Pages:
Author

Topic: [CONCORSO] BITCOIN & CARTA STAMPATA (Italiano) - Giornali Riviste Magazine - page 3. (Read 1037 times)

legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
UP! UP!

Per incentivare la ricerca  Cool
Il primo che posta un articolo precedente a quello di @fillippone Grin riceverà un extra premio simbolico di 5K satoshi.
Chiunque batte @fillippone Grin con un articolo precedente riceverà un extra premio simbolico di 1K satoshi.
E
Donerò il doppio (in euro) del montepremi che viene generato da questo [CONCORSO] ad un ente benefico* che ho già scelto ma rivelerò alla fine

Quindi?

Fate di meglio di @fillippone (anche se difficilissimo) è per una buona causa Wink
(lui non sa nulla ma spero che apprezzerà questa idea Tongue )


*(senza entrare troppo nello specifico assistono persone con gravi handicap ed i loro familiari)


BUMP! CONCORSO SEMPRE VALIDO!

BUMP! CONCORSO SEMPRE VALIDO!


BUMP! CONCORSO SEMPRE VALIDO!

....
BUMP! CONCORSO SEMPRE VALIDO (ed anche se difficilissimo) fate di meglio di @fillippone !!!!!1!!1!!!

avete ancora tempo per partecipare al concorso.
IL VINCITORE VERRA' ANNUNCIATO durante l'ultima settimana di GENNAIO 2022
nel frattempo:
BUMP! CONCORSO SEMPRE VALIDO (ed anche se difficilissimo) fate di meglio di @fillippone !!!!!1!!1!!!


bump! ok anche invio anonimo via messaggio privato (il premio e' garantito uguale) Wink
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Quote
Qualcuno ha la possibilità di cercare tra riviste informatiche ?

Sarebbe da provare a vedere su riviste come WinMagazine, ioProgrammo, Computer Bild Italia, Internet Magazine, Quale Computer... Giornali del settore potrebbero averlo menzionato ben prima del 2012 Smiley

Ahia...fuochino.... ricordo che dovete tirare fuori il PDF...
chissà, magari qualcuno in soffitta ha tutte le annate delle riviste da nerd dei tempi.... TGM qualcuno se la ricorda? o Zzap!
member
Activity: 107
Merit: 168
Security Researcher and Writer
Quote
Qualcuno ha la possibilità di cercare tra riviste informatiche ?

Sarebbe da provare a vedere su riviste come WinMagazine, ioProgrammo, Computer Bild Italia, Internet Magazine, Quale Computer... Giornali del settore potrebbero averlo menzionato ben prima del 2012 Smiley
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Secondo me qualcuno si sta tenendo un asso nella manica e sfodererà qualcosa a gennaio inoltrato… quando sarà poi impossibile batterlo.


speriamo! ma la gara è aperta a tutti... non è detto che la carta vincente sia nella propria mano Tongue

Eheh, difatti io ho sparato subito tutte le mie cartucce. Del resto non potevo fare altrimenti dato che dovevo incentivare i più volenterosi ad incassare il premio speciale (è per una buona causa in fondo).
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
Secondo me qualcuno si sta tenendo un asso nella manica e sfodererà qualcosa a gennaio inoltrato… quando sarà poi impossibile batterlo.


speriamo! ma la gara è aperta a tutti... non è detto che la carta vincente sia nella propria mano Tongue
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Secondo me qualcuno si sta tenendo un asso nella manica e sfodererà qualcosa a gennaio inoltrato… quando sarà poi impossibile batterlo.
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
UP! UP!

Per incentivare la ricerca  Cool
Il primo che posta un articolo precedente a quello di @fillippone Grin riceverà un extra premio simbolico di 5K satoshi.
Chiunque batte @fillippone Grin con un articolo precedente riceverà un extra premio simbolico di 1K satoshi.
E
Donerò il doppio (in euro) del montepremi che viene generato da questo [CONCORSO] ad un ente benefico* che ho già scelto ma rivelerò alla fine

Quindi?

Fate di meglio di @fillippone (anche se difficilissimo) è per una buona causa Wink
(lui non sa nulla ma spero che apprezzerà questa idea Tongue )


*(senza entrare troppo nello specifico assistono persone con gravi handicap ed i loro familiari)


BUMP! CONCORSO SEMPRE VALIDO!

BUMP! CONCORSO SEMPRE VALIDO!


BUMP! CONCORSO SEMPRE VALIDO!

....
BUMP! CONCORSO SEMPRE VALIDO (ed anche se difficilissimo) fate di meglio di @fillippone !!!!!1!!1!!!

avete ancora tempo per partecipare al concorso.
IL VINCITORE VERRA' ANNUNCIATO durante l'ultima settimana di GENNAIO 2022
nel frattempo:
BUMP! CONCORSO SEMPRE VALIDO (ed anche se difficilissimo) fate di meglio di @fillippone !!!!!1!!1!!!
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit


Fate di meglio di @fillippone (anche se difficilissimo) è per una buona causa Wink
(lui non sa nulla ma spero che apprezzerà questa idea Tongue )


Ma se batto io Fillippone, Fillippone, posso averlo io, Fillippone, il premio?
Prometto di non avere assi nella manica, al momento! Wink

LOL Grin

In questo caso non puoi vincere questo premio. O meglio lo vinci si, ma verrà donato Smiley ... per una buona causa !
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


Fate di meglio di @fillippone (anche se difficilissimo) è per una buona causa Wink
(lui non sa nulla ma spero che apprezzerà questa idea Tongue )


Ma se batto io Fillippone, Fillippone, posso averlo io, Fillippone, il premio?
Prometto di non avere assi nella manica, al momento! Wink
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
@fillippone
MITICO! Grazie Grin
Qualcuno ha la possibilità di cercare tra riviste informatiche ?


Per incentivare la ricerca  Cool
Il primo che posta un articolo precedente a quello di @fillippone Grin riceverà un extra premio simbolico di 5K satoshi.
Chiunque batte @fillippone Grin con un articolo precedente riceverà un extra premio simbolico di 1K satoshi.
E
Donerò il doppio (in euro) del montepremi che viene generato da questo [CONCORSO] ad un ente benefico* che ho già scelto ma rivelerò alla fine

Quindi?

Fate di meglio di @fillippone (anche se difficilissimo) è per una buona causa Wink
(lui non sa nulla ma spero che apprezzerà questa idea Tongue )


*(senza entrare troppo nello specifico assistono persone con gravi handicap ed i loro familiari)

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Repubblica 19 gennaio 2012.




La citazione si trova a pagina 2:


é solo una parola, come se un lettore dovesse sapere di cosa si parla.
Ci sono numerosi articoli precedenti, ma solo online.
Questo è il primo che ho trovato sulla carta stampata.

Per ora non ho di meglio!



legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
escono fuori articoli, che mi fanno veramente vomitare
internet delle mafie.. perche i pandora papers la gente frodava le tasse con i bitcoin

mapperfavore, onesta intellettuale cercasi.. ma giustamente cercarla in quelle puttane dei giornalisti.. (al 94%)
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
Ho un articolo precedente, ma dove il Bitcoin è solo citato una volta. Se mi dici che vale, posto pure quello!

Si. deve essere sempre un articolo comparso su carta stampata....

Siamo ancora nella fase "prima ti deridono..." Wink
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Che tristezza tutti questi articoli dove bitcoin era solo la moneta del dark web. Va bè che ancora oggi c'è qualcuno che pensa che ad usarlo siano solo narcotrafficanti e terroristi Embarrassed

Esatto.
La cosa triste non è vedere questi articoli nel 2012, ma quanto poco siano cambiati nel 2021! Questo è che è drammatico ed indice della “pigrizia intellettuale” della general audience.
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Che tristezza tutti questi articoli dove bitcoin era solo la moneta del dark web. Va bè che ancora oggi c'è qualcuno che pensa che ad usarlo siano solo narcotrafficanti e terroristi Embarrassed
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Ok. Allora ho trovato questo:
La Stampa 10 aprile 2012.


Complimenti!!!!
Aggiorniamo la classifica !
Non è completo (vedo anche che prosegue da un'altra pagina...) riusciresti a recuperarlo per intero?

Ho sistemato il link, ora cliccando sul link, o sulla foto, dovresti riuscire a leggerlo tutto.
Ho un articolo precedente, ma dove il Bitcoin è solo citato una volta. Se mi dici che vale, posto pure quello!
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
Ok. Allora ho trovato questo:
La Stampa 10 aprile 2012.


Complimenti!!!!
Aggiorniamo la classifica !
Non è completo (vedo anche che prosegue da un'altra pagina...) riusciresti a recuperarlo per intero?
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Ok. Allora ho trovato questo:



https://fillippone.altervista.org/Stampa_Bitcoin.pdf

La Stampa 10 aprile 2012.

legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
va bè, ma che rilevanza avrebbe? La copia di quel giorno per definizione non può parlare di bitcoin, semmai è l'esatto contrario Wink

ha quotazioni altissime tra i collezionisti, ed è praticamente introvabile a prezzi "umani"

qui il perchè vi è questo interesse in questa edizione del "The Times"
https://monnos.com/en/blog/genesis-block-chancellor-on-brink-of-second-bailout-for-banks/


niente che non sia noto da sempre. Quello che cerchi tu qui però è tutta un'altra storia.

si certo, infatti quello è un messaggio .... di un altro topic Roll Eyes
Pages:
Jump to: