E anche se ci perdessi sarei contento uguale
Pure io sarei contento, ma sono anche felice così
Dopotutto tramite il solo mining tiriamo fuori quello che si tirerebbe fuori investendo sui contratti senza però il rischio che scappino via. Visto che sono un pessimo investitore e preferisco le certezze, lascio a deltajack il gusto di vedere una società estone scappare con i suoi soldi (anche se magari pure lui è uno shill account di cointellect fatto per pubblicizzare male l'acquisto di contratti)
hahahaha vedo che hai capito tutto. Sono MOLTO in positivo e lo sarò sempre +++++ hihihihi e anche io preferisco le certezze tipo aver villa di proprietà....... sai.... io non ho mai pagato un mese d'affitto avendo comprato senza l'aiuto di nessuno (se non della banca che mi ha prestato con molti interessi... )la prima casa a 23 anni con la mia lei......e ho la certezza che nessuno mi sfratterà...... poi ognuno ha i propri punti di vista.... diceva quella che si baciava la sua mucca ps. mi sa che sei un bimbominkia MOOOOOLTO giovane........... e mooooolto sapiente...
hihihihihihihihihihihihihihihihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ridereeeeeeeeeeeee hahahahahhahahahahahahahahahahahahhahaha grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ci voleva un inizio di giornata così................ e rimarrò tutto il giorno col sorriso stampato in viso tutto il giorno uauauauuhuuauhaahahaajhuauauhahuahuauhhauhahuhauauauau
ciauuuuuuuuuu io esco con la mia Triumph Rocket III buona giornataaaaaaaaaaaaaaa anche a voi
Mi raccomando, sempre comprare contratti, altrimenti poi cointellect come ci paga?
Se tua moglie si volesse iscrivere ti lascio il mio ref: http://cointellect.com/?code=multiacc