Pages:
Author

Topic: DECRED PARTENZA giorno 8 febbraio 2016 ORE 19:00 ITALIA - page 39. (Read 83619 times)

hero member
Activity: 1148
Merit: 562
Blockchain Core Dev
Ragassuoli come sta andando?
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
il decred è su poloniex il prezzo è schizzato su  Grin
ottimo, finalmente! Spero però che non faccia come altre coin che inserite su poloniex inizialmente vanno su e poi tornano giu...
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
Ora vedo un bel : $ 2.16  + (64.07 %)  nelle ultime 24 ore !!  Wink
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
610k nel pos pool e 840k dei dev fermi almeno per altri 9 mesi solo 1 milione di DCR per il mercato mettiamoci il win wallet i 10$ non sono un utopia Cool
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
Ieri stavo per prenderne un 250 e poi mi so tirato indietro... Uffff  Undecided andiamo su dai io non vendo cascasse il mondo  Roll Eyes
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
Ottimo , ma non vendo sotto i 10 $ !!!  Wink
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
il decred è su poloniex il prezzo è schizzato su  Grin
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
Anche gli ETH erano scesi a 0.80 $ poi sappiamo come stanno oggi , spero sia la stessa cosa !!  Grin

Gli eth erano scesi anche a 0,5 $, io li ho presi a quel prezzo  Grin

Mi sono un pò allontanato dai decred, come va il pos? quanti decred bisogna usare per comprare un ticket?


da un mese a questa parte non si è scesi sotto ai 10 DCR

jack perdonami ma sono totalmente arrugginito, quindi con 10 decred si prende 1 ticket e dopo quanto tempo si ottengono gli interessi ? Perchè a sto punto, piuttosto che tenerli fermi...

90 giorni per il rientro mi sembra, sto pensando anche io di reinvestire... Ho appena terminato un ciclo di pos...
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Anche gli ETH erano scesi a 0.80 $ poi sappiamo come stanno oggi , spero sia la stessa cosa !!  Grin

Gli eth erano scesi anche a 0,5 $, io li ho presi a quel prezzo  Grin

Mi sono un pò allontanato dai decred, come va il pos? quanti decred bisogna usare per comprare un ticket?


da un mese a questa parte non si è scesi sotto ai 10 DCR

jack perdonami ma sono totalmente arrugginito, quindi con 10 decred si prende 1 ticket e dopo quanto tempo si ottengono gli interessi ? Perchè a sto punto, piuttosto che tenerli fermi...
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
Anche gli ETH erano scesi a 0.80 $ poi sappiamo come stanno oggi , spero sia la stessa cosa !!  Grin

Gli eth erano scesi anche a 0,5 $, io li ho presi a quel prezzo  Grin

Mi sono un pò allontanato dai decred, come va il pos? quanti decred bisogna usare per comprare un ticket?


da un mese a questa parte non si è scesi sotto ai 10 DCR
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
Anche gli ETH erano scesi a 0.80 $ poi sappiamo come stanno oggi , spero sia la stessa cosa !!  Grin

Gli eth erano scesi anche a 0,5 $, io li ho presi a quel prezzo  Grin

Mi sono un pò allontanato dai decred, come va il pos? quanti decred bisogna usare per comprare un ticket?

beato te bitta :-) ... bitta ti avevo mandato un pm lo hai visto?

per il resto qualcuno mi sa indicare quanti giorni devono passare per completare il cliclo di pos mining? e come faccio a sapere quando ho finito i miei ticket?

grazie boys
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Anche gli ETH erano scesi a 0.80 $ poi sappiamo come stanno oggi , spero sia la stessa cosa !!  Grin

Gli eth erano scesi anche a 0,5 $, io li ho presi a quel prezzo  Grin

Mi sono un pò allontanato dai decred, come va il pos? quanti decred bisogna usare per comprare un ticket?
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
Anche gli ETH erano scesi a 0.80 $ poi sappiamo come stanno oggi , spero sia la stessa cosa !!  Grin

condivido... mi sa che mi faccio un altro giro di pos mining.... ma qualcuno conosce un comando per sapere quali sono ancora i ticket non spesi? grazie
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
Anche gli ETH erano scesi a 0.80 $ poi sappiamo come stanno oggi , spero sia la stessa cosa !!  Grin
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
Boys che previsioni facciamo per decred come la vedete la situazione?
hero member
Activity: 1148
Merit: 562
Blockchain Core Dev
lol finito l' hype  Grin
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
decred sceso a 0.0028btc, c'è da preoccuparsi?
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
ragazzi chi mi da una mano, a capire come far funzionare paymetheus e soprattutto vorrei usare un altro pc per minare sulla stessa lan
grazie a tutti per l'aiuto Cheesy

mi sembra che non sia ancora possibile partecipare al pos con paymentheus
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
Ho impostato l'acquisto dei ticket sotto i 12 dcr.

Ma nonostante negli ultimi giorni, in due occasioni il prezzo di acquisto ticket è sceso sotto questa soglia, fatica a comprare ticket. Da ieri, solo 1 acquistato.

Il nodo è sempre lo stesso, mai un problema di connessione.

Secondo me vanno a ruba i ticket sotto quel prezzo... La richiesta è elevata leggevo che ci sono circa 450k DCR in staking...

si è probabile a questo punto...
Sarà la richiesta molto elevata
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
Ho impostato l'acquisto dei ticket sotto i 12 dcr.

Ma nonostante negli ultimi giorni, in due occasioni il prezzo di acquisto ticket è sceso sotto questa soglia, fatica a comprare ticket. Da ieri, solo 1 acquistato.

Il nodo è sempre lo stesso, mai un problema di connessione.

Secondo me vanno a ruba i ticket sotto quel prezzo... La richiesta è elevata leggevo che ci sono circa 450k DCR in staking...
Pages:
Jump to: