Pages:
Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 85. (Read 357487 times)

legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
January 26, 2015, 02:24:22 PM
Ma nell'intervista non potevano chiedergli ":Ciccio, come mai la tua pool paga 100 volte tanto per il mining?  Grin
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
January 26, 2015, 01:03:01 PM
Acqua io non uso il loro software, ma ti fa vedere le share accettate o ti dice solo l'hash ?

no no dice solo l'hash e accumula doge. Questo è tutto. non dice nulla riguardo le shares.
legendary
January 26, 2015, 01:02:20 PM
acquafredda ma anche con cudaminer, con la pool offline, sul sito mi porta sempre 260 khs e i guadagni sono sempre gli stessi, online o offline che sia  Grin

io quello intendevo. Sia offline che online vedo sempre i guadagni del programmino.

Quindi non capisco che significa che la pool è down...
 Grin
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
January 26, 2015, 12:06:45 PM
io sono in attesa dei prelievi di venerdi e stamattina
sr. member
Activity: 635
Merit: 251
January 26, 2015, 11:56:06 AM
CoIntellect at BitcoinExpo 2015, COO: ‘Cloud Hashing is the Foundation of the Cryptocurrency Industry’
http://cointelegraph.com/news/113359/cointellect-at-bitcoinexpo-2015-coo-cloud-hashing-is-the-foundation-of-the-cryptocurrency-industry
member
Activity: 149
Merit: 11
January 26, 2015, 08:57:15 AM
Io sono in attesa di completare i prelievi di venerdì, una parte li ho ricevuti sabato, una parte ieri.
Fin quando non ricevo gli arretrati non inizio altri prelievi.
Almeno fino ad ora ho sempre fatto così.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
January 26, 2015, 08:50:35 AM
Acqua io non uso il loro software, ma ti fa vedere le share accettate o ti dice solo l'hash ?
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
January 26, 2015, 08:35:01 AM
acquafredda ma anche con cudaminer, con la pool offline, sul sito mi porta sempre 260 khs e i guadagni sono sempre gli stessi, online o offline che sia  Grin
member
Activity: 98
Merit: 10
January 26, 2015, 08:32:40 AM
Non ha senso che chi ha richiesto pagamenti venerdi scorso non li ha ancora ricevuti mentre altri richiedono questa notte e ricevono, bah. Undecided
legendary
Merit: 1001
January 26, 2015, 08:30:44 AM
I prelievi di stanotte mi sono arrivati stamattina presto per fortuna
member
January 26, 2015, 08:27:54 AM
Ma quindi fanno anche i pagamenti in doge manualmente?Perché sinceramente non ci sto capendo nulla, alcuni ricevono, altri dopo 10 giorni, altri dopo 1 ora, bah.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
January 26, 2015, 08:00:48 AM
@chi dice che la pool era down ultimamente
ho voluto fare una prova con il loro programma e, mi dispiace dirlo, ma il mining funziona ininterrottamente da 3 giorni.
Cosa vuol dire? Boh non lo so. Dato che quel programmino non mi convince ho staccato tutto.
Cose di cointellect

Domanda, come fai a dire che funziona?

Vedi l'hash sul programmino? Beh... anche sulla dashboard del sito la vedi, pure quando la pool è off... la realtà è che non sai assolutamente se funziona o no ^^
newbie
Activity: 17
Merit: 0
January 26, 2015, 07:39:41 AM
Ora il limite è di 4 account per ip. Per aver 400 account devi aver 100 ip. Una volta non c'era limite, quindi potevi metter anche 50-60 account su 1 ip, infatti al tempo era facile aver oltre 3000 account  Roll Eyes
Ma questo non centra nulla con il discorso che hai quotato.

Avevo capito che il limite era tornato ad 1 account/IP e che avevano bannato la maggior parte di quelli che ne usava 4 per IP, puoi confermare quindi che non è così?  Huh
Immagino che non debbano essere autoref per non incorrere in ban, o ci sono altre accortezze da osservare?

Grazie  Cheesy

legendary
January 26, 2015, 07:27:31 AM
@chi dice che la pool era down ultimamente

ho voluto fare una prova con il loro programma e, mi dispiace dirlo, ma il mining funziona ininterrottamente da 3 giorni.

Cosa vuol dire? Boh non lo so. Dato che quel programmino non mi convince ho staccato tutto.

Cose di cointellect
hero member
Activity: 588
Merit: 500
January 26, 2015, 06:58:30 AM
Ah, avevo capito la difficoltà del blocco.

Beh il calcolo della difficoltà delle share è sempre un po' empirica, dipende dal tempo impiegato ad inviare le share trovate, se ti capita un 'periodo buono' puoi inviarne diverse in pochi secondi e lo script calcola un hash rate superiore al reale, di contro se passano dei minuti senza inviare share, lo script abbassa la difficoltà. Comunque non credo sia questo a dare problemi, semprechè abbiano effettivamente dei problema, cosa che non credo assolutamente.

Potrebbero mettere un'impostazione in modo che sia l'utente a scegliere la difficoltà adatta al proprio hardware, anche se alla fine cambia nulla.

Si esattamente, ma partire con delle share a valore 8-10-20 (che sono i valori tipici di start) è comunque insensato.

Un hardware da 1Mhs con share a 8 scambia almeno 5-6 share al secondo. Metti 100 miner, sono 500 inserimenti in database al secondo... metti oltre 5mila miner... capisci che i valori sono alti (perchè le share vengono inserite in DB e successivamente viene calcolato il guadagno, in quasi tutti i SW stratum).

Non so se i problemi sono tutti qui... ma sicuramente questo non aiuta.

Ora... anche solo un tempo medio di 20-30 secondi per ricalcolare porta che, in quei secondi, vengono riempite migliaia di righe in un database.... è abbastanza normale che la cosa possa esser messa in crisi.
Poi magari, come dici, è semplicemente fatto apposta con lo shell di kill miner  Grin Grin Grin Grin Grin

Pero diciamo che se volessero ottimizzare un po il tutto... un punto di partenza l'avrebbero ^^'
member
Activity: 157
January 26, 2015, 06:39:42 AM
pagamento in pending da venerdì sera  Embarrassed
finchè non si sblocca non ritiro altro

mi accontenterei anche venisse rimborsato nel balance, visto che il doge è tornato sui 60satoshi Tongue

vediamo se verso le 16:45 fanno il giro di pagamenti  Lips sealed
member
January 26, 2015, 06:25:36 AM
Io ho 5 pagamenti richiesti in pending....Mi ero dimenticato che ne avevo anche 2 di venerdi notte, bah.
member
Activity: 70
Merit: 11
January 26, 2015, 06:19:08 AM
Pagamento richiesto ieri sera e arrivato ora
member
January 26, 2015, 06:08:48 AM
Pagamenti di sabato ancora nulla  Embarrassed
sr. member
Activity: 635
Merit: 251
January 26, 2015, 06:05:44 AM
La difficoltà delle share pero non centra nulla con la difficoltà dei DOGE o di qualsiasi altra moneta che minano.

La realtà è che continuano a partire con una difficoltà bassissima (Quasi infima) quindi scambiano migliaia di share a difficoltà bassa... e poi ci mettono tempo a farla salire.
Ora sembra che sia piu veloce questo processo di aumento, il che fa scambiare meno share alla pool e la rende piu stabile.

Se poi, invece che partire con un valore insensato di difficoltà, partissero con una diff a 256-512 e magari la cambiano dopo (Aumentando o diminuendo a seconda del caso) sarebbero ancora piu stabili.
e quello che intendevo solo che noto valori troppo alti secondo me, perche un miner di 1.2/1.4mh non dovrebbe andare oltre i 2k di difficolta e a me sta gia oltre vediamo  Cool

Ah, avevo capito la difficoltà del blocco.

Beh il calcolo della difficoltà delle share è sempre un po' empirica, dipende dal tempo impiegato ad inviare le share trovate, se ti capita un 'periodo buono' puoi inviarne diverse in pochi secondi e lo script calcola un hash rate superiore al reale, di contro se passano dei minuti senza inviare share, lo script abbassa la difficoltà. Comunque non credo sia questo a dare problemi, semprechè abbiano effettivamente dei problema, cosa che non credo assolutamente.

Potrebbero mettere un'impostazione in modo che sia l'utente a scegliere la difficoltà adatta al proprio hardware, anche se alla fine cambia nulla.
Pages:
Jump to: