Pages:
Author

Topic: DECRED PARTENZA giorno 8 febbraio 2016 ORE 19:00 ITALIA - page 40. (Read 83707 times)

legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
Ho impostato l'acquisto dei ticket sotto i 12 dcr.

Ma nonostante negli ultimi giorni, in due occasioni il prezzo di acquisto ticket è sceso sotto questa soglia, fatica a comprare ticket. Da ieri, solo 1 acquistato.

Il nodo è sempre lo stesso, mai un problema di connessione.
member
Activity: 78
Merit: 10
ragazzi chi mi da una mano, a capire come far funzionare paymetheus e soprattutto vorrei usare un altro pc per minare sulla stessa lan
grazie a tutti per l'aiuto Cheesy
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
ci sono aggiornamenti sul windows wallet?

No... Ci vuole un altro po' di tempo per paymenthus ... Ma funziona bene ed è molto comodo anke se spartano la versione Java .. Lo trovate qui https://forum.decred.org/threads/decred-j-wallet-java-gui-wallet.382/

È una GUI Java, l'ho provata è una ottima realizzazione, per tamponare l'attesa del wallet :-)
ma con questa versione posso comprare i tiket e partecipare al pos?

No... Puoi solo semplicemente gestire il wallet ... Avremo presto tutto su paymenthus :-)
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Sono stato per un pò di tempo lontano dai decred, preso a minare solo gli eth visto il rendimento.
Vale ancora la pena acquistare ticket ? A che prezzo sono in questi giorni ?
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
ci sono aggiornamenti sul windows wallet?

No... Ci vuole un altro po' di tempo per paymenthus ... Ma funziona bene ed è molto comodo anke se spartano la versione Java .. Lo trovate qui https://forum.decred.org/threads/decred-j-wallet-java-gui-wallet.382/

È una GUI Java, l'ho provata è una ottima realizzazione, per tamponare l'attesa del wallet :-)
ma con questa versione posso comprare i tiket e partecipare al pos?
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
ma non avevano presentato il windows wallet per la testnet ? a quanto avevo letto verso metà di questo mese dovrebbero rilasciare anche la versione per la mainnet.



Si la release Windows del wallet paymenthus in testnet è stata rilasciata da un po di tempo... Credo a breve avremo anche la mainnet ci stanno lavorando duramente...
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
ma non avevano presentato il windows wallet per la testnet ? a quanto avevo letto verso metà di questo mese dovrebbero rilasciare anche la versione per la mainnet.

legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
ci sono aggiornamenti sul windows wallet?

No... Ci vuole un altro po' di tempo per paymenthus ... Ma funziona bene ed è molto comodo anke se spartano la versione Java .. Lo trovate qui https://forum.decred.org/threads/decred-j-wallet-java-gui-wallet.382/

È una GUI Java, l'ho provata è una ottima realizzazione, per tamponare l'attesa del wallet :-)
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
ci sono aggiornamenti sul windows wallet?
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
Anche io sono più o meno sul + 80 % !! tornassero a 2 DCR a ticket anche per 1 ora rifarei il pieno !!!
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
da quando è iniziato il PoS ho incrementato di più del'80% la somma iniziale  Grin
hero member
Activity: 1148
Merit: 562
Blockchain Core Dev
E sopratutto..alla fin della fiera, quanto avete raccimolato?  Grin
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
Esatto , anche io sto cercando di prenderli a buon prezzo !

come va col PoS mining ragazzi ?
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
Esatto , anche io sto cercando di prenderli a buon prezzo !
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
Decred in caduta libera per caso hanno rilasciato il wallet windows ? .

È tempo di comprare!!! :-)
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
ancora no ! sono un po in ritardo sui tempi !! Ma prima o poi esce !
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Decred in caduta libera per caso hanno rilasciato il wallet windows ? .
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Ragazzi buongiorno, qualcuno di voi sta provando a minare in solo i Decred? Mi servirebbe un aiutino grazie

Vista la difficoltà non penso che nessuno stia minando in solo, a meno che non abbia una farm, io con 3 gpu in pool facevo una miseria

Si hai ragione sono ritornato in pool, era uno sfizio e volevo essere sicuri che in solo ero riuscito nei settaggi ... Ho provato 3 giorni ... Sembrava funzionare ma niente frutti e sono rientrato in pool .. Grazie lo stesso ...

posso chiederti con quante gpu mini e quanto fai al giorno ?
io dopo i consigli del forum , ero passato a minare eth, anche se ora stanno scendendo molto di valore
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
Ragazzi buongiorno, qualcuno di voi sta provando a minare in solo i Decred? Mi servirebbe un aiutino grazie

Vista la difficoltà non penso che nessuno stia minando in solo, a meno che non abbia una farm, io con 3 gpu in pool facevo una miseria

Si hai ragione sono ritornato in pool, era uno sfizio e volevo essere sicuri che in solo ero riuscito nei settaggi ... Ho provato 3 giorni ... Sembrava funzionare ma niente frutti e sono rientrato in pool .. Grazie lo stesso ...
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Ragazzi buongiorno, qualcuno di voi sta provando a minare in solo i Decred? Mi servirebbe un aiutino grazie

Vista la difficoltà non penso che nessuno stia minando in solo, a meno che non abbia una farm, io con 3 gpu in pool facevo una miseria
Pages:
Jump to: