Pages:
Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 86. (Read 357488 times)

full member
Activity: 218
Merit: 100
January 26, 2015, 05:57:22 AM
Comunque sto notando che la difficolta dei share adesso cambia notevolmente rispetto a prima,
 hanno veramente lavorato in qualche modo a fixare la pool in questi giorni ?
Si, hanno killato lo script 'random_pool_disconnect.sh'  Cheesy
I miners sono da sempre collegati ad una pool dogecoin, la difficoltà cambia quando cambia il blocco, puoi fare la verifica su dogechain.info. Se cambia più spesso di prima forse si sono aggiunte delle pool, visto che il valore sta aumentando.

La difficoltà delle share pero non centra nulla con la difficoltà dei DOGE o di qualsiasi altra moneta che minano.

La realtà è che continuano a partire con una difficoltà bassissima (Quasi infima) quindi scambiano migliaia di share a difficoltà bassa... e poi ci mettono tempo a farla salire.
Ora sembra che sia piu veloce questo processo di aumento, il che fa scambiare meno share alla pool e la rende piu stabile.

Se poi, invece che partire con un valore insensato di difficoltà, partissero con una diff a 256-512 e magari la cambiano dopo (Aumentando o diminuendo a seconda del caso) sarebbero ancora piu stabili.
e quello che intendevo solo che noto valori troppo alti secondo me, perche un miner di 1.2/1.4mh non dovrebbe andare oltre i 2k di difficolta e a me sta gia oltre vediamo  Cool
hero member
Activity: 588
Merit: 500
January 26, 2015, 05:50:55 AM
Comunque sto notando che la difficolta dei share adesso cambia notevolmente rispetto a prima,
I miners sono da sempre collegati ad una pool dogecoin, la difficoltà cambia quando cambia il blocco, puoi fare la verifica su dogechain.info. Se cambia più spesso di prima forse si sono aggiunte delle pool, visto che il valore sta aumentando.

La difficoltà delle share pero non centra nulla con la difficoltà dei DOGE o di qualsiasi altra moneta che minano.

La realtà è che continuano a partire con una difficoltà bassissima (Quasi infima) quindi scambiano migliaia di share a difficoltà bassa... e poi ci mettono tempo a farla salire.
Ora sembra che sia piu veloce questo processo di aumento, il che fa scambiare meno share alla pool e la rende piu stabile.

Se poi, invece che partire con un valore insensato di difficoltà, partissero con una diff a 256-512 e magari la cambiano dopo (Aumentando o diminuendo a seconda del caso) sarebbero ancora piu stabili.
sr. member
Activity: 635
Merit: 251
January 26, 2015, 05:42:39 AM

full member
January 26, 2015, 05:38:54 AM
hero member
January 26, 2015, 05:13:38 AM
(All'inizio si potevano usare VPS e fare anche 50 account) Pardonne moi!  avevo capito che non si potevano fare piu, ma come entri in 500 account sempre con in diverso?; Ti sarai creato un bel programmino.

Hai saltato la parte di "ogni ip" nel quotare... non è secondaria  Grin

Ora ci sono solo qualche limite in più... però finchè paga senza voler nulla in cambio va bene cosi  Grin
full member
January 26, 2015, 05:04:27 AM
il sotto scritto gode quando la pool funziona  Grin Buon mining

Ps: lasciate perdere davvo che e l'unico ad aver capito tutto  Wink 
e aggiungo che avrei voluto esserci anche io a quei mesi ottobre/novembre sai quanti cash$
member
Activity: 98
Merit: 10
January 26, 2015, 04:50:34 AM
All'inizio si potevano usare VPS e fare anche 50 account ogni ip e attaccarci sopra dei 40MHs splittati appuntos su 50 account.... e pagavano in modo istantaneo.

Ho detto che non noto differenze rispetto a 1 settimana fa... come non le noto rispetto a 2 settimane fa.... E rispetto ad 1 mese fa c'è "solo" che hanno disabilitato cryptopay e paypall...

Pochi post fa non dicevi che ne avevi piu' di 500?

Certo, e dove ho mai detto il contrario? Smiley

Ora il limite è di 4 account per ip. Per aver 400 account devi aver 100 ip. Una volta non c'era limite, quindi potevi metter anche 50-60 account su 1 ip, infatti al tempo era facile aver oltre 3000 account  Roll Eyes
Ma questo non centra nulla con il discorso che hai quotato.

Non ci sono differenze tra quanto accade ora e quanto accaduto nelle ultime 2-3 settimane su cointellect.. non è paragonabile la situazione a quella di ottobre\novembre.
(All'inizio si potevano usare VPS e fare anche 50 account) Pardonne moi!  avevo capito che non si potevano fare piu, ma come entri in 500 account sempre con in diverso?; Ti sarai creato un bel programmino.
hero member
January 26, 2015, 04:38:09 AM
All'inizio si potevano usare VPS e fare anche 50 account ogni ip e attaccarci sopra dei 40MHs splittati appuntos su 50 account.... e pagavano in modo istantaneo.

Ho detto che non noto differenze rispetto a 1 settimana fa... come non le noto rispetto a 2 settimane fa.... E rispetto ad 1 mese fa c'è "solo" che hanno disabilitato cryptopay e paypall...

Certo, e dove ho mai detto il contrario? Smiley

Ora il limite è di 4 account per ip. Per aver 400 account devi aver 100 ip. Una volta non c'era limite, quindi potevi metter anche 50-60 account su 1 ip, infatti al tempo era facile aver oltre 3000 account  Roll Eyes
Ma questo non centra nulla con il discorso che hai quotato.

Non ci sono differenze tra quanto accade ora e quanto accaduto nelle ultime 2-3 settimane su cointellect.. non è paragonabile la situazione a quella di ottobre\novembre.
member
January 26, 2015, 04:34:35 AM
La pool è ripartita, almeno a me funziona adesso.
Confermo!, lo stratum va a manetta, misteriosamente ogni venerdi, sabato , e domentica va down.
member
January 26, 2015, 04:33:23 AM
Le questioni rilevanti sono che:
  • vanno in traferta a Londra e i pagamenti si bloccano quasi del tutto
  • comprano Doge che NON minano, al massimo li miniamo noi con il nostro hardware ma ovviamente ciò non può sostenere le richieste
  • Paypal è fuori servizio
  • cryptopay è fuori servizio (dà un generico waiting for balance)
Siamo d'accordo almeno su questo o no?
Riguardo i topic, che rimanga solo questo. Anche in onore alla memoria del compianto jack80
Sulla parte prelievi poi io ancora aspetto due giorni di prelevamenti.
E chiudo.
Addio cointellect...
Si.. ma sono questioni rilevanti che esistono da sempre eh...
Spesso si sono già bloccati, non hanno mai minato davvero, men che meno doge (guardate gli hash...) e paypal e cryptopay non vanno da tempo.
Dov'è la novita rispetto ad una settimana fa?
no ti sbagli. all'inizio pagavano e in modo istantateo. quindi il da sempre che hai usato non regge.
il mio era un riassunto sullo stato attuale.

hero member
January 26, 2015, 04:29:59 AM
  • comprano Doge che NON minano, al massimo li miniamo noi con il nostro hardware ma ovviamente ciò non può sostenere le richieste
Riguardo i topic, che rimanga solo questo. Anche in onore alla memoria del compianto jack80
E chiudo.
Addio cointellect...
Spesso si sono già bloccati, non hanno mai minato davvero, men che meno doge (guardate gli hash...) e paypal e cryptopay non vanno da tempo.
no ti sbagli. all'inizio pagavano e in modo istantateo. quindi il da sempre che hai usato non regge.

member
Activity: 149
Merit: 11
January 26, 2015, 04:17:45 AM
La pool è ripartita, almeno a me funziona adesso.
full member
January 26, 2015, 04:12:59 AM
Non mi aspettavo un pump dei BTC cosi presto e cosi grosso in 2 giorni,
e lo stesso discorso credo vale per cointellect  Grin ora la fee del 20% deve fare solo puuuufffff Sparire!
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
January 26, 2015, 03:34:48 AM

E chiudo.

Grin
Addio cointellect...

member
January 26, 2015, 03:21:00 AM
Data la ripresa di valore, mi sa che i prelievi in sospeso verranno magicamente annullati per via di un molto opportuno "bug".
Manca ancora un po' ma siamo sulla soglia dei 300 dollari, chissà se manterranno la promessa di togliere la fee...

appena siamo a 325 usd, stabilizzati, penso (o meglio spero) la toglieranno...

Il btc è partito a razzo dopo l'effetto grecia
Bene! bene! bene! si riaprono del danze, avevo un paio di Bit messi da parte, per il fatto se manterranno la promessa, credo che prima si debbano rifare; Poi vediamo se il CEO dal cravattino blu mantiene la parola.
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
January 26, 2015, 03:11:56 AM
Data la ripresa di valore, mi sa che i prelievi in sospeso verranno magicamente annullati per via di un molto opportuno "bug".
Manca ancora un po' ma siamo sulla soglia dei 300 dollari, chissà se manterranno la promessa di togliere la fee...

appena siamo a 325 usd, stabilizzati, penso (o meglio spero) la toglieranno...

Il btc è partito a razzo dopo l'effetto grecia
member
January 26, 2015, 03:05:06 AM
Io ho 3 pagamenti fermi del 24/25 e 26..poca roba..
sr. member
Activity: 635
Merit: 251
January 26, 2015, 03:00:23 AM
member
Activity: 149
Merit: 11
January 26, 2015, 02:43:02 AM
io devo ancora ricevere metà dei prelievi di sabato, qualcosa ho ricevuto ieri pomeriggio, poi stop.
Devo ancora prelevare ieri e oggi, mo vedo come si risolve con i prelievi di sabato.
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
January 25, 2015, 11:48:13 PM

E chiudo.

Grin
Addio cointellect...

Unica cosa continuate a postare stato pagamenti e stiamo a vedere.. Magari e' un ritardo del loro..
Magari ricomprando doge ecc x risaldare.
Pages:
Jump to: