Pages:
Author

Topic: [CONCORSO] BITCOIN & CARTA STAMPATA (Italiano) - Giornali Riviste Magazine - page 5. (Read 1045 times)

legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
https://it.imgbb.com/ puoi usare questo sito (bbcode per inserirle qui sul forum)

PS2: sono in possesso dell'inserto cartaceo de Il Sole 24 Ore di data 25 luglio 2019 (16 pagine) intitolato "Criptovalute - Da Bitcoin a Libra: come funzionano e quali sono i rischi"

Nel frattempo nel topic dedicato alle news ho trovato questo, proponete solo se precedenti a questa data:
INTERNAZIONALE 9/15 gennaio 2015 • Numero 1084

Economia e lavoro

"Bitcoin riparte da Bali"
Sull’isola indonesiana si accettano pagamenti con la moneta digitale. Gli scandali recenti e i dubbi sulla sicurezza non hanno fermato il progetto di una valuta alternativa

@Hostfat qualche tua intervista su carta stampata prima di questa data? (Gennaio 2015) ?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Il Bitcoin di stato debutta con un crollo

da la Repubblica del 9 settembre 2021



Ho fatto una foto ma non saprei come inserirla qui...



PS: Ahhhhh, forse intendi il PRIMO ARTICOLO IN ORDINE TEMPORALE? CIOE' il PIU' VECCHIO?

PS2: sono in possesso dell'inserto cartaceo de Il Sole 24 Ore di data 25 luglio 2019 (16 pagine) intitolato "Criptovalute - Da Bitcoin a Libra: come funzionano e quali sono i rischi"

PS3: ricerche in corso con la time-machine Grin
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
BITCOIN e CARTA STAMPATA (In Italiano)

Inserite  in questo topic le segnalazioni di materiale relativo al BITCOIN che è comparso sulla carta stampata (IN LINGUA ITALIANA).
Le prime pubblicazioni (escluse riviste di crypto grafia o informatica) riguardano wikileaks e l'utilizzo di bitcoin.
Sono comparse tra il 2011 e il 2012 ma non mi sorprenderei esiste qualcosa pubblicato già nel 2010 o fine 2009.

Giornali Riviste Magazine, anche cronaca locale/regionale , qualsiasi cosa *.

Chi posta qui il PRIMO ARTICOLO in lingua italiana apparso sulla stampa riceverà una donazione in btc, pari a 0,0002 BTC **


Per incentivare la ricerca  Cool
Il primo che posta un articolo precedente a quello di @fillippone Grin riceverà un extra premio simbolico di 5K satoshi.
Chiunque batte @fillippone Grin con un articolo precedente riceverà un extra premio simbolico di 1K satoshi.
E
Donerò il doppio (in euro) del montepremi che viene generato da questo [CONCORSO] ad un ente benefico* che ho già scelto ma rivelerò alla fine

Quindi?

Datemi una mano a battere @fillippone è per una buona causa Wink (lui non sa nulla ma spero che apprezzerà questa idea Tongue )


*(senza entrare troppo nello specifico assistono persone con gravi handicap ed i loro familiari)

*Sono interessato a valutare l'acquisto di questo genere di materiale.
** (il montepremi potrebbe aumentare. ok eventuali donazioni in BTC 1BoSH7RisUAPpGfNbX8scSB43YP6Tx3g7M
IL VINCITORE VERRA' ANNUNCIATO durante l'ultima settimana di GENNAIO 2022)

AL PRIMO POSTO (per il momento Grin )

19 gennaio 2012

@fillippone
Repubblica 19 gennaio 2012.



La citazione si trova a pagina 2:


Secondo posto ("finito di stampare a gennaio 2012")

Pages:
Jump to: