mani se sa cosa deve fare e cosa sta facendo.
Jump to: