Pages:
Author

Topic: Consigli per nuovo rig e monete da minare - page 4. (Read 11097 times)

legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
il bello che nella vita le soluzioni le trovo e per il rig che non le trovo  Cheesy

Provato mica a riavviare  Roll Eyes sai in nel campo tecno/informatico riavviare risolvere il 70 % dei problemi  xD.
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
il bello che nella vita le soluzioni le trovo e per il rig che non le trovo  Cheesy
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
fa uscire pazzi quando provi tutto ma non riesci a trovare una soluzione

Fidati che è cosi per ogni problema nella vita ! Le provi tutte ma non trovi una soluzione  Grin .

hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
fa uscire pazzi quando provi tutto ma non riesci a trovare una soluzione
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Diaze è talmente impazzito che ha messo le schede in vendita nella sezione mercato  Grin

Ahhaa minare  fa diventare pazzi , soprattutto fare instamining xD .
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
Diaze è talmente impazzito che ha messo le schede in vendita nella sezione mercato  Grin

esattamente, pensavo che era facile, ma ho visto che non lo è, poi non posso tornare da lavoro tutti i giorni e mettermi fino a tardi per vedere cosa c'ha, anche per la mattina la sveglia c'è lo per le 6 e finisco per 19/20
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Diaze è talmente impazzito che ha messo le schede in vendita nella sezione mercato  Grin
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
Infatti pensavo che usavi quelli usb, "sperando" fosse solo quello il problema. Consiglio stupido, non è che è la sesta scheda a dare problemi ? Hai provato a usare la sesta e staccare una delle alter cinque?

Non ho provato ma dubito perché quella scheda è stata usata in questi giorni su un altro pc e andava benissimo.. adesso vedrò come sistemare.. ci lavoro e poi vi so dire così magari anche diazepam risolve Smiley

ti dico che sono impazziato da 4 sono passato a 3 poi a 2 e alla fine ci ho lasciato l'msi e basta, se risolvi vedo di risolvere anche io  Grin
full member
Activity: 182
Merit: 100
Infatti pensavo che usavi quelli usb, "sperando" fosse solo quello il problema. Consiglio stupido, non è che è la sesta scheda a dare problemi ? Hai provato a usare la sesta e staccare una delle alter cinque?

Non ho provato ma dubito perché quella scheda è stata usata in questi giorni su un altro pc e andava benissimo.. adesso vedrò come sistemare.. ci lavoro e poi vi so dire così magari anche diazepam risolve Smiley
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Infatti pensavo che usavi quelli usb, "sperando" fosse solo quello il problema. Consiglio stupido, non è che è la sesta scheda a dare problemi ? Hai provato a usare la sesta e staccare una delle alter cinque?
full member
Activity: 182
Merit: 100
sciakysystem per curiosità, usi i riser usb o quelli normali ?

Normali..sapevo che quelli usb davano problemi..
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
sciakysystem per curiosità, usi i riser usb o quelli normali ?
full member
Activity: 182
Merit: 100
Ragazzi scusate ho un problema.. ho attaccato la sesta scheda oggi.. E ccminer non funziona più..prima strippa dando numeri a caso..addirittura mi ha bloccato il pc.. idee? Ho già reinstallato i driver..E niente.. ho Windows 7 home Premium 64bit e 6 750ti..

a me lo faceva con 4 schede, alla fine ho staccato tutto e lasciato una scheda, quanta ram hai installata?

8gb.. beh non ce problema..al limite vado di ubuntu.. però mi scoccia, devo reinstallare tutto.. altre soluzioni?
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
Ragazzi scusate ho un problema.. ho attaccato la sesta scheda oggi.. E ccminer non funziona più..prima strippa dando numeri a caso..addirittura mi ha bloccato il pc.. idee? Ho già reinstallato i driver..E niente.. ho Windows 7 home Premium 64bit e 6 750ti..

a me lo faceva con 4 schede, alla fine ho staccato tutto e lasciato una scheda, quanta ram hai installata?
full member
Activity: 182
Merit: 100
Ragazzi scusate ho un problema.. ho attaccato la sesta scheda oggi.. E ccminer non funziona più..prima strippa dando numeri a caso..addirittura mi ha bloccato il pc.. idee? Ho già reinstallato i driver..E niente.. ho Windows 7 home Premium 64bit e 6 750ti..
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
Dopo una ipo non è detto che il prezzo salga... anzi spesso si rischia molto a mettere soldi in una ipo.
comunque quella di cui parlate è una ico che è leggermente diverso

anon ti dispiacerebbe illuminarmi (anche con un link se non ti va a parole) su questo argomento? so cos'è un IPO in finanza.. ma non capisco come si svolge nella pratica nel mondo delle altcoin..

@diazepam ne ho già abbastanza del mining, ci manca solo che ci aggiunga del trading  Cheesy Cheesy Cheesy
la IPO consiste nella vendita di shares... ognuna con x monete, prima che la coin esca
In quel caso invece di parla di pre-sale perché vengono vendute prima le monete ad un prezzo fisso
full member
Activity: 182
Merit: 100
Dopo una ipo non è detto che il prezzo salga... anzi spesso si rischia molto a mettere soldi in una ipo.
comunque quella di cui parlate è una ico che è leggermente diverso

anon ti dispiacerebbe illuminarmi (anche con un link se non ti va a parole) su questo argomento? so cos'è un IPO in finanza.. ma non capisco come si svolge nella pratica nel mondo delle altcoin..

@diazepam ne ho già abbastanza del mining, ci manca solo che ci aggiunga del trading  Cheesy Cheesy Cheesy
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
Dopo una ipo non è detto che il prezzo salga... anzi spesso si rischia molto a mettere soldi in una ipo.
comunque quella di cui parlate è una ico che è leggermente diverso
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
3-4 per ora sono pochi, ma se aspetti che salgono dovresti raddopiarli

eh librex ho aspettato che salissero..ma quando hanno riniziato a scendere ho venduto.. ho degli zip e dei dos, ma non credo che saliranno molto.. soprattutto zip, è spazzatura..tu che dici? l'unica è limi.. ne ho fatte un po' oggi, in 6 ore circa ne faccio 1400 con 5 schede.. ma il valore non si sa  Roll Eyes

io sinceramente li abbandono, poi dopo una settimana 10 giorni vado e vedo il prezzo e poi vendo, certo che non devi avere fretta nel venderle, l'unico rischio e che ci sia un rialzo all'inizio e poi finisce li questo lo puoi sapere solamente se la moneta fai ipo, per esempio ho minato gli ice che sono partiti da un ipo di 8000 satoshi l'uno, ne ho comprati per 2milioni di satoshi, ne ho minati un po all'inizio e rivenduti dopo l'uscita per 14.000 satoshi l'uno, il giorno dopo erano scesi a 4000 l'uno

devo ancora capire bene come funziona l'IPO, in ogni caso una moneta come zip sicuro non sale.. forse dos si..e limi è sempre un grosso ? ancora.. cmq grazie per il consiglio, proverò a tenerle una settimana.. sai..ansia da prestazione... Smiley

non ho capito come faresti a capire dall'IPO che una moneta si alza di botto all'inizio e poi scende e si ferma li

allora:

quando vai nel annuncio della moneta vedi se il dev ha messo l'ipo, se lo ha messo " vende tot monete ad un prezzo di 1000/2000/3000 satoshi l'una" in genere lo si fai direttamente negli exchange per dar fiducia agli investitori, quando è cosi, se acquistati o no bisogna piazzarsi dopo l'uscita della moneta in questi exchange, l'ipo viene terminato e inizia la vendita, sta a te li decidere quando e quanto vendere, se si ha fortuna il prezzo sale alle stelle e dura, in alternativa una volta salito inizia a scendere e non sale più, con questa manovra investendo 2milioni di satoshi ne ho fatti 0.035 nel giro di qualche ora solo con l'acquisto dell'ipo
full member
Activity: 182
Merit: 100
3-4 per ora sono pochi, ma se aspetti che salgono dovresti raddopiarli

eh librex ho aspettato che salissero..ma quando hanno riniziato a scendere ho venduto.. ho degli zip e dei dos, ma non credo che saliranno molto.. soprattutto zip, è spazzatura..tu che dici? l'unica è limi.. ne ho fatte un po' oggi, in 6 ore circa ne faccio 1400 con 5 schede.. ma il valore non si sa  Roll Eyes

io sinceramente li abbandono, poi dopo una settimana 10 giorni vado e vedo il prezzo e poi vendo, certo che non devi avere fretta nel venderle, l'unico rischio e che ci sia un rialzo all'inizio e poi finisce li questo lo puoi sapere solamente se la moneta fai ipo, per esempio ho minato gli ice che sono partiti da un ipo di 8000 satoshi l'uno, ne ho comprati per 2milioni di satoshi, ne ho minati un po all'inizio e rivenduti dopo l'uscita per 14.000 satoshi l'uno, il giorno dopo erano scesi a 4000 l'uno

devo ancora capire bene come funziona l'IPO, in ogni caso una moneta come zip sicuro non sale.. forse dos si..e limi è sempre un grosso ? ancora.. cmq grazie per il consiglio, proverò a tenerle una settimana.. sai..ansia da prestazione... Smiley

non ho capito come faresti a capire dall'IPO che una moneta si alza di botto all'inizio e poi scende e si ferma li
Pages:
Jump to: