Pages:
Author

Topic: Consigli per nuovo rig e monete da minare - page 5. (Read 11066 times)

hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
3-4 per ora sono pochi, ma se aspetti che salgono dovresti raddopiarli

eh librex ho aspettato che salissero..ma quando hanno riniziato a scendere ho venduto.. ho degli zip e dei dos, ma non credo che saliranno molto.. soprattutto zip, è spazzatura..tu che dici? l'unica è limi.. ne ho fatte un po' oggi, in 6 ore circa ne faccio 1400 con 5 schede.. ma il valore non si sa  Roll Eyes

io sinceramente li abbandono, poi dopo una settimana 10 giorni vado e vedo il prezzo e poi vendo, certo che non devi avere fretta nel venderle, l'unico rischio e che ci sia un rialzo all'inizio e poi finisce li questo lo puoi sapere solamente se la moneta fai ipo, per esempio ho minato gli ice che sono partiti da un ipo di 8000 satoshi l'uno, ne ho comprati per 2milioni di satoshi, ne ho minati un po all'inizio e rivenduti dopo l'uscita per 14.000 satoshi l'uno, il giorno dopo erano scesi a 4000 l'uno
full member
Activity: 182
Merit: 100
3-4 per ora sono pochi, ma se aspetti che salgono dovresti raddopiarli

eh librex ho aspettato che salissero..ma quando hanno riniziato a scendere ho venduto.. ho degli zip e dei dos, ma non credo che saliranno molto.. soprattutto zip, è spazzatura..tu che dici? l'unica è limi.. ne ho fatte un po' oggi, in 6 ore circa ne faccio 1400 con 5 schede.. ma il valore non si sa  Roll Eyes
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
3-4 per ora sono pochi, ma se aspetti che salgono dovresti raddopiarli
full member
Activity: 182
Merit: 100
io stavo per minarli, ma ci ho ripensato subito  Cheesy

diazepam dimmi una cosa.. ti sei accorto che con algo x13 il clock della 750ti è a 530mhz??  motivo? non è un po' uno spreco?



succede anche a me, le mie  scendono a 400mhz, cmq è il miner. stamattina mi sveglio e vedo che ccminer si era bloccato, dimmi tu che deve fare poi uno


p.s ma al momento che state minando?

mah io ho girovagato fra librexcoin, zipcoin, doscoin, limicoin e in ultimo filebit.. l'unica che mi ha dato qualcosa di decente è stata Librexcoin (circa 2,5 euro in 6 ore,  non ho potuto fare di più perché sono arrivato vicino allo step di blocchi in cui il reward scendeva da 1500 a 303..quindi ho minato 6-7 ore ieri.. poi il prezzo è caduto ieri sera così ho evitato di vendere e ho venduto oggi alle 4 facendo 2,5 euro..però per 6 ore di mining non era male).. zipcoin non ho capito cazzo è successo ma un devasto totale, ne ho circa 150 valgono 70 cent adesso..spero salgano, ho visto che la fase di POS fa salire un po il valore delle monete.. doscoin ne ho 4000, valgono poco spero salgano anche quelle un po'.. limcoin le sto minando dall'uscita di oggi alle 18 ma non c'è ancora un exchange.. filebit ho provato un instant ma con le 750ti l'algo x15 è duro, faccio 8,2 Megahash con 5 schede..e in ogni caso anche li sta saltando il putiferio perché pare che l'8% delle monete minate vada al dev..  ergo.. tirando due somme ad ora ho fatto più o meno 3-4 euro in due giorni, senza contare i limicoin che non ho la più pallida idea di quanto varranno.. devo fare molta esperienza mi sa  Roll Eyes
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
io stavo per minarli, ma ci ho ripensato subito  Cheesy

diazepam dimmi una cosa.. ti sei accorto che con algo x13 il clock della 750ti è a 530mhz??  motivo? non è un po' uno spreco?



succede anche a me, le mie  scendono a 400mhz, cmq è il miner. stamattina mi sveglio e vedo che ccminer si era bloccato, dimmi tu che deve fare poi uno


p.s ma al momento che state minando?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Non ho minato zip, purtroppo ste caspite di monete nuove escono proprio quando devo andare a prendere mia moglie al lavoro. Oggi alle 6 c'è il relaunch dei limi, ma non penso di fare in tempo
full member
Activity: 182
Merit: 100
@sciaky lo fa anche a me delle volte  basta togliere l'oc oppure riavviare il pc (credo sia ccminer che ogni tanto svalvola )

e come fa a farmi 2,2mhash in x13 che è la velocità di pieno regime di clock?? cioè se a 1368 mi fa 2,2mhash in x13, come fa a farne uguali con 540mhz??
sr. member
Activity: 289
Merit: 250
@sciaky lo fa anche a me delle volte  basta togliere l'oc oppure riavviare il pc (credo sia ccminer che ogni tanto svalvola )
full member
Activity: 182
Merit: 100
io stavo per minarli, ma ci ho ripensato subito  Cheesy

diazepam dimmi una cosa.. ti sei accorto che con algo x13 il clock della 750ti è a 530mhz??  motivo? non è un po' uno spreco?

legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
io stavo per minarli, ma ci ho ripensato subito  Cheesy

Quindi ? Potreste farmi il resoconto di oggi .. cosa avete minato e quanto avete guadagno circa ??
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
io stavo per minarli, ma ci ho ripensato subito  Cheesy
full member
Activity: 182
Merit: 100
C'è un mega post sulle 750ti qui
https://bitcointalksearch.org/topic/gtx-750-ti-481946

Basta usare ccminer, già compilato, devi solo mettere i dati nel file bat e partire

bitta hai minato ZIP?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
C'è un mega post sulle 750ti qui
https://bitcointalksearch.org/topic/gtx-750-ti-481946

Basta usare ccminer, già compilato, devi solo mettere i dati nel file bat e partire
newbie
Activity: 22
Merit: 0
che software consigliate per minare con le 750?

sto facendo qualche prova e sono riuscito a settare installare e lanciare sgminer (insomma sto minando con tanto di guadagno che non vi dico per privacy Cheesy) ma ho letto che per le nvidia non è il migliore da usare, secondo voi quale mi converrebbe utilizzare per quando avrò le 750ti??

io per cominciare vorrei minare su nicehash che per quanto ho capito è ancora uno dei più profittevoli se non si ha molto tempo a disposizione e poi imparare fare un pò di instant mining..

per ora sto provando ad installare cgminer ma mi da dei problemi quando compilo.. purtroppo di programmazione sono davvero a secco e ci sto impiegando diverse giornate a capire i vari linguaggi e tutto il resto  Cry per questo se esiste un software che richiede poco smanettamento sarebbe l'ideale per me.. avevo letto di una versione di cudaminer già compilata ma non ho capito se può andar bene per me

so che sono un pò ot non mi andava però di aprire un 3d a posta... solo un consiglio rapido per evitarmi altro sbattimento inutile almeno mi concentro su un programma e provo ad andare avanti


legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Guarda, non facevo instantmining da un bel pezzo, ma prima pure funzionava così, su 10 monete, 2 venivano rilanciate, 3 erano evidente scam, 4 non entravano mai in un exchange  Grin

Peccato, più di 1 ora persa a minare senza motivo
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
sciakysystem non so se hai letto, ma la moneta viene rilanciata, quello che hai/abbiamo minato, viene perso  Grin

Per il blocco, direi questione di fortuna 

Siete proprio degli stacanovisti xD . Quindi nessuna possibilità di recuperare quello che aveto minato ?'
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
sciakysystem non so se hai letto, ma la moneta viene rilanciata, quello che hai/abbiamo minato, viene perso  Grin

Per il blocco, direi questione di fortuna 
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
sciakysystem mi sa che il lancio viene annullato, supernova ha fermato il mining e tutti sul forum chiedo di rilanciarla usando una sola pool.

reds, per la cronaca ho 350 limi, ma valgono meno di un pelo del naso  Grin

ah ok , pensavo valessero qualcosa in più xD
full member
Activity: 182
Merit: 100
sciakysystem mi sa che il lancio viene annullato, supernova ha fermato il mining e tutti sul forum chiedo di rilanciarla usando una sola pool.

reds, per la cronaca ho 350 limi, ma valgono meno di un pelo del naso  Grin

ah io ne ho 1036 anche se tutti Unconfirmed.. ovvero quasi un pelo di naso Grin che ne è delle monete già minate in caso di relaunch?

altra cosa.. come fai ad aver trovato un blocco con una sola scheda che io ho minato due ore con 5 schede e non ne ho vista l'ombra?? che miner usi? ccminer-1.2-windows-x15?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
sciakysystem mi sa che il lancio viene annullato, supernova ha fermato il mining e tutti sul forum chiedo di rilanciarla usando una sola pool.

reds, per la cronaca ho 350 limi, ma valgono meno di un pelo del naso  Grin
Pages:
Jump to: