Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 331. (Read 357488 times)

legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
October 03, 2014, 05:17:38 AM
guadagno di ieri 1.34, peccato che il doge stia scendendo Cry

che ti frega del doge

ti danno il doge e li cambi subito in btc che dovrebbe risalire fra poco, se il doge fosse bassissimo li terrei adesso prorpio no.

con il doge ho fatto qualche piccolo guadagno ma poca roba, adesso è instabile e non conviene tenerlo.

senza contare che non importa il valore dei doge, perché loro fanno il cambio con gli euro, quindi se il doge vale meno tu ne avrai semplicemente di più
full member
Activity: 201
Merit: 100
October 03, 2014, 04:28:39 AM
Grazie mille Corsaro. Dopo provo e ti faccio sapere se da cointellect se ne accorgono  Grin
sr. member
Activity: 293
Merit: 250
October 03, 2014, 03:57:33 AM

che ti frega del doge

ti danno il doge e li cambi subito in btc che dovrebbe risalire fra poco, se il doge fosse bassissimo li terrei adesso prorpio no.

con il doge ho fatto qualche piccolo guadagno ma poca roba, adesso è instabile e non conviene tenerlo.
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
October 03, 2014, 03:49:48 AM
Quindi da una ADSL Telecom sarebbe comunque possibile, tramite i2p & co., poter uscire con due diversi ip?

con i modem alice di norma si, hai minimo 2 IP

1) il primo IP lo acquisisce il modem in automatico...  si chiama funzione bridged+routed e basta impostare nella scheda di rete il gateway mettendo l'IP del modem (di norma 192.168.1.1)

2) il secondo IP lo puoi fare acquisire ad un qualsiasi altro PC della rete, sfruttando la connessione dialer

sr. member
October 03, 2014, 03:47:03 AM
i miei presi su betarigs da ieri risultano bloccati da Cointellect, per cui li ho deviati in altri lidi.
Penso che l'IP che arriva a cointellect è quello del sito tramite del noleggio (nel mio caso betarigs) , non quello dei miner dislocati nel mondo..
per cui hanno messo nella "black list" gli ip dei noti siti di noleggio ..
ovvio che potrei sbagliarmi ma non vedo altra spiegazione

per quelli che ho in casa confermo che sino a 4 account autoref con 1 griseed per ognuno funziona ancora (per ora)

Logico che se noleggi non puoi minare diretto, tutti ci avranno già provato!

Devi puntare la connessione ad un proxy e far si che sia il proxy a connettersi,prendendo l'IP sul quale è hostato il proxy stesso..

hai ragione, stasera dovrò vedere il da farsi

che proxy usi?
full member
Activity: 201
October 03, 2014, 03:04:02 AM
Quindi da una ADSL Telecom sarebbe comunque possibile, tramite i2p & co., poter uscire con due diversi ip?
hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 03, 2014, 02:59:39 AM
di norma che programmi usate per proxy su windows ?

Personalmente non uso windows  Roll Eyes

Su ubuntu\linux vanno bene molti proxy in phyton\c\php
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
October 03, 2014, 02:17:24 AM
i miei presi su betarigs da ieri risultano bloccati da Cointellect, per cui li ho deviati in altri lidi.
Penso che l'IP che arriva a cointellect è quello del sito tramite del noleggio (nel mio caso betarigs) , non quello dei miner dislocati nel mondo..

per quelli che ho in casa confermo che sino a 4 account autoref con 1 griseed per ognuno funziona ancora (per ora)

Devi puntare la connessione ad un proxy e far si che sia il proxy a connettersi,prendendo l'IP sul quale è hostato il proxy stesso..

di norma che programmi usate per proxy su windows ?
member
Activity: 112
Merit: 10
October 03, 2014, 01:58:25 AM
io ho un betarig che sale, ma piano, ma sale

invece ho diversi miningrental che praticamente è come non minassero
hero member
October 03, 2014, 01:42:19 AM

hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
October 02, 2014, 11:59:50 PM
full member
Activity: 126
October 02, 2014, 07:15:09 PM
sarà che non hò mai usato nicehash mah imho con miningrigrental mi trovo benone anche se costa un poco di piu
li ho presi da li, ma vedrò domani mattina come va, spero si sblocchino perchè adesso non vanno.

Nicehash non va bene, è per grosse potenze.

In scrypt il minimo sono 50 MHs come noleggio.... e sono un po tantini, coprirebbero 150 account e richiederebbero quindi circa 40 indirizzi ip  Roll Eyes

Ci sono anche altri siti, leaserig, betarig ecc... li avevo detti anche pagina prima Cheesy

hero member
October 02, 2014, 06:26:36 PM
sarà che non hò mai usato nicehash mah imho con miningrigrental mi trovo benone anche se costa un poco di piu
li ho presi da li, ma vedrò domani mattina come va, spero si sblocchino perchè adesso non vanno.

Nicehash non va bene, è per grosse potenze.

In scrypt il minimo sono 50 MHs come noleggio.... e sono un po tantini, coprirebbero 150 account e richiederebbero quindi circa 40 indirizzi ip  Roll Eyes

Ci sono anche altri siti, leaserig, betarig ecc... li avevo detti anche pagina prima Cheesy
sr. member
October 02, 2014, 05:25:58 PM
sr. member
Activity: 289
October 02, 2014, 05:10:04 PM
sr. member
October 02, 2014, 05:03:40 PM
noleggio si trovano i grid a 0.02btc per 240 ore  oppure a 0.0007 per 24
dimmi dove

non mi pare però convenientissimo
0.02btc sono 5.8€ e verresti pagato circa 11, meglio che nulla ovviamente.

Quelli che ha scritto sono prezzi esagerati...

Noleggo in scrypt costa 0.5450 BTC al giorno per GHs.... significa 0.0005 al giorno per mega.. a te ne serve meno di mezzo... cioè con 0.0002 BTC al giorno te la cavi... la convenienza c'è eccome Smiley

non ci avevo mai pensato ma adesso ho provato a noleggiare due gridseed, un 240h a 0.0011btc e un 24h a 0.000658btc tutti e due con ip degli states, vediamo come va e se non mi blocca gli altri 4 account.

edit i due account a noleggio sembrano fermi, devo capire il perchè, i miei 4 sotto il mio ip invece sono ok.
sr. member
Activity: 289
October 02, 2014, 04:49:06 PM
apparte il contratto demo fatto 1 mese fa nò , hò 3 account e 3 rig affittati e tutti e 3 salgono serenamente, unica cosa non sono referral di me stesso , con 50/80 centesimi al giorno faccio 4.50 euri che prelevo tutte le sere in doge  Grin
hero member
Activity: 497
October 02, 2014, 04:48:36 PM
Ciao quindi max 4 worker su un ip indipendentemente se su ref interni o esterni, se è così lascio i 4 account che ho verificato e gli altri li power-off.  Grin .

Ciao W_M

Io li ho su un ref solo interno e va tutto. L importante e che non siano piu di quattro nello stesso ip..appena ne metto cinque si interrompono i pagamenti.
member
Activity: 112
Merit: 10
October 02, 2014, 04:43:41 PM
si ho superato i 10 euro. verificato con postepay
hero member
October 02, 2014, 04:42:47 PM
ma a voi chiede verifica con carta di credito per prelevare doge??

In teoria dopo che hai prelevato 10 euro (in totale, con i prelievi scorsi) devi verificare, se sei già a quella cifra, o verifichi con carta di credito (non lo farei mai), o compri un contratto e lo paghi in btc (a te la scelta) oppure nuovo account Cheesy
Jump to: